Vai al contenuto

Metroid compare su Walmart!


Messaggi raccomandati

Ehm sarebbe una copertina ????? tra l altro c'è scritto prenotalo entro il 31 dicembre e lo avrai entro lunedì 3 gennaio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: in pratica possono mettere pure TLOU3 con pagina copertina bianca , scrivere TLOU3 e scrivere prenotalo entro il 1 gennaio 2022 e lo avrai quando esce ...stessa cosa :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

IP straripante trattata come un giochino del membro qualunque brava N continua solo con Zelda 56 e Mario 134... Scusate, ma non la posso vedere un IP cosi bella trattata cosi da cani..

Metroid non ha avuto gentili trattamenti dai tempi del wii.

Ha avuto 3 titoli su 3ds e poi basta..bello il samus returns comunque.

dimenticabili gli altri due..

Link al commento
Condividi su altri siti

IP straripante trattata come un giochino del membro qualunque brava N continua solo con Zelda 56 e Mario 134... Scusate, ma non la posso vedere un IP cosi bella trattata cosi da cani..

Ma come ti straquoto io nessuno al mondo ....il primo e il secondo i capolavori assoluti del cubo ..gameplay da paura ,game design assurdo ,boss mitici e musiche fantastiche e graficamente su CUBO ( l ultima console normale N ) un gioiello ....poi x me lo scempio del 3 con i controlli a cazzo si Wii e la grafica penosa in bassa definizione ....DIO come vorrei i Retro Studios su PS5 a fare Metroid 4 ..uscirebbe un gioco da 10 ,game of the gen :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ma come ti straquoto io nessuno al mondo ....il primo e il secondo i capolavori assoluti del cubo ..gameplay da paura ,game design assurdo ,boss mitici e musiche fantastiche e graficamente su CUBO ( l ultima console normale N ) un gioiello ....poi x me lo scempio del 3 con i controlli a cazzo si Wii e la grafica penosa in bassa definizione ....DIO come vorrei i Retro Studios su PS5 a fare Metroid 4 ..uscirebbe un gioco da 10 ,game of the gen :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:

retro studios e ps5...giriamo la voce alla sony :asd:

magari ti accontenta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...