Vai al contenuto

Mario Strikers. Beta 4-5 giugno


Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=i_Vu7fmiVh8:313

 

L'unico gioco di calcio che ha senso di esistere esce il 10 giugno.

Oggi e domani si può provare la beta del multiplayer

Gli orari sono

  • Sabato 4 giugno 05:00-06:00 CEST
  • Sabato 4 giugno 13:00-14:00 CEST
  • Sabato 4 giugno 21:00-22:00 CEST
  • Domenica 5 giugno 5:00-06:00 CEST
  • Domenica 5 giugno 13:00-14:00 CEST

 

Io ho provato il tutorial e sembra molto più tecnico e complesso di quanto ci si possa aspettare da uno sportivo mariesco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non sono riuscito a provarlo, ma vedendolo giocare mi sembra una figata spaziale (anche con alcune meccaniche che richiederanno tempo per essere padroneggiate)

 

Sono pure uscite le recensioni

https://www.metacritic.com/game/switch/mario-strikers-battle-league

con il solito 75 di media (e la solita lagna "non c'è il single player!", "mancano i contenuti!") che contraddistingue gli sportivi nintendosi, indipendentemente che siano delle bombe termonucleari come Tennis e ARMS o mezze ciofeche come Golf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una lagna sono motivi per cui mi si è appena spento qualsiasi interesse avessi sul gioco...

 

Ma come non c'è il single player :doubt:

 

Boh, so che ci sono le coppe, ma non so come funzionano e sicuramente saranno poca roba.

 

Quello che non capisco è, se non ti interessa giocarci in multiplayer (locale o online), cos'è che potrebbe interessarti in un gioco del genere? Giocare centinaia di partite contro l'IA?

Giustissimo sottolineare le mancanze oggettive (pochi personaggi, poche modalità) che giustamente fanno perdere l'interesse a te.

Ma a me, che questo tipo di giochi li apprezzo per quello che sono, piacerebbe capire se siamo più dalle parti di un gameplay che è un orologio svizzero (Tennis) o di una roba che al massimo arriva alla sufficienza (Golf).

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è che potrebbe interessarti in un gioco del genere? Giocare centinaia di partite contro l'IA?

 

Ovvio che si, in Mario Kart come in un Gran Turismo, Forza, PES, Fifa, Dirt Rally, Need For Speed, Top Spin, Virtua Tennis ed eccetra è la principale cosa che faccio :look:

 

In un gioco del genere nel single player ci potevi infilare un sacco di cose divertenti, stile minigiochi missioni da compiere ed eccetra, non c'era tipo qualcosa del genere in Mario Tennis?

 

Davo per scontato che anche Mario Strikers avesse cose così

Link al commento
Condividi su altri siti

In un gioco del genere nel single player ci potevi infilare un sacco di cose divertenti, stile minigiochi missioni da compiere ed eccetra, non c'era tipo qualcosa del genere in Mario Tennis?

 

Sì c'erano ed erano di un'inutilità imbarazzante

 

Qua, prendendo la recensione di everyeye, è una roba ancora più basica

Sono infatti solo due le modalità principali disponibili per chi gioca in solitaria e non aggiungono molto all'esperienza complessiva. Alle partite rapide si affiancano infatti le Coppe, sei brevi tornei tematici che metteranno gli utenti alla prova con sfide di grado sempre maggiore. Rispetto a un esempio recente come quello di Nintendo Switch Sports, se non altro in Battle League Football è presente un timido senso di progressione, visto che vincere le coppe permetterà di sbloccare qualche extra e soprattutto di guadagnare monete con cui acquistare le armature, le quali potranno poi essere indossate anche nei match online. I titoli di coda si raggiungeranno comunque in una manciata di ore ed è difficile togliersi di dosso la sensazione che il contenuto in giocatore singolo sia solo un esteso tutorial in vista delle partite contro utenti reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ricordi Mario Striker sul Wii. Ci giocavo con mio fratello online ed eravamo fortissimi, peccato si potesse solo giocare, niente tornei e roba del genere.

Credo l'unico videogioco in vita mia che ero tra i migliori al mondo (almeno in co-op).

Purtroppo non ho Switch, però il rammarico di non poterci giocare è grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Di solito vengono caricati dopo le 18:00 da noi
    • Stiamo un po' rosicando eh?! Ehhhh!!!?!?   
    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...