Vai al contenuto

Le migliori 14 esclusive xbox one/series secondo gamespot


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

E queste sono le migliori eh

 

 

00:18 - Microsoft Flight Simulator

00:55 - Sea of Thieves

01:44 - Halo: The Master Chief Collection

02:15 - Forza Horizon 4

02:37 - Gears 5

03:19 - Myst

03:52 - State of Decay

04:22 - Rare Replay

04:57 - Adios

05:35 - The Big Con

06:15 - Grounded

06:43 - Ooblets

07:20 - Sunset Overdrive

07:53 - The Vale: Shadow of the Crown

 

Cosa non è stata la gen one :faccinaRh: Pure peggio di quel che si può ricordare :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi la scorsa gen non ha comprato una PS4 strapiena di gioconi per starsi rintanato su sto disastro di console non venga a raccontare che è amante dei videogiochi, sono solo amanti del marchio Microsoft coi paraocchi

 

Assolutamente! Dopo halo 5 ho venduto la peggiore console e la peggiore gen Microsoft in assoluto, per ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La carestia estrema

[automerge]1635930644[/automerge]

Sincero sono…. c’è roba che manco conosco…

 

Così su due piedi Adios, The Big Con, Ooblets e The Vale credo sia la prima volta che li sento :asd:

 

Comunque boh, un Killer Instinct Definitive Edition a me non è dispiaciuto affatto come gioco/picchiaduro, anche un Gears Tactis pare un buon titolo...

 

Cavolo c’è la Rare Replay, a sto punto ci poteva stare anche un Recore in classifica, almeno era una nuova IP

Link al commento
Condividi su altri siti

È la maledizione della terza consolle. Anche PlayStation tre fece schifo Ad esempio Kyo questa nuova generazione invece si prospetta una cannonata

 

Qualcuno faccia ”le migliori 14 esclusive PS3” così vediamo quanto fece schifo :sisi:

 

 

 

  • The Last of Us
  • Uncharted 1/2/3
  • God of War 3/Ascension
  • Infamous 1/2
  • Ratchet & Clank Armi di Distruzione/Alla Ricerca del Tesoro/A spasso nel Tempo
  • Killzone 2/3
  • Metal Gear Solid 4
  • Gran Turismo 5/6
  • Heavy Rain/Beyond Two Souls
  • Demon’s Souls
  • Little Big Planet 1/2
  • Resistance 1/2/3
  • Journey
  • Motorstorm

 

Poi boh, titoli come Sly Cooper Ladri nel Tempo, Wipeout HD Fury, Puppeteer, Heavenly Sword, Folklore, Siren, Jak & Daxter trilogy, Sly Cooper trilogy, Ratchet & Clank trilogy, Ico & Shadow of the Colossus HD...

 

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno faccia ”le migliori 14 esclusive PS3” così vediamo quanto fece schifo :sisi:

 

 

 

  • The Last of Us
  • Uncharted 1/2/3
  • God of War 3/Ascension
  • Infamous 1/2
  • Ratchet & Clank Armi di Distruzione/Alla Ricerca del Tesoro/A spasso nel Tempo
  • Killzone 2/3
  • Metal Gear Solid 4
  • Gran Turismo 5/6
  • Heavy Rain/Beyond Two Souls
  • Demon’s Souls
  • Little Big Planet 1/2
  • Resistance 1/2/3
  • Journey
  • Motorstorm

 

Poi boh, titoli come Sly Cooper Ladri nel Tempo, Wipeout HD Fury, Puppeteer, Heavenly Sword, Folklore, Siren, Jak & Daxter trilogy, Sly Cooper trilogy, Ratchet & Clank trilogy, Ico & Shadow of the Colossus HD...

 

Ahhh Sisi, con Killzone e Resistance in una classifica di best off vinci tutto 🤣 (metà di quella roba è rumenta, come per la classifica xbox).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh Sisi, con Killzone e Resistance in una classifica di best off vinci tutto 🤣 (metà di quella roba è rumenta, come per la classifica xbox).

 

Killzone 2 mi capita di metterlo su ancora oggi, i Resistance in sede di recensione hanno la media dell’85 e cosa tu reputi rumenta mi interessa relativamente

 

Triplete :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Killzone 2 mi capita di metterlo su ancora oggi, i Resistance in sede di recensione hanno la media dell’85 e cosa tu reputi rumenta mi interessa relativamente :sisi:

è colpa tua che ci perdi tempo.

Potevi anche scrive "hai la mamma puttana" che ti avrebbe cmq risposto "Ahhh Sisi, con Killzone e Resistance in una classifica di best off vinci tutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi anche scrive "hai la mamma puttana" che ti avrebbe cmq risposto "Ahhh Sisi, con Killzone e Resistance in una classifica di best off vinci tutto"

 

Temo i suoi pugni supersonici :sisi:

 

Con sto freddo ci manca solo che qualcuno mi faccia aria :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone 2 mi capita di metterlo su ancora oggi

 

no mi ti capisco eh. Fustigarsi lascia segni indelebili sul corpo. meglio così se proprio devi farti del male.

[automerge]1635943032[/automerge]

Temo i suoi pugni supersonici :sisi:

 

Con sto freddo ci manca solo che qualcuno mi faccia aria :asd:

Ma è un pm? :clap:Mamma mia il livello….. oppure è quel maledetto di Emula che edita il forum?

 

smettila Emula.

[automerge]1635943134[/automerge]

Triste non vedere Ori e Cuphead e al loro posto del gran bel ciarpame.

Sì, ok, non sono totalmente "esclusivi", ma le IP sono comunque MS... (le uniche tra l'altro che "invidio")

Tutta la lista Ps3 nn è esclusiva totale, se è per questo. Nn entro nel merito dei due titoli che nn ho giocato… ma forse gli altri 14 son piu validi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...