Vai al contenuto

Mario si fa altre 48 piste


Ospite

Messaggi raccomandati

Se almeno sistemassero un po’ l’online sarei pure contento ma temo che saranno solo piste aggiunte… ovviamente lo prenderò 😣

Con tutto il bene che posso volere al gioco stavolta salto.

In sigle non ha senso e quell’online è un deterrente.

Fosse uscito su play ci avrei già fatto mille ore sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...