Forse il gioco più difficile (per me all'epoca) a cui diventai più addicted. Anche se all'epoca molti giochi ci facevano penare. La difficoltà rispetto ad oggi secondo me andava di pari passo con la quantità di giochi acquistati.
Bello.
Che figata. Un po' anche le nostre famiglie per forza di cose sono state contagiate dalla nostra passioneIl mio papà sognò che avevano rimesso in vendita il Dreamcast,infatti poco dopo svegliato,mi chiese se fosse vero oppure no![]()
Forse il gioco più difficile (per me all'epoca) a cui diventai più addicted. Anche se all'epoca molti giochi ci facevano penare. La difficoltà rispetto ad oggi secondo me andava di pari passo con la quantità di giochi acquistati.
Nel senso oggi si comprano decine di giochi e sono tutti mediamente facili. All'epoca se ne compravano pochi ed erano sia difficili sia rigiocabili.
Su Md mi fecero penare tantissimo anche spiderman vs xman (cui purtroppo la cartuccia si buggava spesso in un punto![]()
![]()
) e xman classic titolo famoso perché per la prima volta nella storia (mi pare) veniva chiesto al giocatore ad un certo punto di premere reset, spezzando quindi la cosiddetta quarta parete.
Sicuramente Shark,quando iniziai a recuperare i giochi DC,dopo poco cominciò ad assistere ai miei unboxing e si interessava sempre di più.Che figata. Un po' anche le nostre famiglie per forza di cose sono state contagiate dalla nostra passione.
Mio papà mi chiedeva sempre se la Sega c'era ancora o se era fallita. Quando uscì il Dreamcast non ci credeva.
Che figata. Un po' anche le nostre famiglie per forza di cose sono state contagiate dalla nostra passione.
Mio papà mi chiedeva sempre se la Sega c'era ancora o se era fallita. Quando uscì il Dreamcast non ci credeva.