Vai al contenuto

Matt Booty sul 2023: “troppe esclusive, avremo problemi nella pianificazione delle uscite”


Messaggi raccomandati

https://www.dualshockers.com/xbox-has-so-many-games-its-having-trouble-scheduling-releases-says-matt-booty/

 

 

Xbox is apparently having trouble deciding what games to release when since it has too many games in development and ready to ship within the next year.

 

The Dualshockers team was able to witness the event live, and Matt Booty made quite an interesting comment during the event. He added that Xbox has a plethora of games in-store, which is making it quite difficult for them to plan releases and they are having some trouble due to that. He further adds that all their teams have been working extremely hard, and appreciate the support from fans all across the globe.

 

 

Arriva la valanga, abbiamo vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Redfall, Starfield, Forza, Stalker 2 e magari Hellblade 2.

 

Ricordati di platinare Horizon 2 in attesa di Spidy.

C'è chi ne fa uscire 3 di esclusive in 1 mese, questi stanno in crisi se ne escono 4 in 1 anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riempire il 2024 che andrà ad accumulare altre esclusive.

 

Il 2023 sarà stracolmo. Sarà un problema trovare il tempo per giocare tutto questo ben di Dio!

[automerge]1655196605[/automerge]

C'è chi ne fa uscire 3 di esclusive in 1 mese, questi stanno in crisi se ne escono 4 in 1 anno?

Minimo 4. Saranno 6. Una ogni 2 mesi. Un disastro per Sony che proporrà i DLC del nato morto Forspoken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Iniziare a farne uscire almeno 1 sarebbe già un ottimo risultato dopo un 2022 deprimente come gli abissi del tartaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ma lo sfottò che vedo si aggiorna ogni volta, del tipo platinate questo o giocate un'altra run di quello su cosa farebbe leva ? lo farete anche per god of war e forspoken ? la presa in giro sarebbe "DA VOI ESCONO GIOCHI TRIPLA A ESCLUSIVI NEL 2022 E DA NOI NO ...E ORA GIOCATELI "?

 

mi sembra controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

Date troppe cose per scontate. I topic e i commenti rimangono. Sfottete i videogiocatori perchè giocano e vi definite appassionati.
Le sfottute a targhe alterne vanno bene però. Fermo restando che se si fa cw si gioca, quanto meno per me. Di certo non vado a perculare tlous 1 ma la sortita commerciale del gioco relativamente al suo "remake". Poi se la prendete sul serio non è di certo un mio problema

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere "continuate a platinare Horizon" da chi non vede un'esclusiva FP AAA da novembre e non la continuerà a vedere per almeno altri 6 mesi fa sempre ridere.

Non è manco questione di tifo, è proprio disconnessione dalla realtà.

Se volete sfottere e lamerare, fatelo con una base solida. Altrimenti risultate semplicemente tossici.

 

No perché forse vi è sfuggito, ma mesi fa Sony ha confermato che stava lavorando su 25 esclusive ancora da svelare di cui la metà sono nuove IP.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro non capiro mai i discorsi tipo: abbiamo vinto, avete perso ecc... posso capire dai dirigenti, ma dai consumatori veramente zero. In che senso uno vince o perde? Il mercato mette a disposizione una serie di opzioni: pc, xbox, playstation e switch (per semplificare). Poi ogni persona sceglie in base ai propri gusti e fattori economici o comunque sulla base delle sue esigenze/possibilità. Se uno dei competitor fallisse capite che a priori x il nostro hobby non sarebbe un bene? Più competitor, più giochi, più idee, più evoluzione per tutti. Qua sembra che chi sceglie xbox sia un tirchio che gioca quello che Microsoft gli consente di giocare e che chi sceglie ps sia un pirla che spende 80 euro a gioco. Su queste basi capite che instaurare un dialogo costruttivo con queste premesse non è facile? IN sti giorni ci sono state conferenze di VIDEOGIOCHI ed e paradossale che su ogni topic di ogni gioco si parli di Sony Vs Microsoft e non del gioco. Scusate lo sfogo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si fanno talmente vedere che l'unico titolo di uno show che si chiama Xbox e Bethesda è stato Starfield. Vediamo se stasera si vede qualcosa di qualità.

Quante farloccate sparate già dal mattino, cosa ci mettete nel kkkaffè? :roll3:

 

Leggere "continuate a platinare Horizon" da chi non vede un'esclusiva FP AAA da novembre e non la continuerà a vedere per almeno altri 6 mesi fa sempre ridere.

Non è manco questione di tifo, è proprio disconnessione dalla realtà.

Se volete sfottere e lamerare, fatelo con una base solida. Altrimenti risultate semplicemente tossici.

 

No perché forse vi è sfuggito, ma mesi fa Sony ha confermato che stava lavorando su 25 esclusive ancora da svelare di cui la metà sono nuove IP.

MS ha il doppio degli studi di Sony praticamente, pensare che possa tenere lo stesso passo è semplicemente essere disconnessi con la realtà. :sisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...