Vai al contenuto

Mayweather vs logan paul


Ranger Rosso

Messaggi raccomandati

Ma lasciate stare quella robaccia io aspetto Thor vs Eddie Hall sará come guardare due kaiju che si menano:love:

[ATTACH type=full" alt="EddieHall_v_HafþórBjörnsson.jpg]4802[/ATTACH]

PS manco sapevo che Logan Paul sapesse combattere :asd:

Tyson Fury aparte (che aldila’ del suo privato e’ l’unico vero fuoriclasse dei massimi attualmente in attivita’) trovo che la classe dei spessi massimi sia attualmente un disastro….. con il fatto che la boxe e’ diventata sempre piu’ fisica ora ci ritroviamo ammassi di muscoli incapaci tutta forza e zero tecnica, aggraziati come ippopotami….. mah. Guarda Canelo, guarda Komacenko, od il mio mito personale (ormai ritiratosi) Pacquiao, quelli sono pugili e non pugggili.

 

E giusto che ci siamo piccolo sfogo personale sull’incontro di stanotte…. Io ero tra quelli lili dallo sganciare i 50€ solo per vedere Manny che gonfiava lo Youtuber in 33 secondi…. Invece e’ stata una baracconata non tanto per l’avversario che poraccio non e’ proprio portato per questo sport ed e’ inguardabile ma proprio per il campione che nemmeno ci ha provato… addirittura ad un certo punto gli ha praticamente spento le luci e lo ha retto per non farlo andare al tappeto :| il tutto perche’ gli sponsor avevano pagato per far durare l’incontro (lol) 8 round….. imbarazzanti…. Capisco che devi fare lo show ma almeno fammi divertire, lo scopo e’ quello no? Invece soporitfero ed orrendo…. con il deficiente numero uno che o sbracciava o stava con le mani in tasca ed il campione che faceva il bullo senza tirare un colpo che fosse uno….

[automerge]1623077531[/automerge]

 

Guardeteli…. Sono senza parole.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyson Fury aparte (che aldila’ del suo privato e’ l’unico vero fuoriclasse dei massimi attualmente in attivita’) trovo che la classe dei spessi massimi sia attualmente un disastro….. con il fatto che la boxe e’ diventata sempre piu’ fisica ora ci ritroviamo ammassi di muscoli incapaci tutta forza e zero tecnica, aggraziati come ippopotami….. mah. Guarda Canelo, guarda Komacenko, od il mio mito personale (ormai ritiratosi) Pacquiao, quelli sono pugili e non pugggili.

 

E giusto che ci siamo piccolo sfogo personale sull’incontro di stanotte…. Io ero tra quelli lili dallo sganciare i 50€ solo per vedere Manny che gonfiava lo Youtuber in 33 secondi…. Invece e’ stata una baracconata non tanto per l’avversario che poraccio non e’ proprio portato per questo sport ed e’ inguardabile ma proprio per il campione che nemmeno ci ha provato… addirittura ad un certo punto gli ha praticamente spento le luci e lo ha retto per non farlo andare al tappeto :| il tutto perche’ gli sponsor avevano pagato per far durare l’incontro (lol) 8 round….. imbarazzanti…. Capisco che devi fare lo show ma almeno fammi divertire, lo scopo e’ quello no? Invece soporitfero ed orrendo…. con il deficiente numero uno che o sbracciava o stava con le mani in tasca ed il campione che faceva il bullo senza tirare un colpo che fosse uno….

[automerge]1623077531[/automerge]

 

Guardeteli…. Sono senza parole.

Ahahah, ho visto questi 3 secondi di video e mi sono bastati.

Per fortuna non sapevo neanche esistesse sta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyson Fury aparte (che aldila’ del suo privato e’ l’unico vero fuoriclasse dei massimi attualmente in attivita’) trovo che la classe dei spessi massimi sia attualmente un disastro….. con il fatto che la boxe e’ diventata sempre piu’ fisica ora ci ritroviamo ammassi di muscoli incapaci tutta forza e zero tecnica, aggraziati come ippopotami….. mah. Guarda Canelo, guarda Komacenko, od il mio mito personale (ormai ritiratosi) Pacquiao, quelli sono pugili e non pugggili.

