ONE Series X Varie Microsoft Rewards

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113

Me ne avevano parlato ma ci avevo fatto poco caso, in realtà mi pare una figata… molto più interessante di dare la caccia a punti/trofei, almeno è utile e si può comprare giochi, Pass etc.

Microsoft sta proprio mettendo su un ecosistema completo di servizi molto interessante:sisi:

pinkyzord

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
343
Punteggio
63

Me ne avevano parlato ma ci avevo fatto poco caso, in realtà mi pare una figata… molto più interessante di dare la caccia a punti/trofei, almeno è utile e si può comprare giochi, Pass etc.

Microsoft sta proprio mettendo su un ecosistema completo di servizi molto interessante:sisi:
Io ho il pass pagato fino a metà 2022 XD ho speso 1 euro per 3 mesi all'inizio e basta.
Se uno ci si mette d'impegno e usa pure l'app sulla series x riesce a fare 1 mese di GamePass ultimate ogni 15 giorni.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Ergozigoto

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Io ho il pass pagato fino a metà 2022 XD ho speso 1 euro per 3 mesi all'inizio e basta.
Se uno ci si mette d'impegno e usa pure l'app sulla series x riesce a fare 1 mese di GamePass ultimate ogni 15 giorni.

Con i Rewards? Mio cugino mi diceva che a mesi alterni ne ha uno di Pass gratis senza stare a sbattersi

pinkyzord

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
343
Punteggio
63
Con i Rewards? Mio cugino mi diceva che a mesi alterni ne ha uno di Pass gratis senza stare a sbattersi
Beh guarda fare i punti per il mese successivo è proprio facile e lo fai appunto solo dedicandoci quei 10 minuti a fare le missioni giornaliere, come ho detto però se uno vuole e ha una series x scarica l'app e si fa anche le missioni settimanali e mensili e li ci devi perdere un po' più di tempo ma raddoppi i punti

• Like

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Io per ora mi sto portando avanti con le missioni giornaliere su Edge :asd: ne ho pochini, 2000 circa, ma li sblocco in 2 minuti

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
885
Punteggio
113
Raggiunti i 103k , all’incirca 110€ :sisi:

Ultima modifica:
  • Wow

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
932
Punteggio
113
Ma è uno dei partecipanti a questo programma il tizio del video?

In realtà non partecipi a nulla è un servizio che ti dà ms.

E mi sembra anche ora di finirla con sti messaggi del merenghe,chi risparmia non è pezzente e a volte, per come te la propone ms, può diventare anche divertente.

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Wozzek

Principiante
Iscritto dal
24 Novembre 2021
Reazioni
197
Punteggio
43
Anche io riscatto piu' o meno 3 mesi ogni 3 mesi attualmente sono coperto fino ad inizio 2023. In realtà non si perde tempo, basta riscattare i punti su bing ogni giorno e fare qualche ricerca per prendere 150 punti giornalieri, poi da app xbox è ancora piu' facile perchè le missioni giornaliere e settimanali li si sblocca giocando normalmente, visto che prevedono di far partire un gioco , sbloccare 4 obiettivi ogni settimana. E le missioni settimanali sono spesso facilissime, 1 si sblocca facendo partire un gioco e chiudendolo subito ed un'altra facendo una qualche attività su qualche gioco che di solito si fa velocemnte (ma a seconda del gioco questa non la faccio sempre). In realtà si perde pochissimo tempo, il ne ho riscattati già 4 o 5 di codici da 3 mesi (consiglio a tutti di non riscattare 1 mese ma raccogliere i punti per riscattare quello da 3)

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
885
Punteggio
113
Sono molto tentato di spendere i 100k reward per le cuffie Xbox wireless… molto indeciso:doubt:

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Sono molto tentato di spendere i 100k reward per le cuffie Xbox wireless… molto indeciso:doubt:
Come dice Kaiman nell'altro topic, pare che le cuffie xbox (tutte le cuffie con bt 5.0) abbiano un piccolo problema con l'audio, che arriva leggermente in ritardo.

Chissà se con un aggiornamento possono risolvere...

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
885
Punteggio
113
Come dice Kaiman nell'altro topic, pare che le cuffie xbox (tutte le cuffie con bt 5.0) abbiano un piccolo problema con l'audio, che arriva leggermente in ritardo.

Chissà se con un aggiornamento possono risolvere...
Le cablate hanno le stesse funzionalità delle wireless ?

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Le cablate hanno le stesse funzionalità delle wireless ?
Ahimè non so rispondere... ho pensato anche io di prendere le cablate, ma mi farebbero decisamente più comodo se fossero wirless e se potessi collegarle a più dispositivi...

• Like
Reactions: snake-16

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ma perché volete collegarle in BT anziché in Wi-Fi che ti da pure tutte le opzioni di tuning? :look:

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
599
Punteggio
113
Son due mesi che non spendo per il pass, son sui 20k adesso

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Alla fine quindi conviene mettere come target i 3 mesi anziché uno?

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
885
Punteggio
113
Per caso ho scoperto che con i rewards si possono pure riscattare buoni benzina, spesa all’esselunga, Mondadori e addirittura gift su Volagratis…

non lo sapevo :look:

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,082
Punteggio
113
Appena riscattato un altro mese di Gamepass Ultimate... non mi piace aspettare... :asd: