- Iscritto dal
- 11 Novembre 2020
- Messaggi
- 1,147
- Reazioni
- 779
- Punteggio
- 113

Sony sta sganciando fin troppi soldi per giochi multiplayer e la cosa mi preoccupa. Ormai saranno 4,5 progetti MP? 

La campagna assunzioni di London Studio prosegue a ritmo sostenuto: dopo l'ondata di annunci di lavoro pubblicati a inizio anno, arrivano infatti ulteriori aggiornamenti in merito.
Dal proprio account Twitter ufficiale, il team di sviluppo ha infatti reso noto di star creando un team interno appositamente dedicato al suo prossimo progetto esclusivo per PlayStation 5. Quest'ultimo, si legge, sta "nascendo da zero", per dar vita ad un gioco online di natura next gen. Le figure professionali ricercate da London Studio sono numerose e coprono diversi dipartimenti creativi. Di seguito, l'elenco completo delle tipologie di professionisti di cui il team Sony è in cerca:
L'impegno di London Studio su di un gioco online per PS5 è noto da tempo, proprio grazie agli annunci di lavoro pubblicati dalla software house. E mentre si dibatte sul numero di esclusive PS5 in lavorazione presso i Playstation Studios, segnaliamo che il misterioso titolo online di London Studio sarà realizzato con l'engine proprietario della software house Sony. Il progetto ha ambizioni di titolo AAA, come del resto confermato dalla volontà di procedere con così tante nuove assunzioni dedicate.
- Development Support;
- Environment Artist;
- In-house Recruiter;
- Junior Development Support;
- Lead Character Artist;
- Lead Level Designer;
- Lead Online Programmer;
- Lead Producer;
- Lead Technical Artist;
- Procedural Technical Artist;
- Senior Artist (External Development);
- Senior Character Artists (External Development);
- Senior Environment Artist;
- Senior Gameplay AI Programmer;