 

E giusto che ci siamo piccolo sfogo personale sull’incontro di stanotte…. Io ero tra quelli lili dallo sganciare i 50€ solo per vedere Manny che gonfiava lo Youtuber in 33 secondi…. Invece e’ stata una baracconata non tanto per l’avversario che poraccio non e’ proprio portato per questo sport ed e’ inguardabile ma proprio per il campione che nemmeno ci ha provato… addirittura ad un certo punto gli ha praticamente spento le luci e lo ha retto per non farlo andare al tappeto :| il tutto perche’ gli sponsor avevano pagato per far durare l’incontro (lol) 8 round….. imbarazzanti…. Capisco che devi fare lo show ma almeno fammi divertire, lo scopo e’ quello no? Invece soporitfero ed orrendo…. con il deficiente numero uno che o sbracciava o stava con le mani in tasca ed il campione che faceva il bullo senza tirare un colpo che fosse uno….

[automerge]1623077531[/automerge]

 

Guardeteli…. Sono senza parole.

Con tutti i miliardi che ha Logan Paul non capisco proprio perchè si è prestato a farsi danneggiare il cervello in quel modo (si vede proprio che dopo aver preso quel pugno gli si è "spenta la luce" ).

 

Ci avrà visto lungo con youtube e tutto l'impero che ha creato ma la Boxe non fa proprio per lui. Ca**o a guardarlo sul ring sembra l'orso Yogi...

[automerge]1623080453[/automerge]

https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/ha-evitato-il-ko-reggendolo-in-piedi-accuse-sulla-regolarita-di-mayweather-vs-logan-paul/

 

Saranno contenti quelli che avevano caricato tanto la scommessa sul K.O facile, facile di Logan Paul... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i miliardi che ha Logan Paul non capisco proprio perchè si è prestato a farsi danneggiare il cervello in quel modo (si vede proprio che dopo aver preso quel pugno gli si è "spenta la luce" ).

 

Ci avrà visto lungo con youtube e tutto l'impero che ha creato ma la Boxe non fa proprio per lui. Ca**o a guardarlo sul ring sembra l'orso Yogi...

Ma a prescindere da quanto sei bravo e dotato si e’ semplicemente fatto prendere dal fascino del ring…. Quello lo capisco, non capisco perché al tuo secondo incontro affronti lui e lo fai chiaramente in un circo…. Se ti piace fallo in maniera coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Find the difference:

 

Floyd vs youtuber

Pacquiao vs errol spence ad agosto.

 

Poi ci si chiede chi e'scappato 10 anni fa da un possibile match stellare , probabilmente il più importante della storia della boxe.

 

Eh no quello di 2-3 anni fa era un match tra 40enni

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyson Fury aparte (che aldila’ del suo privato e’ l’unico vero fuoriclasse dei massimi attualmente in attivita’) trovo che la classe dei spessi massimi sia attualmente un disastro….. con il fatto che la boxe e’ diventata sempre piu’ fisica ora ci ritroviamo ammassi di muscoli incapaci tutta forza e zero tecnica, aggraziati come ippopotami….. mah. Guarda Canelo, guarda Komacenko, od il mio mito personale (ormai ritiratosi) Pacquiao, quelli sono pugili e non pugggili.

 

E giusto che ci siamo piccolo sfogo personale sull’incontro di stanotte…. Io ero tra quelli lili dallo sganciare i 50€ solo per vedere Manny che gonfiava lo Youtuber in 33 secondi…. Invece e’ stata una baracconata non tanto per l’avversario che poraccio non e’ proprio portato per questo sport ed e’ inguardabile ma proprio per il campione che nemmeno ci ha provato… addirittura ad un certo punto gli ha praticamente spento le luci e lo ha retto per non farlo andare al tappeto :| il tutto perche’ gli sponsor avevano pagato per far durare l’incontro (lol) 8 round….. imbarazzanti…. Capisco che devi fare lo show ma almeno fammi divertire, lo scopo e’ quello no? Invece soporitfero ed orrendo…. con il deficiente numero uno che o sbracciava o stava con le mani in tasca ed il campione che faceva il bullo senza tirare un colpo che fosse uno….

[automerge]1623077531[/automerge]

 

Guardeteli…. Sono senza parole.

