Vai al contenuto

Little Nightmares 2 Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60
sono molto contento che stia andando bene, il primo anche se molto breve, l'ho trovato una piccola perla
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata oggi la day one edition PS4 (c’è dentro un dlc sui nomini e la colonna sonora) sugli scaffali di un mediaworld e preso al volo, vediamo se riesco ad iniziarlo già stasera :metal: Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui , ma che cazzo gli costava far uscire assieme la versione Ps5? Per robe da 1 settimana forse....sembra che la Ps5 nn sia uscita . Poi lo Store ..ma mettetelo a posto ...cercate su Ps5 Little oggi , senza la ricerca x nome ...si ok lo metteranno quando uscirà la versione Ps5, ma fino a ieri c era ...mettimelo nello spazio Ps4....Delusione da come è trattata x ora Ps5
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ps5 è senza data.

Lo metteranno sullo store quando potranno.

Avessero potuto farlo uscire insieme penso ne sarebbero stati ben felici... evidentemente non è un lavoro da una settimana e dovevano fare cassa prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io ne ho sentito parlare molto bene ma non mi sono avvicinato di mezzo centimetro alla serie. Non perché non mi attiri, ma perché ho avuto altro da giocare.

 

Spero che esca una sorta di bundle con il prequel e relativi dlc in versione PS5, così da giocarli entrambi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non mi ci sono mai avvicinato, anche se mi attira abbastanza. Purtroppo non ho giocato il primo capitolo, e vorrei farlo prima di giocare al secondo; se facessero un bundle su ps5 con entrambi i capitoli non esiterei a prenderlo :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo su ps4 lo scontano ogni tre per due...

E l'ho data via per prendere la ps5 :asd:

Anche se per PC penso che lo trovo a due spicci, o semmai su Switch; mi sembra un bel titolo da giocare in portabilità ma forse mi rovinerei un po' l'atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho per questo tipo di produzioni (Little 1 e 2 in questo caso) vanno benone Pro e one X per goderselo appieno (o la sola versione senza possedere quelle specifiche console insomma)

 

Risoluzione 4K o giù di li, framerate 60, aspetto generale così come voluto dagli sviluppatori... Su Switch rischi di avere problemi di frame oltre che risoluzione e pulizia video potrebbero non essere impeccabili, nel caso di PS5 e Serie X boh... che fanno aggiungono il ray tracing? a Little Nightmare? Indispensabile XD

 

C'è da dire peró che con un buon supporto al Dual Sense potrebbe guadagnarci molto l'atmosfera e l'immersione (dunque l'esperienza in generale)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono comunque titoli che puntano fu grafica, prestazioni o chissà quale feature tecnica...

non lo avessero annunciato per ps5 l’avrei già preso per ps4 senza rimorsi... ma così aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, e farei lo stesso anche io, ma siccome allo stato attuale me ne sto ancora tranquillo con PS4 Pro l'ho preso all'istante (ed a prescindere dal free update PS5)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nono conoscendo il gioco e/o le relative prestazioni pensavo proprio ad un upgrade, anche irrilevante, di risoluzione/frame/dualsense per il primo capitolo (anche il secondo immagino sarà diverso dalla versione PS4 per le stesse caratteristiche).

 

Ma anche volendo approfittare delle offerte adesso, per giocarlo dovrei aspettare in ogni caso. Ho talmente tanti titoli da finire o iniziare che potrebbero bastarmi per un anno intero...

Proprio per questo motivo, se proprio devo aspettare, tanto vale attendere un possibile "bundle" che mi consentirebbe di prenderli entrambi con un solo colpo e già pronti per PS5, indipendentemente dal tipo di migliorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ps5 è senza data.

Lo metteranno sullo store quando potranno.

Avessero potuto farlo uscire insieme penso ne sarebbero stati ben felici... evidentemente non è un lavoro da una settimana e dovevano fare cassa prima

Pure coi giochi da 19 € ? È la prima volta che sono incazzato di aver preso una console al D1 in 38 anni che gioco ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire però che sti giochi con la trama "a la inside" (quindi senza trama) hanno rotto un pochino il cazzo ?

 

Penso proprio che puoi dirlo, ma io proprio non condivido, li trovo giochi alquanto affascinanti

 

Così su due piedi, calcolando cosa ho visto io quantomeno, “alla Inside” (seppur non propriamente uguali) mi viene in mente i Little Nightmare, Limbo... e poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete incuriosito , ma che tipo di genere si tratta ? artisticamente è valido ? il gameplay è divertente ? le soundtrack sono ispirate ? logicamente mi riferisco al primo

Platform/puzzle.

Meccaniche simili (a grandi linee) a Inside o Limbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso su Switch. Ora non so come si comporta sulla ps/Xbox ma i caricamenti (se hai una ps5) sono una cosa assurda. Intendo quello iniziale perché quello dopo le morti è veloce,ma ci sono rimasto di merda quando sarà passato un minuto buono prima Che cominciasse.

 

Comunque in portatile è molto sfocato, faccio fatica a vedere le trappole

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...