Vai al contenuto

Microsoft ci spiega i vantaggi del digitale e di series s


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

chi comincia le danze? :asd:

La visione del futuro ha lasciato tutti senza parole, non è per cuori deboli.

Poi tanto lo so che la desiderate segretamente series s non c’è bisogno di nasconderlo, comunque non preoccupatevi presto tornerá disponibile nei negozi.

 

 

scherzi a parte una series x digital a 100 E in meno come ps5 l’avrei preferita.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi tanto lo so che la desiderate segretamente series s

Guarda… io ci sto pensando seriamente per riempire uno di quei due buchi nel Besta Ikea, sembra fatta apposta :asd:

 

E probabilmente quella sarà la sua funzione… tappare il buco :asd:

 

Contabdo che già oggi si trova tranquillamente sugli scaffali, mentre per le altre devi sgomitare per averne una, presto fioccheranno le offerte e a 200€ per giocare Halo Wars e Elder Scrolls potrei farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

La visione del futuro ha lasciato tutti senza parole, non è per cuori deboli.

Poi tanto lo so che la desiderate segretamente series s non c’è bisogno di nasconderlo, comunque non preoccupatevi presto tornerá disponibile nei negozi.

 

 

scherzi a parte una series x digital a 100 E in meno come ps5 l’avrei preferita.

 

Quelli che l'hanno comprata sono tutti ipersoddisfatti da quello che leggo/sento. :wink: :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Prendetevi una serie s cm ho fatto io. Centinaia di giochi vecchi a 1 euro col pass . Non troverete offerta migliore. Poi si confonde benissimo cn le mie cianfrusaglie. È ottima 😌
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda… io ci sto pensando seriamente per riempire uno di quei due buchi nel Besta Ikea, sembra fatta apposta :asd:

 

E probabilmente quella sarà la sua funzione… tappare il buco :asd:

 

Contabdo che già oggi si trova tranquillamente sugli scaffali, mentre per le altre devi sgomitare per averne una, presto fioccheranno le offerte e a 200€ per giocare Halo Wars e Elder Scrolls potrei farci un pensierino.

Io lo trovo un trabiccolo interessante invece è una via di mezzo tra una console per famiglie e un trastullo per geek

 

Quelli che l'hanno comprata sono tutti ipersoddisfatti da quello che leggo/sento. :wink: :smile:

Al momento sono abbastanza soddisfatto ma su alcune questioni sono dubbioso, ad es se fai girare le esclusive e certi giochi enhanced/ben ottimizzati dici “azz è una piccola bestia come fai con 300 E a trovare anche solo qualcosa di lontanamente simile” mentre invece con alcuni multipiatta tipo Call of the sea o no mans sky ti sembra di tornare indietro di due gen rispetto a x .

Secondo me attualmente è più un’idea che altro e avrá tutto da dimostrare ma io l’ho presa perchè mi piacciono le console che provano cose nuove, diverse un po’ come switch, della grafica mi é sempre importato fino a un certo punto

Soddisfattissimi

 

C’è anche chi la pensa diversamente , questa recensione è quella che mi ha fatto prendere la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda… io ci sto pensando seriamente per riempire uno di quei due buchi nel Besta Ikea, sembra fatta apposta :asd:

 

E probabilmente quella sarà la sua funzione… tappare il buco :asd:

 

Contabdo che già oggi si trova tranquillamente sugli scaffali, mentre per le altre devi sgomitare per averne una, presto fioccheranno le offerte e a 200€ per giocare Halo Wars e Elder Scrolls potrei farci un pensierino.

Besta tv... ora pro nobis (cit.)

[automerge]1622275861[/automerge]

Secondo me come console secondaria ha più senso di SX… 200€ (anche di più tra poco) di differenza non sono poche e per giocare quelle “due” esclusive interessanti va benissimo… se no a sto punto se uno deve spendere 1000€ di console valuta davvero l’uber PC 🤯

A oggi con 1000€ riesci a comprare giusto una cpu mid level e una rx 580 di 6 anni fa... solo quei 2 componenti eh. E non penso che le cose miglioreranno per il prossimo anno e mezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono abbastanza soddisfatto ma su alcune questioni sono dubbioso, ad es se fai girare le esclusive e certi giochi enhanced/ben ottimizzati dici “azz è una piccola bestia come fai con 300 E a trovare anche solo qualcosa di lontanamente simile” mentre invece con alcuni multipiatta tipo Call of the sea o no mans sky ti sembra di tornare indietro di due gen rispetto a x .