Vabbè ma io non vado neanche pazzo per la boxe se è per questo preferisco le mma e le arti marziali ma vedere 2 mostri da 200 kg che si legnano è uno spettacolo che non mi voglio perdere a prescindere dalla tecnica che già dai video di allenamento è chiaro che manca ad entrambi essendo dei powerlifter.

 

Questo match invece è come quello di mcgregor anche in quel caso non aveva speranze (discorso diverso fossero stati nell'ottagono) ma because the money...

Infatti non sa combattere. Pero’ ha un’ottima fisicita’, e’ longilineo e scattante. Quello va’ detto. Con qualche anno di pratica ed un buon allenatore potrebbe diventare un combattente interessante. Mio modesto parere.

beh il tempo e i soldi non gli mancano ma dubito abbia la dedizione necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma io non vado neanche pazzo per la boxe se è per questo preferisco le mma e le arti marziali ma vedere 2 mostri da 200 kg che si legnano è uno spettacolo che non mi voglio perdere a prescindere dalla tecnica che già dai video di allenamento è chiaro che manca ad entrambi essendo dei powerlifter.

 

Questo match invece è come quello di mcgregor anche in quel caso non aveva speranze (discorso diverso fossero stati nell'ottagono) ma because the money...

 

beh il tempo e i soldi non gli mancano ma dubito abbia la dedizione necessaria.

Eh lo so…. Finche’ vedi gente che sbraccia e’ chiaro che sia piu’ figo vedere sbracciare e calciare. Un po’ come le scimmie che si lanciano la cacca e si rotolano nel fango. L’incontro con Mc Gregor era un pelo piu’ interessante perche’ parlavamo di un veterano dell’ottagono, non dell’ultimo arrivato. Famoso oltretutto per le sue doti di picchiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so…. Finche’ vedi gente che sbraccia e’ chiaro che sia piu’ figo vedere sbracciare e calciare. Un po’ come le scimmie che si lanciano la cacca e si rotolano nel fango. L’incontro con Mc Gregor era un pelo piu’ interessante perche’ parlavamo di un veterano dell’ottagono, non dell’ultimo arrivato. Famoso oltretutto per le sue doti di picchiatore.

Per me sarebbe stato piú interessante se Floyd fosse entrato nella gabbia e non credo sarebbe finita alla stessa maniera, con tutto il rispetto per i pugili ,nobilissima arte e se ne becchi uno per strada meglio telare.

L'UFC in fondo nasceva proprio con quel l'obbiettivo ovvero scoprire quale stile di combattimento fosse il migliore e sí mi spiace per tutti gli striker ma si è scoperto che è il Brazilianjujitsu :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Per me sarebbe stato piú interessante se Floyd fosse entrato nella gabbia e non credo sarebbe finita alla stessa maniera, con tutto il rispetto per i pugili ,nobilissima arte e se ne becchi uno per strada meglio telare.

L'UFC in fondo nasceva proprio con quel l'obbiettivo ovvero scoprire quale stile di combattimento fosse il migliore e sí mi spiace per tutti gli striker ma si è scoperto che è il Brazilianjujitsu :asd:

ah, segui anche tu l'UFC e la MMA? interessante..pure io.

Abbiamo dei cultori della sacra e nobile arte..sotto mentite spoglie vedo.compliments

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe stato piú interessante se Floyd fosse entrato nella gabbia e non credo sarebbe finita alla stessa maniera, con tutto il rispetto per i pugili ,nobilissima arte e se ne becchi uno per strada meglio telare.

L'UFC in fondo nasceva proprio con quel l'obbiettivo ovvero scoprire quale stile di combattimento fosse il migliore e sí mi spiace per tutti gli striker ma si è scoperto che è il Brazilianjujitsu :asd:

Ma perché dici beccarne uno per strada? Nn è un fottuto street Fighter , è uno sport ed in quanto tale è soggetto a regole. Floyd è un pugile (anzi “il” ) è ovvio che nn sappia lottare dentro un esagono, mentre l’mma nella sua concezione prevede una conoscenza più o meno basica delle disciplicine di combattimento più rilevanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché dici beccarne uno per strada? Nn è un fottuto street Fighter , è uno sport ed in quanto tale è soggetto a regole. Floyd è un pugile (anzi “il” ) è ovvio che nn sappia lottare dentro un esagono, mentre l’mma nella sua concezione prevede una conoscenza più o meno basica delle disciplicine di combattimento più rilevanti.

