ONE Series X Varie Microsoft Rewards

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,344
Punteggio
113
Rewards Automator is the way.
I have spoken. :sisi:

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
381
Punteggio
63
Devi usare Edge e andare in questa pagina, facendo il log in.

Bing ti da alcuni punti, non è indispensabile, la cosa più importante è fare quei tre obiettivi che ti permettono di mantenere lo slancio e ogni tanto ti fai i bonus che danno tanti punti.
Però vedo che si ottengono punti anche da Safari loggandomi, io uso principalmente un ipad per navigare.
Da Edge ne otterrei di più o non cambia nulla?

Wozzek

Principiante
Iscritto dal
24 Novembre 2021
Reazioni
197
Punteggio
43
ALLORA facciamo chiarezza :smile:: le ricerche sono attività da fare giornalmente perchè danno in tutto 165 punti al giorno così ripartiti: 90 punti (3 a ricerca) per fare ricerca usando bing con un QUALSIASI browser su PC (funziona anche da cellulare impostanto la visualizzazione desktop tra parentesi) , 60 punti (sempre 3 a ricerca) per fare ricerca usnado bing da cellulare e 12 punti per fare ricerca usando bing da edge.

E' un bel bottino mensile facendolo ogni giorno, si perdono pochi minuti

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Riscattato un mese di ultimate gp.cmq dedicandoci circa 10 minuti giornalieri tramite cellulare(uso bing app) se ne fanno un bel po…si aggiungono quelli tramite console(tipo obbiettivo sbloccato ecc) e il mese di gp si fa in tempi umani.ormai è un’abitudine quando mi siedo al cesso aprire la pagina dei rewards e far punti :asd:
Oggi sono a 3710 punti…voglio vede’ quanto ci metto per altro mese di ugp..

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Nooo che crudeltà, ho 39/45 giornaliere per i 1000 punti mensili ma scade il 3 ed è matematicamente impossibile completarla 😱🤦🏻‍♂️😭

Purtroppo ho potuto iniziare tardi nel corso del mese 😢

Il_Drugo[AR]

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,689
Punteggio
113
Nooo che crudeltà, ho 39/45 giornaliere per i 1000 punti mensili ma scade il 3 ed è matematicamente impossibile completarla 😱🤦🏻‍♂️😭

Purtroppo ho potuto iniziare tardi nel corso del mese 😢
Stessa cosa x me, sarà per il prossimo mese!! :metal:
Post automatically merged:

Acquistata in promo la licenza Dolby atmos per cuffie... Mi mancava troppo il tempest!!!

• Like
Reactions: Coscienza

Il_Drugo[AR]

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,689
Punteggio
113
Come ti sembra? (rispondimi di la nel topic PS vs Xbox pls)
L'ho provato con titoli che ho giocato solo su Series S/X quindi una comparazione diretta non ce l'ho, mi sembra comunque avvicinarsi molto a quello che riesce a fare il tempest, che probabilmente per meriti dei titoli che lo supportano pienamente, First party, mi pare un gradino sopra.

Ultima modifica:

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
L'ho provato con titoli che ho giocato solo su Series S/X quindi una comparazione diretta non c'è l'ho, mi sembra comunque avvicinarsi molto a quello che riesce a fare il tempest, che probabilmente per meriti dei titoli che lo supportano pienamente, First party, mi pare un gradino sopra.
Con quali cuffie lo hai provato?

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Più traguardi. Più punti.

Da 50 punti al giorno, si riferisce ai “trofei” xBox? Cioè quegli obiettivi rari? Basta che ne prendo uno in una giornata e lo sblocco?

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Più traguardi. Più punti.

Da 50 punti al giorno, si riferisce ai “trofei” xBox? Cioè quegli obiettivi rari? Basta che ne prendo uno in una giornata e lo sblocco?
Giochi sblocchi obbiettivo/trofeo,vai nella pagina dei reward subito dopo e pigi su i 50…fatto
Una volta al giorno
Con qualsiasi gioco e trofeo…

• Like
Reactions: Ergozigoto

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ho 11.000 punti, se fossi riuscito a riscuotere il bonus di 1000 punti potrei sbloccare il mese bonus, quindi un mese in omaggio ogni mese non è affatto difficile da ottenere.

Non mi sono accanito in modo esagerato, i 90 punti giornalieri da PC non li ho fatti (anche se si possono ottenere facilmente da smartphone) e diversi trofei da giochi che non mi interessavano li ho ignorati.

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ho riscattato il mese di game pass ultimate dalla console, mi ha tolto i punti ma non risulto abbonato al Pass… cosa ho sbagliato? :look: Mi manca un passaggio? :look:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ti deve arrivare l'email con il codice di riscatto!!
Sì visto, non è immediata, nel frattempo ho trovato il codice sul sito, mi hanno pure regalato un altro mese per aver messo il rinnovo automatico… Microsoft li caga i soldi 🤣

Tutela :metal:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Questo mese anziché riscattare il mese di Game Pass mi prendo il buono da 10€ che lo uso per comprare Elden Rings 🥰