Vai al contenuto

L'ho Splattato tre volte!!! Splatoon 3


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Splatoon 3, il multiplayer più fresco e divertente degli ultimi anni ritorna con diverse novità interessanti.

Speriamo che finalmente si possa organizzare gruppi di amici per la Turf War che alla fine resta la modalità più divertente imho.

Ci sarà anche il single player, nel due è stato molto divertente e pure impegnativo, quindi mi aspetto qualcosa di almeno dello stesso livello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Opinione impopolare:

Lo avessero reso F2P dal secondo capitolo imho avrebbero fatto più soldi e non avrebbero rischiato di dividere l'utenza.

L'impressione che ho avuto è la stessa di quando hanno annunciato il secondo capitolo.

Un "copia/incolla" con determinati equipaggiamenti e mappe in aggiunta.

 

Che dire... stiamo a vedere.

Il 2 l'ho preso (parecchio dopo l'uscita) ma ci ho giocato pochissimo.

Avessi avuto qualcuno con cui giocarsi forse lo avrei continuato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 ha venduto quasi 13 milioni di copie… entri in partita in una manciata di secondi, la community è tutt’altro che divisa, con l’uscita del terzo si sposterà in massa, lo stesso avverrà per Mario Kart 9… i free to play lasciamoli ai cellulari.

 

Secondo questo ragionamento qualunque seguito è un copia incolla con aggiunta di elementi nuovi… è un seguito non una nuova serie. C’è anche una nuova campagna single player.

 

Alcune meccaniche hanno bisogno di una svecchiata, ci vuole un nuovo gioco non un aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il 2 ha venduto quasi 13 milioni di copie… entri in partita in una manciata di secondi la community è tutt’altro che divisa, con l’uscita del terzo si sposterà in massa, lo stesso avverrà per Mario Kart 9… i free to play lasciamoli ai cellulari.

 

Secondo questo ragionamento qualunque seguito è un copia incolla con aggiunta di elementi nuovi… è un seguito non una nuova serie.

Nì, nel senso che io da un seguito mi aspetto sempre anche dei miglioramenti tecnici, nelle animazioni, nel comparto artistico, nelle meccaniche di gioco...

 

L'impressione che mi hanno dato i sequel di Splatoon è la stessa che mi danno i sequel di Fifa, ecco...

Sequel che potrebbero non esistere con un bell'impianto F2P alle spalle (come per Pokemon Unite, per rimanere in casa Nintendo).

Magari si potrebbero trattare questi "sequel" come delle espansioni.

 

Non so, come dicevo c'è qualcosa che non mi convince. Comunque a titolo uscito vediamo che dicono le recensioni.

 

EDIT:

Non ho dubbi sulla bontà del titolo o sui contenuti, sia chiaro.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...