Vai al contenuto

Miyazaki è un masochista


Thenameless

Messaggi raccomandati

Il maestro ha appena ammesso che gli piace soffrire e quindi questa sua sfumatura caratteriale si ripercuote chiaramente anche sui suoi giochi..... che strano non lo avrei mai detto

 

[ATTACH type=full]6480[/ATTACH]

 

 

https://www.spaziogames.it/dark-souls-e-troppo-difficile-miyazaki-lo-ammette-sono-masochista/

 

 

«A volte i media stranieri mi fanno questa domanda, e io ho risposto sempre con un “no”. Mi è stato chiesto “Perché sei così sadico?”. Non posso dire per gli altri membri dello staff, ma io in realtà sono un masochista

 

«Sono un enorme masochista, quindi quando faccio giochi come questi… questo è il modo in cui io voglio essere trattato. È che a volte le altre persone non lo capiscono: è per il mio piacere.»

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il maestro ha appena ammesso che gli piace soffrire e quindi questa sua sfumatura caratteriale si ripercuote chiaramente anche sui suoi giochi..... che strano non lo avrei mai detto

 

masochist-sadist.gif.653b0f30e440f09fa53e1b1cc4c74d81.gif

 

 

https://www.spaziogames.it/dark-souls-e-troppo-difficile-miyazaki-lo-ammette-sono-masochista/

 

 

«A volte i media stranieri mi fanno questa domanda, e io ho risposto sempre con un “no”. Mi è stato chiesto “Perché sei così sadico?”. Non posso dire per gli altri membri dello staff, ma io in realtà sono un masochista

 

«Sono un enorme masochista, quindi quando faccio giochi come questi… questo è il modo in cui io voglio essere trattato. È che a volte le altre persone non lo capiscono: è per il mio piacere.»

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il maestro ha appena ammesso che gli piace soffrire e quindi questa sua sfumatura caratteriale si ripercuote chiaramente anche sui suoi giochi..... che strano non lo avrei mai detto

 

[ATTACH type=full" alt="masochist-sadist.gif]6480[/ATTACH]

 

 

https://www.spaziogames.it/dark-souls-e-troppo-difficile-miyazaki-lo-ammette-sono-masochista/

 

 

«A volte i media stranieri mi fanno questa domanda, e io ho risposto sempre con un “no”. Mi è stato chiesto “Perché sei così sadico?”. Non posso dire per gli altri membri dello staff, ma io in realtà sono un masochista

 

«Sono un enorme masochista, quindi quando faccio giochi come questi… questo è il modo in cui io voglio essere trattato. È che a volte le altre persone non lo capiscono: è per il mio piacere.»

A questo punto semmai dovessi incontrarlo per strada gli darei tante di quelle mazzate da lasciarlo mezzo vivo e mezzo morto a terra e gli direi....

È per il tuo bene :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il maestro ha appena ammesso che gli piace soffrire e quindi questa sua sfumatura caratteriale si ripercuote chiaramente anche sui suoi giochi..... che strano non lo avrei mai detto

 

[ATTACH type=full" alt="masochist-sadist.gif]6480[/ATTACH]

 

 

https://www.spaziogames.it/dark-souls-e-troppo-difficile-miyazaki-lo-ammette-sono-masochista/

 

 

«A volte i media stranieri mi fanno questa domanda, e io ho risposto sempre con un “no”. Mi è stato chiesto “Perché sei così sadico?”. Non posso dire per gli altri membri dello staff, ma io in realtà sono un masochista

 

«Sono un enorme masochista, quindi quando faccio giochi come questi… questo è il modo in cui io voglio essere trattato. È che a volte le altre persone non lo capiscono: è per il mio piacere.»

A questo punto semmai dovessi incontrarlo per strada gli darei tante di quelle mazzate da lasciarlo mezzo vivo e mezzo morto a terra e gli direi....

È per il tuo bene :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

“Mi trovi sadico? Sai, scommetto che adesso potrei friggerti un uovo in testa, se solo volessi. Sai bimba, mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c’è nulla di sadico nelle mie azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, quei buffoni, ma non con te. No, bimba, in questo momento sono proprio io all’apice del mio masochismo.”

Bill – Kill Bill Vol.1

Link al commento
Condividi su altri siti

“Mi trovi sadico? Sai, scommetto che adesso potrei friggerti un uovo in testa, se solo volessi. Sai bimba, mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c’è nulla di sadico nelle mie azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, quei buffoni, ma non con te. No, bimba, in questo momento sono proprio io all’apice del mio masochismo.”

Bill – Kill Bill Vol.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti secondo me è una qualità importantissima per un gamedesigner vi ricordate i giochi degli anni 90/2000? :asd:

Certi titoli sembravano partoriti da Satana in persona

 

Abbiamo giochi bastardi anche adesso, purtroppo parecchi sono diventati sensibili al rumore della Carta dello zio Peppe che striscia 💳 ovviamente si scherza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...