Series X CW Ma perché Series S?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,456
Punteggio
113
Non so perchè ma la prima cosa che mi viene in mente di Alucard è quando su di giri per un nuovo trailer di Quantum Break esclamò "sprizza bozzarità da tutti i pori" :asd:

L'altra il primo post che scrisse dopo essere diventato mod, usò una gif presa da Spiderman 2 (Tobey Maguire) e fece un po' lo spaccone :asd:

• Haha
Reactions: Cloud

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
912
Punteggio
113
Non so chi sia di preciso, ma Alucard fa una professione diversa da Coscienza

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Azz ti sei salvato qualche post in cui emergenzialmente ho nominato la mia professione? :asd: devo fare più attenzione :smile:

KILOBYTE

Bannati
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
353
Punteggio
63
Non è friend,neppure alucard,era simpatico :asd:

a me manca wozzek,il resto è tra l’infimo è il dimenticabile.
naaaa a me manca mister x o come caxxo si chiamava, quello che aveva l'avatar con il lottatore di wrestling, quante risate che mi sono fatto con lui :ROFLMAO: :asd:

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Avevo lasciato fuori la confezione di Gears3 x 360 perchè mai finito con la speranza di poterlo fare, avendo giocato il 2 ed il 3 di fila mi ero saturato all'epoca, ora posso finirlo in retro con Auto HDR, fps boost, upscaling..... :asd: Comunque ottimo lavoro di Microsoft anche lato retrocompatibilità!!:approved:

Wozzek

Noob
Iscritto dal
24 Novembre 2021
Reazioni
47
Punteggio
18
Si però così mi fate commuovere e mi portate a iscrivermi :kiss::byebye::asd:
Seguivo da qualche tempo ma ancora non mi ero deciso, ma va proviamoci spero di essere all'altezza di tanta stima :biggrin:
PS: anche se siamo in CW metto subito come manifesto che non metterò a fare a gara di pixel o di potenza, CW sui contenuti e i giochi per quanto mi riguarda e non sull'effettino o sulla risoluzione :approved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.