Vai al contenuto

Mario Strikers. Beta 4-5 giugno


Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=i_Vu7fmiVh8:313

 

L'unico gioco di calcio che ha senso di esistere esce il 10 giugno.

Oggi e domani si può provare la beta del multiplayer

Gli orari sono

  • Sabato 4 giugno 05:00-06:00 CEST
  • Sabato 4 giugno 13:00-14:00 CEST
  • Sabato 4 giugno 21:00-22:00 CEST
  • Domenica 5 giugno 5:00-06:00 CEST
  • Domenica 5 giugno 13:00-14:00 CEST

 

Io ho provato il tutorial e sembra molto più tecnico e complesso di quanto ci si possa aspettare da uno sportivo mariesco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non sono riuscito a provarlo, ma vedendolo giocare mi sembra una figata spaziale (anche con alcune meccaniche che richiederanno tempo per essere padroneggiate)

 

Sono pure uscite le recensioni

https://www.metacritic.com/game/switch/mario-strikers-battle-league

con il solito 75 di media (e la solita lagna "non c'è il single player!", "mancano i contenuti!") che contraddistingue gli sportivi nintendosi, indipendentemente che siano delle bombe termonucleari come Tennis e ARMS o mezze ciofeche come Golf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una lagna sono motivi per cui mi si è appena spento qualsiasi interesse avessi sul gioco...

 

Ma come non c'è il single player :doubt:

 

Boh, so che ci sono le coppe, ma non so come funzionano e sicuramente saranno poca roba.

 

Quello che non capisco è, se non ti interessa giocarci in multiplayer (locale o online), cos'è che potrebbe interessarti in un gioco del genere? Giocare centinaia di partite contro l'IA?

Giustissimo sottolineare le mancanze oggettive (pochi personaggi, poche modalità) che giustamente fanno perdere l'interesse a te.

Ma a me, che questo tipo di giochi li apprezzo per quello che sono, piacerebbe capire se siamo più dalle parti di un gameplay che è un orologio svizzero (Tennis) o di una roba che al massimo arriva alla sufficienza (Golf).

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è che potrebbe interessarti in un gioco del genere? Giocare centinaia di partite contro l'IA?

 

Ovvio che si, in Mario Kart come in un Gran Turismo, Forza, PES, Fifa, Dirt Rally, Need For Speed, Top Spin, Virtua Tennis ed eccetra è la principale cosa che faccio :look:

 

In un gioco del genere nel single player ci potevi infilare un sacco di cose divertenti, stile minigiochi missioni da compiere ed eccetra, non c'era tipo qualcosa del genere in Mario Tennis?

 

Davo per scontato che anche Mario Strikers avesse cose così

Link al commento
Condividi su altri siti

In un gioco del genere nel single player ci potevi infilare un sacco di cose divertenti, stile minigiochi missioni da compiere ed eccetra, non c'era tipo qualcosa del genere in Mario Tennis?

 

Sì c'erano ed erano di un'inutilità imbarazzante

 

Qua, prendendo la recensione di everyeye, è una roba ancora più basica

Sono infatti solo due le modalità principali disponibili per chi gioca in solitaria e non aggiungono molto all'esperienza complessiva. Alle partite rapide si affiancano infatti le Coppe, sei brevi tornei tematici che metteranno gli utenti alla prova con sfide di grado sempre maggiore. Rispetto a un esempio recente come quello di Nintendo Switch Sports, se non altro in Battle League Football è presente un timido senso di progressione, visto che vincere le coppe permetterà di sbloccare qualche extra e soprattutto di guadagnare monete con cui acquistare le armature, le quali potranno poi essere indossate anche nei match online. I titoli di coda si raggiungeranno comunque in una manciata di ore ed è difficile togliersi di dosso la sensazione che il contenuto in giocatore singolo sia solo un esteso tutorial in vista delle partite contro utenti reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ricordi Mario Striker sul Wii. Ci giocavo con mio fratello online ed eravamo fortissimi, peccato si potesse solo giocare, niente tornei e roba del genere.

Credo l'unico videogioco in vita mia che ero tra i migliori al mondo (almeno in co-op).

Purtroppo non ho Switch, però il rammarico di non poterci giocare è grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...