Multi UFFICIALE mass effect legendary edition

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,450
Punteggio
113
Eh sì qua urgeva un remake ,avrebbe anche potuto essere un tavolo di prova per il prossimo ME e allo stesso tempo avrebbe venduto uno sfracello , invece si punta sempre solo alla mungitura

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Eh sì qua urgeva un remake ,avrebbe anche potuto essere un tavolo di prova per il prossimo ME e allo stesso tempo avrebbe venduto uno sfracello , invece si punta sempre solo alla mungitura
ma neanche.... io avrei fatto un reboot a questo punto.

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
Ma il reboot doveva essere Andromeda e, beh, non è andata benissimo.

Io resto del mio parere: queste operazioni non servono a niente se non a generare un po' di hype per chi ha nostalgia di epoche mai vissute. Se uno vuole, la trilogia è disponibile su Steam ed è giocabilissima. Se uno è disposto a passare sopra a un po' di vecchiume grafico, non avrà poi tante difficoltà a passare sopra a un po' di vecchiume di gameplay (che non lo mascheri con una spruzzatina di modernità, indipendentemente da quanti miglioramenti di QOL, che sono sempre benvenuti, tu possa portare).
Se uno deve rifare tutto, meglio fare un gioco nuovo.

Resta comunque una grande saga sci-fi, tra le migliori, se non la migliore, in ambito videoludico. È retrogaming, ma l'è un gran bel retrogaming.

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
Oggi è retrogaming puro.
Solo per chi ne è consapevole (e vuole farsi 210 ore di gioco...)
Ci sono...ma nn al d1.troppi arretrati e prezzo pieno nn glielo do. Penso di prenderlo in estate dopo racchetta & bullone e cernobylite(sperando che nn sia una cagata)
Comunque a vederlo i miglioramenti son evidenti...e pure il primo un pochetto spero abbiano sistemato il gunplay(imbarazzante quando uscì)
Post automatically merged:

Ma il reboot doveva essere Andromeda e, beh, non è andata benissimo.

Io resto del mio parere: queste operazioni non servono a niente se non a generare un po' di hype per chi ha nostalgia di epoche mai vissute. Se uno vuole, la trilogia è disponibile su Steam ed è giocabilissima. Se uno è disposto a passare sopra a un po' di vecchiume grafico, non avrà poi tante difficoltà a passare sopra a un po' di vecchiume di gameplay (che non lo mascheri con una spruzzatina di modernità, indipendentemente da quanti miglioramenti di QOL, che sono sempre benvenuti, tu possa portare).
Se uno deve rifare tutto, meglio fare un gioco nuovo.

Resta comunque una grande saga sci-fi, tra le migliori, se non la migliore, in ambito videoludico. È retrogaming, ma l'è un gran bel retrogaming.
Ma nn è meglio aspettare,prenderlo al giusto prezzo(un trentino) e giocare queste versioni risistemate?piuttosto che il vecchiume?anche per me che sono un fan 70 banane verdi son troppe..anche considerando i miglioramenti
Si sono visti remastered di molto peggio in quanto a miglioramenti...venduti a prezzo pieno(basta vedere le ladrate N e nn solo).questo mi pare che almeno si son dati da fare

Ultima modifica:

Wolf-Alex

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
190
Punteggio
43
Io la saga non l’ho mai giocata, sono contento di recuperarla, l’ho sempre avvertita come una mancanza da colmare, la giocherò su ps5 con i 4K 60 fps che fanno sempre piacere, spero di non accusare troppo l’età avanzata dei giochi

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,725
Punteggio
113
compressione dati, questa sconosciuta...

la patch D1 da 11GB diventa ancra di più una barzelletta.

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,241
Punteggio
113
Mia mai, la trilogia originale mi è bastata (o meglio il 2 e il 3).

I soldi li tengo per rachet non per questo.

Balmung

Principiante
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
66
Punteggio
28
Mia mai, la trilogia originale mi è bastata (o meglio il 2 e il 3).

I soldi li tengo per rachet non per questo.
Io come spesso faccio in questi casi un pensierino ce lo farei anche per avere l'esperienza completa.
Mi riferisco a tutti i dlc di cui non ne ho comprato nemmeno uno.

A proposito, uscirono dlc per il primo capitolo? Sono curioso!

suesona2

Noob
Iscritto dal
20 Settembre 2021
Reazioni
0
Punteggio
1
Quanta nostalgia per un vecchietto come me che ha mosso i primi passi con l’amiga 500, coloro che sono di questa epoca all’insegna di Atari, Spectrum e tanti piccoli gioiellini avranno già la lacrimuccia. Mi ricordo un gioco che non sono mai riuscito a ritrovare, si chiamava “California Games”, con i miei amici nei pomeriggi di estate ci ritrovavamo a passare ore indimenticabili. Eeeeh bei momenti davvero, adesso la mia vita è cambiata drasticamente, passo ore ed ore a lavorare al computer, nonostante l’apporto dato da: https://comprasocial.me/youtube/comprare-visualizzazioni-youtube/ devo sgobbare per mantenere la mia attività di web designer ad alti livelli.

Ultima modifica: