Le interviste per i 60 anni di Sega

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
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30
Gameroom
No un secondo,
Judgement fu “criticato” solo per l’ambientazione di Kamurocho perfettamente identica a Yakuza,ma per il resto nonostante lo stesso gameplay,furono fatte alcune modifiche che ben si adattavano.

Adesso con Yakuza 7 di certo non pretendiamo di continuare con l’epopea di Kazuma che ormai ha detto tutto,anzi un protagonista nuovo ci voleva,una nuova città ancora di più,ma il gameplay completamente stravolto in jrpg anche no.
 

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
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Yokosuka
Si Judgment soffre più che altro del riciclo di Kamurocho, per dire con Yokohama sarebbe stato perfetto.

Personalmente con Yakuza 7 avrei svecchiato la serie dove realmente serviva, ad esempio partendo da tutte quelle parti troppo statiche come le quest, i baloon di testo ecc.
Il problema è che adesso trasformato in JRPG diventa ancora più arcaico di prima.
 

City Hunter

Blast Processing
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Yokosuka
intervista giapponese sempre a Nagoshi sul sito ufficiale dei 60 anni di Sega


con google translate si capisce il grosso, parla in generale sulla filosofia di Sega, sul provare nuove strade, sorprendere i giocatori, largo ai giovani...come sempre belle parole ma se poi alla fine fai solo Yakuza... :asd:
 

City Hunter

Blast Processing
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Yokosuka
Nocchi del gruppo Perfume in visita al Ryu Ga Gotoku Studio :D


(l'intervista originale 気分はもう神室町の住人!「龍が如く」スタジオで3Dスキャンを体験してきました | のっちはゲームがしたい! 第5回 data la lunghezza non avrei mai scommesso in una traduzione ^^)

ma lol alla fine son tutti fan di yakuza
sembra che inizialmente avevano considerato Perfume per il tema musicale di Yakuza 7 (vabbè che una volta che chiami Yasutaka Nakata la scelta è ovvia), magari se ne riparla per Yakuza 8 :D

C'è un sacco di roba interessante, tipo sull'organizzazione del motion capture (da quando Sega ha cambiato sede, fanno il mocap nei loro studi invece di affidarsi all'esterno ecc.
Anche Nagoshi snocciola diverse cose interessanti, parla anche di Yu Suzuki :D
 

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
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Gameroom
Ora mi leggo l'intervista per bene :D

Comunque per il mo cap è un ritorno alle origini per Sega,infatti in epoca AM2 d'oro veniva fatto proprio negli stessi studi,solo negli anni a venire fu fatto all'esterno :D
 
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Yokosuka
vero Toshi :D
Però viene da pensare che se facevano il cambio sede prima, magari Yu Suzuki si poteva appoggiare a Sega per il motion capture di Shenmue 3, magari non dico gratis ma potevano affittargli studio e attrezzature a prezzi di favore. Magari se ne riparla in Shenmue 4.