Switch UFFICIALE Metroid dread

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
L'impatto con il boss finale è stato abbastanza traumatizzante (soprattutto perché era qualche giorno che non ci giocavo)

Certo, una volta capito, si va avanti praticamente no damage. Solo che a una certa finisco i missili (e non esiste un modo per recuperarli, oppure esiste e io non l'ho capito).
Mi tocca tornare indietro a prendere almeno un po' di quello che ho lasciato per strada perché "vabbè, che vuoi che sia, ci pensiamo dopo" (avrei potuto cheatare usando gli amiibo :asd:, ma quei maledetti li hanno rimandati e ancora non li spediscono)
Una volta presi tutti i potenziamenti, andare in giro per la mappa dà una sensazione di onnipotenza tra il Doomguy e Kirby :metal:.

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
How it started

246347458_10228037064656074_8272260229669898450_n.jpg

How it ended

246331698_10228037064976082_4399146597442142938_n.jpg

(alla fine, per una serie di vicissitudini che mi hanno impedito di potenziarmi a dovere, il boss finale l'ho sdrumato a pistolettate)

• Love
  • Like
Reactions: 55R77 e Cloud

cutimare

Noob
Iscritto dal
15 Giugno 2020
Reazioni
15
Punteggio
3
I 60€ meglio spesi degli ultimi giorni. Non so di preciso a che punto sono arrivato, presumo 3/4 di gioco e fino adesso è stata una goduria. Controllare Samus in modo così responsivo e vedere quelle animazioni di lei super badass da una soddisfazione e una sensazione di onnipotenza impressionante. Immagino verso le battute finali... dopo tutto è la più forte cacciatrice di taglie dalla galassia.
Condivido la valutazione delle recensioni in generale. Avrei apprezzato una direzione artistica migliore ed una colonna sonora più incisiva. Sembra di stare in uno schema fatto sul quaderno a quadrettoni dal game designer che poi dovrà essere abbellito da qualche artista. Quell'artista non è arrivato ed è rimasta la sola, pur spoglia eleganza del level design magistrale di Metroid.
Mi aspetto un finale finedumumdo.

E comunque non è un metroidvania, è il Metroid 5.

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,456
Punteggio
113
Iniziato

Sagra dell'aliasing a parte, mi sta piacendo, gioco molto fluido con una Samus alquanto dinamica

Ah e per quanto riguarda i controlli mi ci sto trovando benissimo, vediamo andando avanti nel caso aggiungano funzioni se c'è il rischio di incasinarsi un po'

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93

Non conosco il giapponese ma, nel video su 5 consigli per affrontare la demo, il primo dovrebbe essere qualcosa tipo "Punto 1: non siate David Jaffe"

• Haha
Reactions: Cloud e Ergozigoto

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
357
Punteggio
83
Son continuato ad andare avanti, non credo mi manchi molto alla fine.

Il senso di progressione è incredibile, è veramente un qualcosa di tarato con una maestria che si trova raramente.
I boss e mid boss son belli impegnativi ma si possono imparare, francamente l'unico difetto che trovo in questo gioco è l'artstyle.

Questo se non è un gioco da 10 poco ci manca, per il momento goty personale