Switch UFFICIALE Metroid dread

Grappa.892

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L'impatto con il boss finale è stato abbastanza traumatizzante (soprattutto perché era qualche giorno che non ci giocavo)



Certo, una volta capito, si va avanti praticamente no damage. Solo che a una certa finisco i missili (e non esiste un modo per recuperarli, oppure esiste e io non l'ho capito).
Mi tocca tornare indietro a prendere almeno un po' di quello che ho lasciato per strada perché "vabbè, che vuoi che sia, ci pensiamo dopo" (avrei potuto cheatare usando gli amiibo :asd:, ma quei maledetti li hanno rimandati e ancora non li spediscono)
Una volta presi tutti i potenziamenti, andare in giro per la mappa dà una sensazione di onnipotenza tra il Doomguy e Kirby :metal:.
 

Grappa.892

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How it started

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How it ended

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(alla fine, per una serie di vicissitudini che mi hanno impedito di potenziarmi a dovere, il boss finale l'ho sdrumato a pistolettate)
 
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cutimare

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I 60€ meglio spesi degli ultimi giorni. Non so di preciso a che punto sono arrivato, presumo 3/4 di gioco e fino adesso è stata una goduria. Controllare Samus in modo così responsivo e vedere quelle animazioni di lei super badass da una soddisfazione e una sensazione di onnipotenza impressionante. Immagino verso le battute finali... dopo tutto è la più forte cacciatrice di taglie dalla galassia.
Condivido la valutazione delle recensioni in generale. Avrei apprezzato una direzione artistica migliore ed una colonna sonora più incisiva. Sembra di stare in uno schema fatto sul quaderno a quadrettoni dal game designer che poi dovrà essere abbellito da qualche artista. Quell'artista non è arrivato ed è rimasta la sola, pur spoglia eleganza del level design magistrale di Metroid.
Mi aspetto un finale finedumumdo.

E comunque non è un metroidvania, è il Metroid 5.

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
 

Anthonuccio

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Sagra dell'aliasing a parte, mi sta piacendo, gioco molto fluido con una Samus alquanto dinamica

Ah e per quanto riguarda i controlli mi ci sto trovando benissimo, vediamo andando avanti nel caso aggiungano funzioni se c'è il rischio di incasinarsi un po'
 

Grappa.892

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Non conosco il giapponese ma, nel video su 5 consigli per affrontare la demo, il primo dovrebbe essere qualcosa tipo "Punto 1: non siate David Jaffe"
 
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Jack Frost

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Son continuato ad andare avanti, non credo mi manchi molto alla fine.

Il senso di progressione è incredibile, è veramente un qualcosa di tarato con una maestria che si trova raramente.
I boss e mid boss son belli impegnativi ma si possono imparare, francamente l'unico difetto che trovo in questo gioco è l'artstyle.

Questo se non è un gioco da 10 poco ci manca, per il momento goty personale