Le interviste per i 60 anni di Sega

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Messaggi
682
Reazioni
277
Punteggio
63
Età
30
Località
Gameroom

l'intervista di Nagoshi dove dice di voler fare cose nuove.

Interessante anche il resto. Non immaginavo avesse avuto un'infanzia difficile.
Manco io a dire la verità...beh però ora è realizzato in tutto e per tutto.
 
  • Like
Reactions: Tumbling Dice
Iscritto dal
27 Giugno 2020
Messaggi
29
Reazioni
63
Punteggio
13
Età
25
Sono ottime queste interviste :book: Speriamo che Katagiri sarà coinvolto col sviluppo del Virtua Fighter E-Sports, perché ha fatto un lavoro così bello col VF5. Ha mantenuto l'identità d'eccellenza della serie dopo la partenza di Suzuki, ed è impeccabile come programmatore o direttore. Ha fatto così bene anche con Sonic the Fighters, Fighters Megamix, Fighting Vipers, VF3, VF4... ecc. ecc. :biggrin: Anche ho tanto rispetto per Nagoshi dopo sentire la situazione con aiutare la sua famiglia :sisi: Sarebbe molto bello di vederlo ritornando a creare un gioco di corse se vuole prendere una pausa dalla serie Yakuza. Davvero ha sviluppato tanti dei migliori giochi di guida di tutto il tempo!
 

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Messaggi
2,267
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Località
Yokosuka
Sarebbe bello vedere Nagoshi finalmente su Scud Race 2 o su un vero Daytona Usa 3.
Katagiri invece mi piacerebbe vederlo su Fighter Megamix 2
 
  • Like
Reactions: Tumbling Dice

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Messaggi
2,267
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Località
Yokosuka
nuova intervista a Daisuke Sato

 

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Messaggi
2,267
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Località
Yokosuka
Intervista Nintandara questa volta, Takaya Imamura, ex Nintendo che ha lavorato tra le altre cose su F-Zero



“I think it started with [Amusement Vision's] Toshihiro Nagoshi proposing the project to Miyamoto,” says Imamura. “I really liked Daytona USA (which Nagoshi produced), so I was honored to work with him. We had an arcade system board called Triforce which was based on the GameCube’s architecture, so when Nagoshi proposed doing an arcade version of F-Zero, I was really happy, as I had always been a fan of arcade games.

Sega developed F-Zero GX for the GameCube, and F-Zero AX as an arcade cabinet. During development, Imamura visited Sega’s office in Haneda three times a month.

“Back then, Nagoshi was the top of Amusement Vision, a subsidiary studio of Sega. I don’t think many people outside the company were ever allowed inside the actual development offices. Companies don’t usually let people inside their development offices, but they showed me the arcade cabinets they were working on, which has become a special memory for me,” recalls Imamura. “Nagoshi had a professional darts machine in his office, which I thought was very stylish. In those days, Nagoshi still had long hair, but he was already quite imposing.”

Adesso arriva il bello, arlando del futuro della serie F-Zero:

F-Zero GX was highly praised by media outlets and became a favorite title for many Nintendo fans. Imamura himself calls it “the ultimate F-Zero”, but after that, nearly 18 years have passed without a new entry in the series.

Of course, I’ve thought about it many times, but without a grand new idea, it’s hard to bring it back,” Imamura says. assuring IGN that his departure from Nintendo does not mean that the series is dead.


Conferma quello che abbiamo sempre detto, non sono riusciti a rimettere mano alla serie perchè il lavoro fatto da Sega con GX è irragiungibile, come lo superi? :sagace:

Lo dicevamo anni fa che Miyamoto pur di non perdere la faccia con un sequel sicuramente inferiore a GX, aveva sacrificato la serie, visto come rosicava dalla interviste...
 

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Messaggi
682
Reazioni
277
Punteggio
63
Età
30
Località
Gameroom
Finalmente una conferma :asd:

Beh dispiace che la serie non la vediamo più però ci si consola con il GX che nonostante gli anni che ha sulle spalle,continua a sbalordire quindi...va bene così.
 
  • Like
Reactions: City Hunter

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Messaggi
2,267
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Località
Yokosuka
misà che abbiamo fatto troppi danni, non erano pronti ai veri giochi arcade :asd: :sagace: