Vai al contenuto

Maledico il giorno in cui ho iniziato Genshin Impact


Messaggi raccomandati

Una settimana fa ho iniziato Genshin Impact sulla PS5, avendo interrotto la mia partita sulla PS4 al lancio, errore piu grande non potevo parlo, mi ha preso moltissimo, ormai ci sto in fissa, la mappa è incredibile, il combattimento è stimolante e il free to play non è assolutamente invasivo, per me è follia che questo gioco sia free.

Ah, la mia prefe

maxresdefault.jpg

 

e voi? giocato a GI? vi ha preso? lo avete abbandonato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ti stupirebbe sapere quanti giochi Free meritano e son fatti meglio di giochi gaas che vengono distribuiti come giochi a pagamento.

 

Ed è per questo che mi incacchio quando le persone parlano di f2p console paragonandoli ai f2p mobile. Perché non hanno la minima idea di quello che dicono.

 

Comunque l'ho scaricato su PS5 anche io circa una settimana fa perché volevo re-iniziarlo (l'avevo cominciato in un periodo un po' pieno di altre uscite).

 

Casomai dovesse piacermi, mi unisco volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana fa ho iniziato Genshin Impact sulla PS5, avendo interrotto la mia partita sulla PS4 al lancio, errore piu grande non potevo parlo, mi ha preso moltissimo, ormai ci sto in fissa, la mappa è incredibile, il combattimento è stimolante e il free to play non è assolutamente invasivo, per me è follia che questo gioco sia free.

Ah, la mia prefe

maxresdefault.jpg

 

e voi? giocato a GI? vi ha preso? lo avete abbandonato?

Abbandonato. Anche se un paio di settimane fa ho provato L upgrade ps5. Trovo che il gioco sia abbastanza rotto superato un certo livello e che gli scontri, il perno de gioco, nn funzionino più. Nemici tutti uguali e tre mosse in croce per personaggio. Bah. Io me ne ero innamorato nelle parti in cui arrivi in quei picchi montagnosi molto simili alla Cina. Era davvero affascinante cercare punti sempre più alti per arrivare alle sommità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ti stupirebbe sapere quanti giochi Free meritano e son fatti meglio di giochi gaas che vengono distribuiti come giochi a pagamento.

 

Ed è per questo che mi incacchio quando le persone parlano di f2p console paragonandoli ai f2p mobile. Perché non hanno la minima idea di quello che dicono.

 

Comunque l'ho scaricato su PS5 anche io circa una settimana fa perché volevo re-iniziarlo (l'avevo cominciato in un periodo un po' pieno di altre uscite).

 

Casomai dovesse piacermi, mi unisco volentieri.

 

Son casi conti sulla punta di una mano però e ce ne saranno sicuramente di simili anche su mobile (ma molto più disparsi in un mare di merda), molti altri partono bene poi si arrancano più avanti con curve di crescita vertiginose, altri invece sono la stessa robaccia che c'è su mobile.

 

Poi concordo che c'è roba a pago che spesso è pure peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Son casi conti sulla punta di una mano però e ce ne saranno sicuramente di simili anche su mobile (ma molto più disparsi in un mare di merda), molti altri partono bene poi si arrancano più avanti con curve di crescita vertiginose, altri invece sono la stessa robaccia che c'è su mobile.

 

Poi concordo che c'è roba a pago che spesso è pure peggio.

 

Credimi... ti posso assicurare che ci sono talmente tanti F2P validi che non basterebbero le dita di 6 mani... potrei citarne un botto e li ho giocati tutti, dagli mmorpg agli fps, dai moba ai battle royale.

 

C'è una differenza abissale tra i f2p esclusivamente per smartphone, dove devi comprare l'energia per giocare, ed i f2p per PC/Console dove gli shop non sono invadenti e non cambiano l'esperienza di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Io ci sto ancora giocando ar45 e sto per entrare nel capitolo 2 (Inazuma) mi ha preso molto più del previsto!

 

Mi piace molto il mondo di gioco, le musiche e Specialmente il capire come fare ruotare i personaggi per ottenere le migliori combo a seconda della situazione.

 

Un po' mi vergogno di non averlo pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sarebbero in classifica anche su Xbox, se non fossero stati messi sul pass. 
    • da ex VFP ti dico che queste cose purtroppo non accadono solo in Italia ma anche negli USA, Russia e in tutti gli altri paesi c'è proprio una statistica in merito, l'unica cosa è che se succede in Italia ovviamente viene dato risalto mediatico, quando succede altrove a meno che non vai a cercarti fonti specifiche non trovi risonanza mediatica qui... In addestramento si fanno anche cose pericolose e non puoi capire durante il RAV quanto ti fanno una capoccia tanta sulla sicurezza, regole e metodologie...Purtroppo a volte succede il fattaccio.   esempi:  https://www.armytimes.com/news/your-army/2023/10/24/fort-moore-soldier-dies-during-training-weeks-before-graduation/ https://apnews.com/article/poland-soldiers-killed-training-exercise-eda3c03ae90631e63826c5cc7bb39320   https://tass.ru/mezhdunarodnaya-panorama/15282989
    • Allora, il discorso è relativamente semplice: 21 milioni di Series SX vendute fino ad ora, di cui si diceva fossero sotto del 9-10% rispetto a XOne (circa 2 milioni di utenti che non hanno ancora effettuato il passaggio). Il 49% (arrotondiamo a 50 per comodità) degli utenti Series S - che sappiamo aver venduto anche più di Series X attraverso i documenti trapelati durante l'acquisizione activision (il 74,8% delle unità sono Series S) sono "nuovi utenti Xbox".  Il 74,8% di 21 milioni ammonta a poco più di 15 milioni. Il 50% (49) di 15 milioni - ovvero la metà - ammonta a 7,5 milioni di utenti. 7,5 milioni di utenti NON hanno mai avuto una Xbox. Rispetto alla generazione passata, ben 7,5 milioni di utenti sommati ai 2 milioni (quindi 9,5) non hanno ancora effettuato il passaggio. Questo anche considerando il ricambio generazionale e chi è passato da una piattaforma all'altra. In sostanza non erano 20, ma 10 circa (che sono comunque un numero considerevole). Ricordavo male, perdonate l'errore. Ah...   In tutto questo, nel frattempo... https://multiplayer.it/notizie/ps5-cinque-dieci-giochi-prenotati-playstation-store-sono-first-party-xbox.html
    • Ho visto che avatar è stato ben accolto. Io non sono riuscito ad arrivare al secondo episodio. Scrittura pessima per me. Ho preferito usare il mio tempo per riguardare la serie animata e poi Korra.   Il problema dei 3 corpi invece è bellissimo, già finito e mi ha fatto venire i brividini un sacco di volte. Spero ovviamente nella seconda stagione, ma non sembra aver fatto il botto.    
    • Non lo sapevo, non guardo Striscia da tipo vent'anni. Comunque importa poco, resta uno spot irritante
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...