Mega Drive: Topic ufficiale del "Genesis Does"

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
oggi è il compleanno di Shining Force :hail:
stanno sbucando diverse fan art davvero belline

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
davvero, il design della serie è spettacolare, ma il party di SF1 è uno dei miei preferiti :hail:

Altra serie che meriterebbe un ritorno in grande stile, maledetta Nintendo e Camelot, sprecati a fare i golfini di Mario inutili :tsk:

• Like
Reactions: Tumbling Dice

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
weekend in compagnia di Sonic 3 e Gunstar Heroes :metal:

Che spettacolo, l'Icecap zone e Launch Base restano sempre i miei stage preferiti di questo capitolo, che colori, che grafica e che sonoro :metal:
Finito per l'occasione, alla prossima run si và per la bestia "3 & Knuckles" + smeraldi :smile:

Gunstar vabbè sempre uno spettacolo con i boss poligonali, gli effettoni, poi il gameplay è una pacchia :smile:

Che poi vist oche si parlava di parte artistica, anche il chara design della scuola Treasure era il top, ma in questo caso mi è sempre piaciuto il trio boss del primo stage che riprendeva il trio di Rebecca Grandis de "Il mistero della pietra azzurra" :cool:

Iscritto dal
27 Giugno 2020
Reazioni
63
Punteggio
13
Auguri a SF1, che gioco e che arte spettacolare! Sono stato giocando a Shining in the Darkness recentemente, un altro che mi piace così tanto con lo suo stile. Grafica e gameplay emozionante, e pochi filmati per perdere tempo :smile: Essere il mio cartografo anche è divertente. Sono d'accordo che quell'epoca di Sedici Bit era davvero l'eta d'oro -- l'unica che è finita con un vero pareggio. Specialmente era il massimo per RPG, ed anche per l'azione! Frenetico Gunstar e Sonic 3 & Knuckles, il mio preferito di tutto il tempo.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
ma il bello è che stà uscendo di tutto negli ultimi anni :smile:

Una delle mie preferite che cito spesso è la dichiarazione di Paul Cuisset, il creatore di Flashback, che dice che la versione definitiva e originale del gioco era quella Mega Drive, mandando a quel paese perfino i dogmi amighisti vecchi di 30 anni :asd:

U

Utente cancellato 647

Guest
ma il bello è che stà uscendo di tutto negli ultimi anni :smile:

Una delle mie preferite che cito spesso è la dichiarazione di Paul Cuisset, il creatore di Flashback, che dice che la versione definitiva e originale del gioco era quella Mega Drive, mandando a quel paese perfino i dogmi amighisti vecchi di 30 anni :asd:
l'avevo letta tempo fa..mia reazione: io basito! :asd:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
quante munizioni sprecate, anzi inesplose :asd:

fortuna che il tempo è galantuomo, però mi piacerebbe che queste cose avessero più risalto.