Vai al contenuto

Microsoft legge questo forum…


Messaggi raccomandati

http://bioimita.it/wp/wp-content/uploads/2013/06/disco-rotto.jpg

Certo Ergo, che pure tu devi essere un discreto masochista :botteaSirio:

Questi stanno col sangue agli occhi, e tu gli apri sto popò di topic:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Siamo tutti d’accordo con Aaron :sisi:

 

 

FYiHwpaVUAAtowV?format=jpg&name=small

Beh, non dice nulla di sbagliato in verità.

Per una volta potrei anche quotarlo.

 

Avere fame (quella vera) è una cosa davvero brutta ed a quel punto poco importa cosa ti danno da mangiare. Basta mangiare.

 

Magari associare la fame alla voglia di giocare fa troppo esagerazione, ma non siamo molto distanti dal pensiero comune.

 

Io ho fame di videogiochi e mi butto su tutto per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A proposito di MS, leggevo che sono usciti i risultati fiscali sul web.

Io sono leggermente impossibilitato, ma se qualcuno volesse aprirci un topic, magari ben documentato, sarebbe una gran cosa. :sisi:

[automerge]1658910373[/automerge]

Si sì vede

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da esterno, a me sembra che siano più i non usufruitori a prendersela che non gli usufruitori.

 

Probabilmente mi son fatto un'impressione sbagliata eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di MS, leggevo che sono usciti i risultati fiscali sul web.

Io sono leggermente impossibilitato, ma se qualcuno volesse aprirci un topic, magari ben documentato, sarebbe una gran cosa. :sisi:

[automerge]1658910373[/automerge]

 

Da esterno, a me sembra che siano più i non usufruitori a prendersela che non gli usufruitori.

 

Probabilmente mi son fatto un'impressione sbagliata eh...

 

Beh quando il tuo marchio preferito ha deciso di attuare politiche anticonsumer e il marchio odiato invece politiche pro consumer, è capibile che qualche fanboccio possa avere la luna storta :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aperto un topic per riderci su, tu te ne esci col solito loop al quale veramente non ho più voglia di rispondere… l’ulcerato non sono io qui, rendersene conto è il primo passo per guarire :asd:

 

Che ti dia fastidio l’opinione di una persona, anche se fosse sempre uguale, è sintomo di bruciore. Ma sicuramente è colpa mia. Dio che gente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di MS, leggevo che sono usciti i risultati fiscali sul web.

Io sono leggermente impossibilitato, ma se qualcuno volesse aprirci un topic, magari ben documentato, sarebbe una gran cosa. :sisi:

[automerge]1658910373[/automerge]

 

Da esterno, a me sembra che siano più i non usufruitori a prendersela che non gli usufruitori.

 

Probabilmente mi son fatto un'impressione sbagliata eh...

 

Forse dovresti domandarti come mai il forum è portato avanti da troll e basta. Ma orai che ti frega, fai bene così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti dia fastidio l’opinione di una persona, anche se fosse sempre uguale, è sintomo di bruciore. Ma sicuramente è colpa mia. Dio che gente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un’opinione si esprime argomentando… la tua è la solita trollata ripetuta in loop…🙄e non mi da fastidio, ti ho risposto col tuo stesso tono facendoti notare che sei un disco rotto…🙄 (anche perché di tornare sulla discussione con gente che non ha alcun interesse a discutere zero voglia…).

 

Il tuo modo ti rispondere invece rende molto chiaro che sei incarognito… quindi per me puoi pure continuare a cuocere nel tuo brodo.

👋🏻

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo boxaro è nella mia top 10 best betrayal ever, vederlo di fianco a Mirko pierrare MS non ha prezzo:asd:

 

Comunque vorrei averla una series x e provarlo il gamepass per vedere come mi ci trovo.

 

Così almeno se veramente non dovesse fare per me (il now mi fa cagare tanti giochi, scarichi nulla e giochi nulla) potrei avere un parere in merito...anche se sicuramente verrei bollato come hater nel caso dovessi dire che non mi piace:asd:

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un’opinione si esprime argomentando… la tua è la solita trollata ripetuta in loop…e non mi da fastidio, ti ho risposto col tuo stesso tono facendoti notare che sei un disco rotto… (anche perché di tornare sulla discussione con gente che non ha alcun interesse a discutere zero voglia…).

 

Il tuo modo ti rispondere invece rende molto chiaro che sei incarognito… quindi per me puoi pure continuare a cuocere nel tuo brodo.

 

Speriamo veramente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Forse dovresti domandarti come mai il forum è portato avanti da troll e basta. Ma orai che ti frega, fai bene così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse dovresti domandarti quanti siamo sul forum, ancora attivi (spoiler: ci sono almeno 30 utenti attivi in CW, ma sono di più) quanti di questi siano definibili "troll" e perché.

 

Non sarà mica che cominciate a prendervi troppo sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo boxaro è nella mia top 10 best betrayal ever, vederlo di fianco a Mirko pierrare MS non ha prezzo:asd:

 

Comunque vorrei averla una series x e provarlo il gamepass per vedere come mi ci trovo.

 

Così almeno se veramente non dovesse fare per me (il now mi fa cagare tanti giochi, scarichi nulla e giochi nulla) potrei avere un parere in merito...anche se sicuramente verrei bollato come hater nel caso dovessi dire che non mi piace:asd:

Fatti una Series X però, tranquillo...è il gamepass che ti cambia, non sei tu :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovresti domandarti quanti siamo sul forum, ancora attivi (spoiler: ci sono almeno 30 utenti attivi in CW, ma sono di più) quanti di questi siano definibili "troll" e perché.

 

Non sarà mica che cominciate a prendervi troppo sul serio?

 

No tranquillo, è la stessa utenza tossica che prendevi per il culo pure te nel vecchio forum

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...