Vai al contenuto

Misurare fps


Prepotenza_Pelvica

Messaggi raccomandati

Scusate c'è una app o un modo veloce per sapere gli fps a cui sto facendo girare il gioco?
Su steam nelle opzioni del profilo puoi attivarlo, e lo puoi posizionare nei vari angoli del monitor.. comodo e non usi programmi esterni che occupano la RAM.. se ti serve anche su altro attivalo dal programma Nvidia.. anche lì tanto sta aperto per controllo aggiornamenti etc.. almeno non occupi ulteriore ram

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mi sono appena fatto, vado un po' ot, la mia uber configurazione PC. Il PC uber uber con 1600 euro 🤣🤣🤣🤣

Ho preso I pezzi migliori in circolazione adesso, tutti quanti, compreso l'ipotetica gpu.

🤣😑

Volevo vedere quanto avrei speso prendendo tutti i pezzi migliori, escluso la gpu e gli hdd che li ho già.

Contando che in ogni caso avrei escluso gli hdd perché li riciclo a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giuliano Takasu
MSI afterburner, oltre all'oc/velocità delle ventole ti permette di vedere tutte le statistiche del pc in game, utilizzo cpu, temp cpu gpu, uso ram, fps ecc... Puoi anche registrare i filmati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...