Era una battuta kilo visto che il topic parla di esibizioni "forfun" la mettevo sul piano giocoso quale è, anche perchè se dobbiamo fare i seri uno come Logan Paul manco era degno di salire sul ring di un campione.

[automerge]1623167646[/automerge]

ah, segui anche tu l'UFC e la MMA? interessante..pure io.

Abbiamo dei cultori della sacra e nobile arte..sotto mentite spoglie vedo.compliments

Ma no io sono solo un ciccio nerd che farma tutto il giorno e mangia kebab :asd: cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Era una battuta kilo visto che il topic parla di esibizioni "forfun" la mettevo sul piano giocoso quale è, anche perchè se dobbiamo fare i seri uno come Logan Paul manco era degno di salire sul ring di un campione.

[automerge]1623167646[/automerge]

 

Ma no io sono solo un ciccio nerd che farma tutto il giorno e mangia kebab :asd: cit.

esagerato :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta kilo visto che il topic parla di esibizioni "forfun" la mettevo sul piano giocoso quale è, anche perchè se dobbiamo fare i seri uno come Logan Paul manco era degno di salire sul ring di un campione.

[automerge]1623167646[/automerge]

 

Ma no io sono solo un ciccio nerd che farma tutto il giorno e mangia kebab :asd: cit.

È proprio il discorso di May nell esagono che nn ha un senso. Ripeto nn è una lotta di strada. Sono le uscite che sento spesso dai neofiti e mi fanno salire il sangue al cervello scusami se sono stato brusco.

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio il discorso di May nell esagono che nn ha un senso. Ripeto nn è una lotta di strada. Sono le uscite che sento spesso dai neofiti e mi fanno salire il sangue al cervello scusami se sono stato brusco.

Che pesantezza ...vabbè elimina il discorso "della strada" era una battuta stupida ma a quanto pare ti triggera troppo visto che ti fermi lí, parliamo di Floyd vs McGregor spiegami perchè il match di pugilato sí , in cui mcgregor sfruttava si e no il 30 % del suo potenziale di atleta visto che nelle MMA conta la completezza mentre l'ottagono no perchè eh no regole diverse, cosa cambia? entrambi sarebbero match sbilanciatissimi entrambe sarebbero vaccate mediatiche.

Io non ci capiró una mazza di pugilato ma tu a quanto pare hai lo stesso problema con le MMA se pensi che basta prendere un professionista dirgli di salire sul ring e tirare solo pugni per tenere testa uno dei migliori pugili del mondo.

 

Non è perchè mcgregor è un discreto pugile e un professionista degli sport da combattimento allora diventa magicamente un match bilanciato , anche perchè se fosse cosí un campione di MMA dovrebbe esserlo anche di ogni altra disciplina che rientra nel repertorio tecnico ma cosí non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://mmajunkie.usatoday.com/2021/06/logan-paul-plans-on-putting-on-more-prizefights-would-do-mma-for-sure

 

Logan Paul mi sa che ha deciso di farsi cambiare i connotati per sempre...Vuole provare a combattere un incontro di MMA :asd:

Khabib lo aspetta a braccia aperte :sisi:

Sperando che abbia voglia di fare ancora un incontro per la sua beneficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pesantezza ...vabbè elimina il discorso "della strada" era una battuta stupida ma a quanto pare ti triggera troppo visto che ti fermi lí, parliamo di Floyd vs McGregor spiegami perchè il match di pugilato sí , in cui mcgregor sfruttava si e no il 30 % del suo potenziale di atleta visto che nelle MMA conta la completezza mentre l'ottagono no perchè eh no regole diverse, cosa cambia? entrambi sarebbero match sbilanciatissimi entrambe sarebbero vaccate mediatiche.

Io non ci capiró una mazza di pugilato ma tu a quanto pare hai lo stesso problema con le MMA se pensi che basta prendere un professionista dirgli di salire sul ring e tirare solo pugni per tenere testa uno dei migliori pugili del mondo.

 

Non è perchè mcgregor è un discreto pugile e un professionista degli sport da combattimento allora diventa magicamente un match bilanciato , anche perchè se fosse cosí un campione di MMA dovrebbe esserlo anche di ogni altra disciplina che rientra nel repertorio tecnico ma cosí non è.

