Vai al contenuto

Lost Judgment Digital Deluxe Edition PS4


Edu45

Messaggi raccomandati

Salve avrei bisogno di una dritta io avevo pre-ordinato la versione Deluxe Edition di Lost Judgment su Ps4 che da accesso al gioco 3 giorni prima rispetto alla standard. Solo che non so per quale motivo non trovo il modo di pre-caricarlo visto che la data per lo scaricamento la dava per il 19 alle 0:00 ebbene io ho aspettato la mezzanotte ma del pre-caricamento neanche l'ombra volevo sapere se qualche altro utente poteva darmi delucidazioni in merito. Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la versione per PS4/Ps5 e anche a me da la data del 19 ma mi dice che manca ancora un giorno!

Comunque il 19 a mezzanotte è stasera 😂

Ciao in realtà sarebbe dovuto partire a mezzanotte della giornata di oggi e siccome è già passata mi sembra strano comunque anche a te non risulta nella raccolta giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta ma dice che manca ancora un giorno e mezzo 🤷🏻‍♂️

Quale versione hai preso? Deluxe per Ps4?

[automerge]1632043369[/automerge]

Quale versione hai preso? Deluxe per Ps4?

Te lo chiedo perché sarebbe dovuto comparire nella lista dei giochi acquistato ma non c'è e il pre-ordine l'ho effettuato senza problemi anche perché entrambe le versioni sua Ps4 che Ps5 sono incluse nello stesso pacchetto.

Modificato da Edu45
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche problema con il preload pare...da oggi doveva essere possibile scaricare il gioco nelal sua versione Ultimate che garantisce l'accesso dal 21. Invece non funge.

Secondo alcuni utenti è successo con Sold Steel 4 che per erorre il pre-load non funzionava e, anche se potevano giocarlo prima hanno dovuto aspettare il Day One per il download. Se Sony non se ne accorge si potrà scaricare il gioco solo dalla mezzanotte del 24.

 

Ps: cold steel 4 addirittura non fungeva al D1 in digitale, il download funzionò 2 gg dopo il Day One (non so se a tutti). Letto appena adesso su un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche problema con il preload pare...da oggi doveva essere possibile scaricare il gioco nelal sua versione Ultimate che garantisce l'accesso dal 21. Invece non funge.

Secondo alcuni utenti è successo con Sold Steel 4 che per erorre il pre-load non funzionava e, anche se potevano giocarlo prima hanno dovuto aspettare il Day One per il download. Se Sony non se ne accorge si potrà scaricare il gioco solo dalla mezzanotte del 24.

 

Ps: cold steel 4 addirittura non fungeva al D1 in digitale, il download funzionò 2 gg dopo il Day One (non so se a tutti). Letto appena adesso su un forum.

Ecco infatti mi sembrava strano che non si potesse scaricare perché in genere è sempre andare tutto a gonfie vele speriamo che qualcuno gliel'abbia fatto presente a Sony.

Grazie mille per la risposta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco infatti mi sembrava strano che non si potesse scaricare perché in genere è sempre andare tutto a gonfie vele speriamo che qualcuno gliel'abbia fatto presente a Sony.

Grazie mille per la risposta

Purtroppo mi arrivano conferme che Cold Steel IV aveva lo stesso problema e il download non fu possibile fino a due giorni dopo il Day One. Davvero assurda sta cosa. Posso capire un errore di preload non attivato, ma il giorno dell'uscita non c'è errore che tenga perchè è una delle cose che subito viene messa per lo sblocco quando viene caricato il gioco...vediamo oggi a mezzanotte che succede per chi ha preso l'ultimate, ma se non parte il download nemmeno manuale (il conteggio deve sparire e deve apparire "SCARICA" ) è un bel problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche problema con il preload pare...da oggi doveva essere possibile scaricare il gioco nelal sua versione Ultimate che garantisce l'accesso dal 21. Invece non funge.

Secondo alcuni utenti è successo con Sold Steel 4 che per erorre il pre-load non funzionava e, anche se potevano giocarlo prima hanno dovuto aspettare il Day One per il download. Se Sony non se ne accorge si potrà scaricare il gioco solo dalla mezzanotte del 24.

 

Ps: cold steel 4 addirittura non fungeva al D1 in digitale, il download funzionò 2 gg dopo il Day One (non so se a tutti). Letto appena adesso su un

 

Purtroppo mi arrivano conferme che Cold Steel IV aveva lo stesso problema e il download non fu possibile fino a due giorni dopo il Day One. Davvero assurda sta cosa. Posso capire un errore di preload non attivato, ma il giorno dell'uscita non c'è errore che tenga perchè è una delle cose che subito viene messa per lo sblocco quando viene caricato il gioco...vediamo oggi a mezzanotte che succede per chi ha preso l'ultimate, ma se non parte il download nemmeno manuale (il conteggio deve sparire e deve apparire "SCARICA" ) è un bel problema.

Già ho pure visto su più forum che adesso molti altri utenti si stanno lamentando dello stesso problema vorrei tanto sapere quanto ci impiegherà Sony a sistemare tutto.

[automerge]1632127638[/automerge]

Purtroppo mi arrivano conferme che Cold Steel IV aveva lo stesso problema e il download non fu possibile fino a due giorni dopo il Day One. Davvero assurda sta cosa. Posso capire un errore di preload non attivato, ma il giorno dell'uscita non c'è errore che tenga perchè è una delle cose che subito viene messa per lo sblocco quando viene caricato il gioco...vediamo oggi a mezzanotte che succede per chi ha preso l'ultimate, ma se non parte il download nemmeno manuale (il conteggio deve sparire e deve apparire "SCARICA" ) è un bel problema.

Comunque se ti interessa confrontarti il mio nickname è sherlock-2 se ti va di fare due chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ho pure visto su più forum che adesso molti altri utenti si stanno lamentando dello stesso problema vorrei tanto sapere quanto ci impiegherà Sony a sistemare tutto.

A mio modo di vedere, il problema sicuramente ci sarà anche per chi ha preso la standard. Quindi il 22 siccome sto gioco non è "cold steel" ci saranno molti ma molti utenti coinvolti e Sony verrà a saperlo.

Il Day One dovrebbe quindi essere garantito. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere, il problema sicuramente ci sarà anche per chi ha preso la standard. Quindi il 22 siccome sto gioco non è "cold steel" ci saranno molti ma molti utenti coinvolti e Sony verrà a saperlo.

Il Day One dovrebbe quindi essere garantito. Speriamo.

Comunque ho letto su un forum di un'utenza che è riuscito a contattare Sony e gli hanno risposto che il problema non è loro ma è di SEGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho letto su un forum di un'utenza che è riuscito a contattare Sony e gli hanno risposto che il problema non è loro ma è di SEGA

Come può dipendere da Sega se lo store è di Sony? Devo pensare non ci sia il gioco sullo store perchè non gliel'hanno mandato?

 

EDIT: che poi è impossibile, i recensori loano scaricato. A menio che non recensiscono con la versione xbox. Che ci sia qualcosa da modificare per superare la certificazione? Bho...assurdo...mi toccherà aspettare -.-'''

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Come può dipendere da Sega se lo store è di Sony? Devo pensare non ci sia il gioco sullo store perchè non gliel'hanno mandato?

 

EDIT: che poi è impossibile, i recensori loano scaricato. A menio che non recensiscono con la versione xbox. Che ci sia qualcosa da modificare per superare la certificazione? Bho...assurdo...mi toccherà aspettare -.-'''

Finalmente!!! Ora lo sto scaricando!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...