Vai al contenuto

MacBook Air M1 con tastiera internazionale


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Lo vuole nuovo o ricondizionato? è un modello che non costa bruscolini comunque, soprattutto se lo vuole performante, bisogna aggiungere roba.

e la cifra sale.

 

Se lo vuole ricondizionato, è già un altro discorso. gira su ebay, che qualcuno ci sta..personalmente li ho visti tempo fa per conto di un amico che cercava un macbook pro.

 

Se lo vuole nuovo, mi fido solo dell'Apple Store..ed è tutto dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

È per la figlia per studiare, il modello base è fin troppo… eh immagino che solo Apple offrisse questa possibilità, pensavo magari a qualche venditore di importazione

questo è un altro discorso. il modello base -sono d'accordo- è elefantiaco ed eccessivo solo per lo studio come finalità.

Se avesse a che fare con applicativi specifici..allora se ne può discutere.

è come comprare/regalare una maserati ghibli per uno che ha qualche anno di patente sulla capoccia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ma per studiare cosa?

 

Se non ha particolari pretese, direi che sarebbe meglio dirigersi altrove. Al di fuori dell'ecosistema Apple, ad esempio.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

apple è status symbol.

ma se qualcosa si spacca..son dolori aggiustare.certi cifroni.. :asd:

ne so qualcosa io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa studia ma vuole un portatile leggero, silenzioso, con una batteria longeva, con un buon monitor… c’è ben poca concorrenza per l’Air M1, di certo non le vado a consigliare un portatile da gaming da 4KG :asd:

 

Soprattutto se preferisce usare Mac OS…

 

Comunque la domanda non è quale computer consigliare, ha già scelto, ma se è possibile prendere un MacBook Air M1 con tastiera internazionale al di fuori da Apple Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non so cosa studia ma vuole un portatile leggero, silenzioso, con una batteria longeva, con un buon monitor… c’è ben poca concorrenza per l’Air M1, di certo non le vado a consigliare un portatile da gaming da 4KG :asd:

 

Soprattutto se preferisce usare Mac OS…

 

Comunque la domanda non è quale computer consigliare, ha già scelto, ma se è possibile prendere un MacBook Air M1 con tastiera internazionale al di fuori da Apple Store.

ma comunque io ti ho risposto.

anche se preferisce usare...un colabrodo come Mac Os..contenta lei, contenti tutti :asd:

consigliale-almeno- come antivirus una suite come Kaspersky for Mac, la total security.

i mac sono dei mangiaram di default..ma che almeno mangino ram per qualcosa di utile, cioè una cosa che protegge da tutti i casini e le cacche che potrebbero arrivare dentro a quella macchina...che non brilla per sicurezza, ma per bug :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ma per piacere, uso sia Mac che Windows da 20 anni e i problemi li hanno solo i PC Windows :asd:

 

Rispondimi nell’altro topic piuttosto che mi interessa di più :asd:

"Ma mi faccia il piacere lei...! ":LOL: citando il principe De Curtis :asd:

 

io li ho avuti più sui miei 2 imac, guarda te...

 

che pc windows avevi? parti da xp passando a vista fino a win10? oppure con un tipo di windows ti sei trovato male?

 

già risposto di là..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il Mac lo devi amare, se riconosce che dentro sei un Pcista si ribella :asd:

 

Parto dal Commodore 64 :asd: li ho avuti quasi tutti i Windows… ho saltato solo l’8 e il millennium e sono costretto a usarli anche oggi.

 

I problemi li ho avuti con tutti, pure con 10…… quello con il quale mi sono trovato meglio è il 7, mi sarei fermato volentieri lì.

 

Con Mac invece mi sono trovato male solo con il primo Lion e Mountain Lion che erano dei macigni… più che altro per la fase di transizione. Con il nuovo mi trovo benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Perché il Mac lo devi amare, se riconosce che dentro sei un Pcista si ribella :asd:

 

Parto dal Commodore 64 :asd: li ho avuti quasi tutti i Windows… ho saltato solo l’8 e il millennium e sono costretto a usarli anche oggi.

 

I problemi li ho avuti con tutti, pure con 10…… quello con il quale mi sono trovato meglio è il 7, mi sarei fermato volentieri lì.

 

Con Mac invece mi sono trovato male solo con il primo Lion e Mountain Lion che erano dei macigni… più che altro per la fase di transizione. Con il nuovo mi trovo benissimo.

guarda su Mac ci faccio scorrere gli applicativi grafici.luci ed ombre comunque.

e qualche virus è venuto a farmi visita...

pcista? io sono..amigista :LOL:

 

il 7 era l'olimpo sulla terra, quoto.

caspita..i lion erano tremendi! sì, il nuovo è ok..si spera :asd: che non saltino fuori magagne!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrava una cosa così urgente..

È urgente ma mica devo comprare io…

beh, insomma, comprare per forza..anche no.

prima di fare una spesa, meglio soppesare pro e contro.

Sa già cosa deve comprare, voleva solo sapere se poteva prenderlo da un’altra parte e risparmiare qualcosa… non può.

 

Ora, che lo abbia già preso, che lo prende domani o tra una settimana… non vedo perché dovrebbe riguardarmi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sai -come si dice-

 

"Quando gli sciocchi chiedono un consiglio è soltanto perché sperano di sentirsi approvare la decisione che essi hanno già preso."

Non mi ha chiesto un consiglio su che computer comprare… e tre…

 

Mi ha chiesto molto semplicemente se era possibile comprare quel preciso modello con la tastiera internazionale, al di fuori dell’Apple Store.

 

Domanda facile facile, risposta altrettanto facile, non capisco tutto questo inutile divagare…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...