Vai al contenuto

MS pagò l'esclusiva temporale di Tomb Raider 100 milioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Questo è uno di quei motivi del perché son convinto che i titoloni betehsda saranno solo esclusiva e gamepass.perché mette in evidenza una ms che po’ permettersi di buttar via soldi e continuare a perderci.100 milioni per un’esclusiva che fecero uscire nel mezzo a pochi giorni del d1 di cod e a fallout 4(che il mondo aspettava da parecchio)se nn ricordo male…son semplicemente quelli che hanno i soldi a palate e si possono permettere di buttarli via…che esca tutto sul pass e ci perdono un capitale poco importa.poco importa se spendono 100 milioni per un’eslcuisva che nn avrebbe mai recuperato l’investimento fatto e in più il d1 scelto da un branco di scimmie.

Nn dimentichiamoci nemmeno gli oltre 50 milioni per l’esclusiva temporale dei dlc di gta4

Son come il bimbo figlio di papa che si fa comprare dal papino la ps5 a 3000 euri perche introvabile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Microsoft ha pagato anche per lo sviluppo di Tomb Raider.

Senza MS il gioco probabilmente non sarebbe mai uscito visto che c'erano delle dispute con tra Crystal Dynamics e Square-Enix.

 

In più, sembra che quei 100mln comprendano più accordi, non solo Tomb Raider...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Microsoft ha pagato anche per lo sviluppo di Tomb Raider.

Senza MS il gioco probabilmente non sarebbe mai uscito visto che c'erano delle dispute con tra Crystal Dynamics e Square-Enix.

 

In più, sembra che quei 100mln comprendano più accordi, non solo Tomb Raider...

Ma in quale universo ci sono state delle dispute tra Cristal e Square?!? Suvvia non diciamo sciocchezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quale universo ci sono state delle dispute tra Cristal e Square?!? Suvvia non diciamo sciocchezze

Mi piace come una disputa tra sviluppatore e publisher (publisher che ha cancellato Deus Ex per Avengers e che stava per non finire lo sviluppo di Tomb Raider...) sia per te meno credibile di MS che spende 100mln per un'esclusiva annuale.

DI tutte le cose in questo topic, strana collina su cui morire.

 

Come se poi cambiasse chissà cosa se Cristal e SE sono in buoni rapporti o meno...

I 100mln sono per più accordi, non solo per TR. C'è letteralmente scritto sul linkedin del tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

"building strategic partnerships with first parties, including negotiating $100m Tomb Rairder exclusivity deal with Microsoft"

[automerge]1630447110[/automerge]

È proprio per questo che Microsoft ha già vinto.

bhò.... io continuo a vedere questo:

 

1630447104766.jpeg.5960652f8d580a2bacac71d35fc1b743.jpeg

 

Tomb Raider io l'ho odiato parecchio, 100 milioni buttati

Per me la saga Reboot è andata in calando, ma non è questo il punto.

Fosse stato anche un gioco stupendo spendere per un'esclusiva TEMPORALE praticamente quanto ti costava sviluppare il gioco è follia (che poi sarei curioso di sapere lo split del venduto).

 

Prendere final Fantasy no eh :tsk: giá me la vedo square con Sony " Tranquilli a loro abbiamo rifilato il bidone"

Già, che poi la scadenza dell'esclusiva sony è passata da mesi ma... :look:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come una disputa tra sviluppatore e publisher (publisher che ha cancellato Deus Ex per Avengers e che stava per non finire lo sviluppo di Tomb Raider...) sia per te meno credibile di MS che spende 100mln per un'esclusiva annuale.

DI tutte le cose in questo topic, strana collina su cui morire.

 

Come se poi cambiasse chissà cosa se Cristal e SE sono in buoni rapporti o meno...

I 100mln sono per più accordi, non solo per TR. C'è letteralmente scritto sul linkedin del tipo...

Non mi pare di aver affermato che la notizia sia vera, anzi a dirla tutta mi pare una cavolata bella e buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo quando gli azionisti si stuferanno di buttare soldi in sto buco nero chiamato xbox coperto coi soliti report che mettono dentro di tutto per coprire le perdite

 

Ma se smettono non avrai più nulla contro cui spalare cacca con cui fare consol war in ogni singolo topic, l’esistenza stessa di questo forum sarebbe compromessa, l’esistenza stessa dell’intero universo potrebbe incrinarsi.

 

Meglio che continuino, lascialo fare così risparmio.

 

hahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E l'utenza MS li ha ripagati con meno di 1mln di copie a testa...

Oppure ai sonari non interessano veramente i bei giochi, ma seguono quello che gli sforna il brand del cuore e se lo fanno andar bene alla bisogna.

Punti di vista :book:

 

Che poi è un loop, vedi Bethesda, ora che è di MS è tutto uno #sticazzi ... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se smettono non avrai più nulla contro cui spalare cacca con cui fare consol war in ogni singolo topic, l’esistenza stessa di questo forum sarebbe compromessa, l’esistenza stessa dell’intero universo potrebbe incrinarsi.

 

Meglio che continuino, lascialo fare così risparmio.

 

hahahaha

Ce la prenderemmo con i nintendari :sisi:

Tornerebbe la CW di una volta..

Non altro consumo War di gente che manco ha la console a casa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ai sonari non interessano veramente i bei giochi, ma seguono quello che gli sforna il brand del cuore e se lo fanno andar bene alla bisogna.

Punti di vista :book:

 

Che poi è un loop, vedi Bethesda, ora che è di MS è tutto uno #sticazzi ... :asd:

Ma questa da dove fuori da bozzolandia?

 

E cmq se dobbiamo continuare ad andar bene i vari uncharted, the last of, god of war ecc ecc bhè è un gran bel farsi andare bene le cose....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendere final Fantasy no eh :tsk: giá me la vedo square con Sony " Tranquilli a loro abbiamo rifilato il bidone"

Ni

Scarlet Nexus “già che lo fai” lo fai multipiatta e arraffi tutto (pure quello split ridicolo su Xbox fa brodo)

Ma un blue Dragon nuovo solo per Xbox col cavolo che lo fanno…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...