Siamo in un forum Nammy, Si discute, stacci.

E ti ho pure già risposto. Sai qual è il primo passo per iniziare a fare sport di contatto (che sia Mma o thai eccecc)? È proprio il pugilato….. con i suoi fondamenti sulla catena cinetica, il gioco di gambe e ritmo. Nn si scappa, se lotti su un ring sei passato da lì (o dovrai farlo). Indi per cui Mc Gregor aveva le basi per affrontare un incontro di pugilato. May no, che io sappia. Tutto li. Per quello quell’incontro è stato meno circo di questo. Sapeva stare sul Quadrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in un forum Nammy, Si discute, stacci.

E ti ho pure già risposto. Sai qual è il primo passo per iniziare a fare sport di contatto (che sia Mma o thai eccecc)? È proprio il pugilato….. con i suoi fondamenti sulla catena cinetica, il gioco di gambe e ritmo. Nn si scappa, se lotti su un ring sei passato da lì (o dovrai farlo). Indi per cui Mc Gregor aveva le basi per affrontare un incontro di pugilato. May no, che io sappia. Tutto li. Per quello quell’incontro è stato meno circo di questo. Sapeva stare sul Quadrato.

Ma guarda che a me piace il confronto sennó non mi prenderei la briga di risponderti a prescindere c'è sempre da imparare, non ho la presunzione di avere nessuna verità, anche perchè io pratico tutt'altro e le MMA le seguo giusto per passione e conoscenza di tutto quello che ruota attorno alle arti marziali, sei tu che a ogni post devi mettere un "bitch please " non si sa per quale motivo ma se il semplice dialogo ti infastidisce alzo le mani che ti devo dire .

E comunque non è vero che la base delle MMA è sempre il pugilato altrimenti non avremmo avuto campioni come lyoto Machida che sull'ottagono usava il karate tradizionale ad es. che poi certi concetti siano universali ti posso anche dare ragione ma è un altro discorso.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che a me piace il confronto sennó non mi prenderei la briga di risponderti a prescindere c'è sempre da imparare, non ho la presunzione di avere nessuna verità, anche perchè io pratico tutt'altro e le MMA le seguo giusto per passione e conoscenza di tutto quello che ruota attorno alle arti marziali, sei tu che a ogni post devi mettere un "bitch please " non si sa per quale motivo ma se il semplice dialogo ti infastidisce alzo le mani che ti devo dire .

E comunque non è vero che la base delle MMA è sempre il pugilato altrimenti non avremmo avuto campioni come lyoto Machida che sull'ottagono usava il karate tradizionale ad es. che poi certi concetti siano universali ti posso anche dare ragione ma è un altro discorso.

È una tua impressione, parlo con passione di cio’ che amo, semplicemente. Che poi abbia sempre ragione, purtroppo e’ la dura realtà :(

E capisco che Ciccio bastardo possa arrivare nell’ottagono sfoderando la mossa del capriolo verticale sconfiggendo tutti, ci sta, in generale pero’ la norma e’ cio’ che ti ho descritto, non sono parole mie ma riporto dal mio allenatore (ex purtroppo).

 

Ps:

Amici mi fanno notare che il deficiente Youtuber prima di salire sul ring ha sfoderato una carta pokemon rarissima urlando che da quel momento sarebbe aumentato a dismisura di costo :asd: sempre piu’ pagliacciata. Scommetto che prima o poi avra’ la sua serie tv.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È una tua impressione, parlo con passione di cio’ che amo, semplicemente. Che poi abbia sempre ragione, purtroppo e’ la dura realtà :(

E capisco che Ciccio bastardo possa arrivare nell’ottagono sfoderando la mossa del capriolo verticale sconfiggendo tutti, ci sta, in generale pero’ la norma e’ cio’ che ti ho descritto, non sono parole mie ma riporto dal mio allenatore (ex purtroppo).

 

Ps:

Amici mi fanno notare che il deficiente Youtuber prima di salire sul ring ha sfoderato una carta pokemon rarissima urlando che da quel momento sarebbe aumentato a dismisura di costo :asd: sempre piu’ pagliacciata. Scommetto che prima o poi avra’ la sua serie tv.

Ora si spiega perchè il valore delle carte è crollato il giorno dopo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    • DDR perche’ significherebbe che questa stagione e’ finita bene 👀
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...