Vai al contenuto

Le gemme (neanche troppo) nascoste di EA


Messaggi raccomandati

Sì ok arrivo con quasi 5 anni di ritardo ma meglio tardi che mai no :asd:

Attualmente i migliori 5 E mai spesi non pensavo neanche ci fosse più qualcuno online , invece è popolatissimo.

La campagna mi è piaciuta un botto, finalmente qualcosa di fresco nel genere fps ma con un ritmo da cod vecchia scuola , il multi invece è super frenetico anche se c’è un po’ troppo scambia bare ma in generale è mille volte meglio di qualunque cod degli ultimi anni.

Il gunplay è lo stato dell’arte non credo esista nulla di più soddisfacente mancherebbe solo la possibilitá di usare un po’ più di armi e ricari care meglio la vita dei titans.

cosa ne pensate ci avete giocato?

 

E3736F57-3A09-40CC-A555-FCFA808AEFFF.jpeg.bb834047d0c14f3e40be0d898f9f7626.jpeg

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho giocato il primo e purtroppo missá che è morto ma questo mi sta piacendo molto, è molto bilanciato non è troppo hardcore ma manco un gioco per senza mani, anzi siccome il regen della vita è molto alto la skill conta abbastanza , non hai tutti quei Boost idioti di cod ma solo il titan che è una meccanica ben studiata e facilmente counterabile , è assurdo che EA non l’abbia voluto più supportare e si regga sù solo grazie all’enorme community.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il titolo perchè potrebbe tornare utile a chi vuole fare il pass EA e magari vuole buttarsi subito sui titoli preferiti dalla community e perchè il catalogo EA comprende una quantitá di merdoni non indifferenti da evitare :asd:

 

Il gioco di oggi per me è need for speed payback che sto divorando, concettualmente è il need for speed dei miei sogni ha tutto trama , level design ,crew da battere come Carbon, gameplay arcade ma con una punta di pesantezza sulle auto, takedown di burnout, le tipologie di gara dei vecchi nfs, ottimo tuning e ost da sturbo .

Ok non batterá FH4 ma è moooolto meglio di heat che mi ha lasciato un po’ freddino, spero facciano il sequel perchè potenzialmente è il reboot di MW, gli basta solo migliorare la formula e la scrittura di storia e personaggi.

Unico grosso difetto (arginabile) è il sistema carte.

 

 

F7BA306E-8258-4665-A35B-994D8782089F.thumb.jpeg.33d5105a2debf95de0e9d5532b7231ab.jpeg

 

Su TItanfall 2 invece ci sto nerdando pesante con un amico e mio fratello, quando lo chiamo “ il vero call of duty a 5 E “ se lo comprano tutti :asd: non è vero che è cod ma è un linguaggio che la gente comune coglie al volo e per convincere i vostri amici a giocare funziona bene.

A sto gioco veramente manca solo una modalitá classificata :sisi: , spero nel terzo capitolo il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

campagna ottima, in multy ho preferito il primo, più semplice e con meno variazioni sul tema. Ma magari sono io il problema, con gli anni l'interesse per i multiplayer in generale è andato scemando :sisi:

No no , il multy del primo è Superiore in tutto, era una droga su 360 prima che prendessi Destiny. Il primo è ancora giocato cmq e credo più del 2 . Titan 1 ha una fan base che il 2 si scorda , pur avendo una buona campagna :approved:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no , il multy del primo è Superiore in tutto, era una droga su 360 prima che prendessi Destiny. Il primo è ancora giocato cmq e credo più del 2 . Titan 1 ha una fan base che il 2 si scorda , pur avendo una buona campagna :approved:

Peró mi chiedo come fa ad essere piú giocato se è solo su old gen :mumble: ? Forse su PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...