Se consideri che con soli 100 euro in più hai una vera next-gen...con pure il doppio di spazio di archiviazione ( e i giochi che occupano di meno)...io non ci vedo tutta questa convenienze lato prezzo.

 

'sta console può giusto andar bene a chi gioca solo in 1080p e non può/vuole comprarsi un 4k. Per tutti gli altri è una follia (salvo avere anche altre macchine da gioco serie e relegare la ses a pass machine, ma in questo caso non avrebbe dignità in quanto macchina da gioco completa e cade pure la questione sulla convenienza economica).

Modificato da last92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Tra le console next gen series S è quella con il peggior rapporto qualità prezzo in assoluto.

Con un prezzo tra i 100/200 euro incomincia ad avere un perchè,con i prezzi attuali non ha davvero senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
La S ha senso se hai una buona linea e fai come dice il tizio, ovvero cancelli e riscarichi (poi mi spiegherà come l'hdd più veloce acceleri i download ma va beh :asd:), differentsmente se devi iniziare a mettere in conto l'SSD di espansione, allora tutta la vita sx, almeno hai già il doppio dello spazio, un lettore UHD e una potenza adeguata, in questo caso non c'è proprio storia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se consideri che con soli 100 euro in più hai una vera next-gen...con pure il doppio di spazio di archiviazione ( e i giochi che occupano di meno)...io non ci vedo tutta questa convenienze lato prezzo.

 

'sta console può giusto andar bene a chi gioca solo in 1080p e non può/vuole comprarsi un 4k. Per tutti gli altri è una follia (salvo avere anche altre macchine da gioco serie e relegare la ses a pass machine, ma in questo caso non avrebbe dignità in quanto macchina da gioco completa e cade pure la questione sulla convenienza economica).

Nah la s non è rivolta a chi è meno esigente, serve a catturare il casual che non ha mai giocato / che riesce ad aspettare anni per giocare un titolo aspettandolo sul pass......per tutti gli altri non ha senso di esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le console next gen series S è quella con il peggior rapporto qualità prezzo in assoluto.

Con un prezzo tra i 100/200 euro incomincia ad avere un perchè,con i prezzi attuali non ha davvero senso.

Guarda che comunque monta architettura di ultima generazione ed è più potente di ps4 pro e one x che costano quasi uguali , da quello che mi dicevano servono minimo 700 E per montare qualcosa di simile in ambito pc

Poi per caritá ps5 digital ha un prezzo non aggressivo di più ma è ovvio che non basta togliere il lettore per scalare 100 E dal valore , la vendono ovviamente sotto costo perchè tanto quello che risparmi lì lo recuperano dai servizi e lo store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Guarda che comunque monta architettura di ultima generazione ed è più potente di ps4 pro e one x che costano quasi uguali , da quello che mi dicevano servono minimo 700 E per montare qualcosa di simile in ambito pc

Poi per caritá ps5 digital ha un prezzo non aggressivo di più ma è ovvio che non basta togliere il lettore per scalare 100 E dal valore , la vendono ovviamente sotto costo perchè tanto quello che risparmi lì lo recuperano dai servizi e lo store.

 

Temo che si vendano ancora più ps4 e one x nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah la s non è rivolta a chi è meno esigente, serve a catturare il casual che non ha mai giocato / che riesce ad aspettare anni per giocare un titolo aspettandolo sul pass......per tutti gli altri non ha senso di esistere

Esatto.

Conviene a chi non ha mai avuto una Xbox e magari la vuole affiancare ad una ps5 o switch e se non ti interessano le prestazionei di sX.

 

Ma un utente MS di lunga data, che ha i giochi fisici delle precedenti generazioni (perché sul pass NON c'è tutto) prende senza dubbio seriesX potendo togliersi tranquillamente le altre console.

 

Per me e' abbastanza lampante come cosa, anche se avrei visto di buon grado una seriesX digital.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che si vendano ancora più ps4 e one x nonostante tutto.

Si beh ti racconto un aneddoto divertente, immaginati di vedermi in negozio che cerco di comprare one s usata a 120 E convinto di aver trovato l’affare per poi scoprire poco prima di pagare che non era la series s che cercavo , ovviamente tutto questo non è mai accaduto (forse :look:) ma è per farti capire come io mi immagino la massa che acquista le console .

 

Comunque non saprei quando convenga comprare pro e one x ora come ora, a una certa pure tu sai chi prenderá ps5.

[automerge]1622280655[/automerge]

ma a livello di vendite che fa?

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Alta partecipazione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...