Vai al contenuto

Metroid dread


Grappa.892

Messaggi raccomandati

L'impatto con il boss finale è stato abbastanza traumatizzante (soprattutto perché era qualche giorno che non ci giocavo)

 

triniti-terence.gif

 

Certo, una volta capito, si va avanti praticamente no damage. Solo che a una certa finisco i missili (e non esiste un modo per recuperarli, oppure esiste e io non l'ho capito).

Mi tocca tornare indietro a prendere almeno un po' di quello che ho lasciato per strada perché "vabbè, che vuoi che sia, ci pensiamo dopo" (avrei potuto cheatare usando gli amiibo :asd:, ma quei maledetti li hanno rimandati e ancora non li spediscono)

Una volta presi tutti i potenziamenti, andare in giro per la mappa dà una sensazione di onnipotenza tra il Doomguy e Kirby :metal:.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 60€ meglio spesi degli ultimi giorni. Non so di preciso a che punto sono arrivato, presumo 3/4 di gioco e fino adesso è stata una goduria. Controllare Samus in modo così responsivo e vedere quelle animazioni di lei super badass da una soddisfazione e una sensazione di onnipotenza impressionante. Immagino verso le battute finali... dopo tutto è la più forte cacciatrice di taglie dalla galassia.

Condivido la valutazione delle recensioni in generale. Avrei apprezzato una direzione artistica migliore ed una colonna sonora più incisiva. Sembra di stare in uno schema fatto sul quaderno a quadrettoni dal game designer che poi dovrà essere abbellito da qualche artista. Quell'artista non è arrivato ed è rimasta la sola, pur spoglia eleganza del level design magistrale di Metroid.

Mi aspetto un finale finedumumdo.

 

E comunque non è un metroidvania, è il Metroid 5.

 

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato

 

Sagra dell'aliasing a parte, mi sta piacendo, gioco molto fluido con una Samus alquanto dinamica

 

Ah e per quanto riguarda i controlli mi ci sto trovando benissimo, vediamo andando avanti nel caso aggiungano funzioni se c'è il rischio di incasinarsi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Son continuato ad andare avanti, non credo mi manchi molto alla fine.

 

Il senso di progressione è incredibile, è veramente un qualcosa di tarato con una maestria che si trova raramente.

I boss e mid boss son belli impegnativi ma si possono imparare, francamente l'unico difetto che trovo in questo gioco è l'artstyle.

 

Questo se non è un gioco da 10 poco ci manca, per il momento goty personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...