Vai al contenuto

Monster Hunter Rise | Demo disponibile


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Andrà a più di 150p? :asd:

Sarei fiducioso stavolta, di solito i titoli sviluppati solo per Switch sono ben bilanciati e funzionano e hanno risoluzioni accettabili, ovviamente con le dovute eccezioni. Per quanto mi riguarda preferisco che su Switch optino per un comparto tecnico da PS360 un pò più sbrilluccicoso a risoluzione dal 720p in poi piuttosto che un comparto tecnico da PS4 azzoppato a 540p.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La presenza di quel baby Tetsucabra mi fa ben sperare per il ritorno dei Mohran, dello Yian Garuga e dei mostri più orientali per estetica o per i set. Male il Tigrex, sempre odiato, lui e il suo moveset che si limita a correre avanti e indietro.

Fregacazzi della cavalcatura wyvern, l'evoluzione di una meccanica rotta resa -forse- ancora più rotta.

 

La vera sorpresa e notizia più importante di questa live è la presenza del Mizutsune. Uno dei mostri che non poteva essere inserito nel World perché la coda o il lungo collo andavano a compenetrarsi con l'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

World è molto meglio come grinding rispetto al passato (tranne Kulve Taroth, li han dato proprio il peggio), il problema più che i materiali sono le decorazioni ma vedendo appunto come han già reso il gioco più accessibile una volta non mi stupirebbe se lo rendessero ancora più accessibile.

 

Non era il Lagiacrus quello problematico? Vero che condividono lo scheletro se ben ricordo perciò dovrebbero aver risolto a prescindere con il nuovo engine.

A sto spunto spero davvero che sia una esclusiva temporanea quella per switch e che esca anche per PC Rise, sarebbe davvero una bella sorpresa in caso.

Il problema è che il farming la reggo ancora come meccanica, il grinding no è roba proprio da asiatici che potevo reggere solo quando avevo 20 anni pieno di pazienza e tempo libero.

Ora se non ho il set finale dopo 2 kill dell'ennesima variante del mostrone di turno comincio a spazientirmi :sisi: ma probabilmente è piú un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era il Lagiacrus quello problematico? Vero che condividono lo scheletro se ben ricordo perciò dovrebbero aver risolto a prescindere con il nuovo engine.

 

Appunto, se ce lui molto probabilmente ci saranno tutti gli altri. Sarei felicissimo del ritorno del Najarala e pure il Dalamandur che con l'insetto filo+scalata diventa più action e meno platform.

 

Esclusivo o meno, World 2, uscirà comunque e do per scontato che sia sviluppato con lo stesso motore di Rise...meno draghi e più serpentoni per tutti. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la prova del 9 per switch in ambito tecnico

 

Visto giocato su Twitch da Pregianza e letto qualche anteprima e sembra davvero un gioiellino a livello tecnico. Visivamente fa la sua porca figura e tiene i 30 fps belli fluidi in maniera incredibile.

Evidentemente sto tanto chiacchierato Switch Pro non è poi così necessario

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente sto tanto chiacchierato Switch Pro non è poi così necessario

Più che altro non mi farebbe schifo uno schermo più grande e di qualità superiore e se non chiedo troppo delle levette un po’ più precise... ho il pad Pro ma ci gioco al 100% in portatile in questo periodo

 

Tempo di scaricarlo con la carbonella e lo provo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Nintendo e Capcom per la chiarezza del rilascio della demo. E-shop inaccessibile per tutta la mattina, e-shop accessibile nel primo pomeriggio con tanto evidenziato il gioco con "demo disponibile" ma senza l'opzione per scaricarla...dopo ore posso finalmente provarlo. -__-
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non mi farebbe schifo uno schermo più grande e di qualità superiore e se non chiedo troppo delle levette un po’ più precise... ho il pad Pro ma ci gioco al 100% in portatile in questo periodo

 

Tempo di scaricarlo con la carbonella e lo provo :sisi:

 

Una versione con schermo migliore e più grande (anche solo togliendo la cornice), una revisione totale dei joycon (per fare almeno in modo che non si rompano) e altre migliorie sparse me l'aspetto e sarebbe anche molto gradita.

Sono più scettico su un boost sostanziale alle performance.

La carretta questa è e così ce la teniamo ancora per qualche anno. Anche perché, se sfruttata bene, così tanto carretta non è (o meglio, lo è, ma non importa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Io aspetto solo la pro per prenderla insieme a monster e Zelda 2, gioco prevalentemente sulla tv, della portabilità mi frega il giusto, vivo da solo la tv la uso solo io, attualmente 300 euro per la switch classica con la ps5 a 400 lo percepisco come un furto visto anche l’hardware che monta, gli ultimi rumor parlano di supporto a 4k in dock, e schermo oled. Mi darebbe la percezione di star comprando un hardware di questo decennio

 

http:// https://www.everyeye.it/notizie/nintendo-switch-pro-esiste-davvero-nome-codice-aula-supporto-4k-schermo-oled-491545.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi giusto pe avere la conferma della mediocrità del brand.poco da fare,come gli altri moster hunter è riassumibile con insulso,insipido

Vedere che lo store va down perche tutti stanno a scarrica’ sto pattume mette tristezza

Potete chiudere grazie

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

in questo capitolo puntavo anch'io alla portatilità per farmare senza troppo stress, ma dopo aver scoperto il giroscopio non penso toccherò più una spada :rollserio:

balestra leggera + rampini magici + giroscopio = ninja. A livello di movimento è meglio dell'arco ormai.

In generale il sistema di movimento è una manna dal cielo dopo le ore passate a girare a vuoto nella foresta di World :sbrodolo:

 

 

Inoltre ho avuto più hype quando è partita l' OST del Mizu che nelle decine di ore spese con la musica di world/iceborne.

 

https://www.youtube.com/watch?v=-yaulzmEF-w

 

 

confermo che in 4 non si capiva una sega, ma giocando quasi sempre di ranged la cosa mi tange poco :asd:

 

venderà bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...