Vai al contenuto

mass effect legendary edition


Messaggi raccomandati

Eh sì qua urgeva un remake ,avrebbe anche potuto essere un tavolo di prova per il prossimo ME e allo stesso tempo avrebbe venduto uno sfracello , invece si punta sempre solo alla mungitura

ma neanche.... io avrei fatto un reboot a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il reboot doveva essere Andromeda e, beh, non è andata benissimo.

 

Io resto del mio parere: queste operazioni non servono a niente se non a generare un po' di hype per chi ha nostalgia di epoche mai vissute. Se uno vuole, la trilogia è disponibile su Steam ed è giocabilissima. Se uno è disposto a passare sopra a un po' di vecchiume grafico, non avrà poi tante difficoltà a passare sopra a un po' di vecchiume di gameplay (che non lo mascheri con una spruzzatina di modernità, indipendentemente da quanti miglioramenti di QOL, che sono sempre benvenuti, tu possa portare).

Se uno deve rifare tutto, meglio fare un gioco nuovo.

 

Resta comunque una grande saga sci-fi, tra le migliori, se non la migliore, in ambito videoludico. È retrogaming, ma l'è un gran bel retrogaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è retrogaming puro.

Solo per chi ne è consapevole (e vuole farsi 210 ore di gioco...)

Ci sono...ma nn al d1.troppi arretrati e prezzo pieno nn glielo do. Penso di prenderlo in estate dopo racchetta & bullone e cernobylite(sperando che nn sia una cagata)

Comunque a vederlo i miglioramenti son evidenti...e pure il primo un pochetto spero abbiano sistemato il gunplay(imbarazzante quando uscì)

[automerge]1620857217[/automerge]

Ma il reboot doveva essere Andromeda e, beh, non è andata benissimo.

 

Io resto del mio parere: queste operazioni non servono a niente se non a generare un po' di hype per chi ha nostalgia di epoche mai vissute. Se uno vuole, la trilogia è disponibile su Steam ed è giocabilissima. Se uno è disposto a passare sopra a un po' di vecchiume grafico, non avrà poi tante difficoltà a passare sopra a un po' di vecchiume di gameplay (che non lo mascheri con una spruzzatina di modernità, indipendentemente da quanti miglioramenti di QOL, che sono sempre benvenuti, tu possa portare).

Se uno deve rifare tutto, meglio fare un gioco nuovo.

 

Resta comunque una grande saga sci-fi, tra le migliori, se non la migliore, in ambito videoludico. È retrogaming, ma l'è un gran bel retrogaming.

Ma nn è meglio aspettare,prenderlo al giusto prezzo(un trentino) e giocare queste versioni risistemate?piuttosto che il vecchiume?anche per me che sono un fan 70 banane verdi son troppe..anche considerando i miglioramenti

Si sono visti remastered di molto peggio in quanto a miglioramenti...venduti a prezzo pieno(basta vedere le ladrate N e nn solo).questo mi pare che almeno si son dati da fare

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Io la saga non l’ho mai giocata, sono contento di recuperarla, l’ho sempre avvertita come una mancanza da colmare, la giocherò su ps5 con i 4K 60 fps che fanno sempre piacere, spero di non accusare troppo l’età avanzata dei giochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia mai, la trilogia originale mi è bastata (o meglio il 2 e il 3).

 

I soldi li tengo per rachet non per questo.

Io come spesso faccio in questi casi un pensierino ce lo farei anche per avere l'esperienza completa.

Mi riferisco a tutti i dlc di cui non ne ho comprato nemmeno uno.

 

A proposito, uscirono dlc per il primo capitolo? Sono curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Quanta nostalgia per un vecchietto come me che ha mosso i primi passi con l’amiga 500, coloro che sono di questa epoca all’insegna di Atari, Spectrum e tanti piccoli gioiellini avranno già la lacrimuccia. Mi ricordo un gioco che non sono mai riuscito a ritrovare, si chiamava “California Games”, con i miei amici nei pomeriggi di estate ci ritrovavamo a passare ore indimenticabili. Eeeeh bei momenti davvero, adesso la mia vita è cambiata drasticamente, passo ore ed ore a lavorare al computer, nonostante l’apporto dato da: https://comprasocial.me/youtube/comprare-visualizzazioni-youtube/ devo sgobbare per mantenere la mia attività di web designer ad alti livelli. Modificato da suesona2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...