Series X CW Ma perché Series S?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Non me li ricordavo così brutti i Gears, ci vuole lo stomaco forte per dire che sia bella quella roba lì.
Credo sia necessario contestualizzare il tutto, si tratta di giochi usciti in era XBox360 e fatti girare su schermi 1080/4K, gli asset rimangono di quella gen ma ti assicuro che visti dal vivo stupiscono per come girano in retrocompatibilità sia in termini di risoluzione percepita, pulizia grafica e frame rate,le foto offscreen esasperano un pò il tutto....

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,456
Punteggio
113
Io ricordo quando provai Gears 1 in un centro commerciale e tornai a casa con la x360 bei tempi 😎

Anche se il gioco che mi prese di più fu Lost Planet, il primo

Anche Lost Planet aveva la sua specifica identitá e specifica atmosfera, l’ho rimesso su non troppo tempo fa e sinceramente ancora mi fa quell’effetto, mi piace il primo Lost Planet

Eccoli in coppia!

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Madonna Emula che sminuisce cosa fu tecnicamente Gears 1 merita il primo posto nella lista delle perle del cambo

Ai tempi stupiva... poi vedevi uncharted 1 e ti pareva brutto . Leggere che stupisce ancora oggi come state facendo nelle ultime pagine fa ridere i polli

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
poi un giorno mi dirai chi eri su multy, il cambo lo conoscono in tre qui dentro.... :tongue:
Una mia perla c’era pure nelle sue “perle dei vg”
Quando dissi che croc cagava in testa a mario… :asd:
si comunque gears 1 ha un valore enorme.sia perché tecnicamente fece fare un salto enorme alla gen sia perche impose degli standard per i tps.ad ora il gunplay,il riparati e spara,il gp in generale è il meglio nel suo genere.

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Ma come funzionano i trofei su xBox? Mi ricordo che c’erano dei generici punti G ma guardando l’app ora c’è anche un trofeo 🤨

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.