Series X CW Ma perché Series S?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Si però così mi fate commuovere e mi portate a iscrivermi :kiss::byebye::asd:
Seguivo da qualche tempo ma ancora non mi ero deciso, ma va proviamoci spero di essere all'altezza di tanta stima :biggrin:
PS: anche se siamo in CW metto subito come manifesto che non metterò a fare a gara di pixel o di potenza, CW sui contenuti e i giochi per quanto mi riguarda e non sull'effettino o sulla risoluzione :approved:
Bentornato! 🥰

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
Seguivo da qualche tempo ma ancora non mi ero deciso, ma va proviamoci spero di essere all'altezza di tanta stima :biggrin:
PS: anche se siamo in CW metto subito come manifesto che non metterò a fare a gara di pixel o di potenza, CW sui contenuti e i giochi per quanto mi riguarda e non sull'effettino o sulla risoluzione :approved:
:birra:

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,425
Punteggio
113
Bentornato!!

Onezero

Gamer since ‘86
Donatore
Iscritto dal
26 Marzo 2020
Reazioni
586
Punteggio
93
Magnifico,anche il solito avatar:lovers:

bentornato….di la verità,lurkavi in attesa della summon?!:smile:

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
209
Punteggio
43
Seguivo da qualche tempo ma ancora non mi ero deciso, ma va proviamoci spero di essere all'altezza di tanta stima
Bentornato

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
254
Punteggio
63
A sti punti fate tornare anche Biancioz

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: theVeth

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Ma quanto consumano sia Series S sia Series X in standby, visto che se si seleziona la modalità sempre attiva, gestisce il quick resume come cavolo le pare e anche da spente la ventola continua a far uscire aria calda!!!??! :brr:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Più che altro il quick resume funziona anche da console spenta o solo standby?

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
209
Punteggio
43
Ma quanto consumano sia Series S sia Series X in standby, visto che se si seleziona la modalità sempre attiva, gestisce il quick resume come cavolo le pare e anche da spente la ventola continua a far uscire aria calda!!!??! :brr:
A casa mia tra condizionatori, stufetta e foni sempre accesi l'ultimo dei problemi è il consumo della console in standby.
Comunque non credo consumi tanto

• Haha
Reactions: Romaeterna47

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
A casa mia tra condizionatori, stufetta e foni sempre accesi l'ultimo dei problemi è il consumo della console in standby.

il problema non è nemmeno il consumo ma il fatto che la console fondamentalmente resta accesa h24 almeno per quanto riguarda la parte di gestione dei servizi e l SSD. Spero abbiano fatto sufficienti test di affidabilità.

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
254
Punteggio
63

Tanto aggiungono sempre degli importi fissi che fanno lievitare i prezzi delle bollette.... Sti ladri :faccinaRh:

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Più che altro il quick resume funziona anche da console spenta o solo standby?

Teoricamente anche completamente spenta, ma non ho provato, il quick resume è totalmente trasparente e gestito in autonomia, esiste un menù dove vederne lo stato per gestirlo manualmente.

• Like
Reactions: Ergozigoto

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Bentornato:D

Biancioz deve tornare però deve fare le veci del sonaro, ora che Drugo è diventato boxaro:sisi:

• Like
Reactions: Onezero e Jotaro80

Gio r1

Noob
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
5
Punteggio
3
Su series X ho notato che in risparmio energetico la ventola gira tipo 5 minuti dopo aver spento la console, poi si ferma, inoltre fa dei check periodici ogni non so quante ore per l'aggiornamento automatico dei giochi a differenza di one X che non sembra funzioni così.
Facendo lo spegnimento completo dal menù, si spegne tutto in pochi secondi, ventola compresa.
In standby invece non la tengo quasi mai, lì si che è sempre tiepida.

• Like
Reactions: Coscienza

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
912
Punteggio
113
Raga l’ho scritto altrove capisco la comodità ma la rest mode a lungo andare ce li brasa sti ssd, meglio spegnimento completo

• Like
Reactions: Liquidsnake

Trinciatore92

Gamer Navigato
Retailer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,264
Punteggio
113
Sito web
www.reddit.com
Quello è normale, anzi è anche meglio se continua a far defluire il calore, poiché passare da gioco (magari 60/70° con ventilazione attiva) e poi spegnere di botto, toglie si carico e ventilazione ma la cpu potrebbe comunque restare rovente e senza ventilazione potrebbe anche eccedere certe temperature di guardia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.