Vai al contenuto

Narita un indie ...TOP


Messaggi raccomandati

Provato stamattina col pass, a parte la mancata localizzazione, ma i dialoghi sono elementari, un capolavoro che si rifà agli annni 90 ma con una classe assurda. Pixel Art ai massimi livelli e musiche da oscar ....Must come Hades tra gli indie. Gran giorni per il pass , dopodomani Outriders.

 

CMQ Narita boy o col Pass o comprandolo è da avere assolutamente per un amante di quest arte banalmente snobbata come giochini.

 

Ot. Stamattina volevo prendere pure Hades su Switch che cmq il mio TV lo scala da DIO , poi ho dato un occhio alla versione PC e la differenza è troppa, avete notizie di un uscita su Ps5 o SerieX a breve ?.

 

Comprate Narita boy :approved: :approved: :approved: :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.metacritic.com/game/pc/narita-boy

 

Ieri sera a mezzanotte stavo per comprarlo, mi ha indispettito la mancata localizzazione in italiano.

Aspetto di vedere se c'è roba che mi interessa di più negli sconti di domani poi valuto :\

 

IGN e Edge gli appioppano 6 ....

Ign e Edge nn capiscono nulla, a questo punto credo veramente che i voti vengano dati a pagamento. Nn è possibile che un gioco del genere sia da 6 ... Solo le musiche valgono 10 ...atmosfera anni 80/90 assurdo..è semplicemente stupendo punto. L unico meh per la localizzazione, ma davvero è inglese con dialoghi semplici, basta un inglese basilare da terza media. Hanno rovinato il meta , vadano a fanculo. Mi spiace nn hai il pass e nn c è una demo ...certo senza pass avrei avuto dubbi ....però credo che al 99% lo troveresti stupendo.

 

Ps..per Hades nulla ? Prendo Switch o aspetto ? Uff che palle pure Supergiant ...ma nn vogliano far soldi ? Cazzo PC e Switch.........su Ps4 facevano miliardi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so le critiche “bellissimo da vedere ma non da giocare” mi paiono molto mirate...

Prima o poi lo recupero sicuro ma per ora scivola in lista.

 

Hades non si sa nulla ma è abbastanza scontato l’arrivo sulle altre console prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro gioco senza l'ita. Mi sale un nervo cmq pare molto carino però 25€ per leggo 10 ore di gioco ok se sono fighe blabla ma gli indie da 10/15€ sono spariti? ormai è tutto 30-40 a salire XD Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro gioco senza l'ita. Mi sale un nervo cmq pare molto carino però 25€ per leggo 10 ore di gioco ok se sono fighe blabla ma gli indie da 10/15€ sono spariti? ormai è tutto 30-40 a salire XD

Senza pass aspettavo pure io.....Hades cazzo mi sà che resisterò poco se nn dicon nulla , anzi mi sa che lo Prendo su Switch e me ne pento fra 3 gg che lo annunciano sul Pass :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cortino un cazzo.Ok che ho dovuto fermarmi x il solito motivo......ma il gioco è bello lungo e soprattutto assurdo x gameplay che si evolve in modo pazzesco....Questo è un Goty....lo rimborso a chi lo compra e nn gli piace . Assurdo tutto. :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Si ma per te tutti I giochi sono spettacolo.. Questo goty, outriders gioco fine di mondo. Diciamo che a gratis quasi tutti i giochi guadagnano qualche punto in più.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per te tutti I giochi sono spettacolo.. Questo goty, outriders gioco fine di mondo. Diciamo che a gratis quasi tutti i giochi guadagnano qualche punto in più.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Vabbè esprime entusiasticamente i suoi gusti non ci vedo nulla di male, sono abbastanza convinto che il caro froggy tutta quella roba l’avrebbe presa anche senza pass , direi che siamo abbastanza informati qui per capire se un consiglio fa per noi o meno.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma è giusto che abbia dubbi però specifico così capire meglio .

Returnal spero sia un capolavoro xché amo gli shooter ,amo Housemarque ,l ambientazione da Prometheous ,però ci ho giocato ,l ho pierrato xché ci spero ma vedremo.

Outriders è un gran gioco da amante degli shooter, è diverso dai Gaas seppur gli somiglia, bello ,longevo, migliore di Gears x me ,ma non lo definisco capolavoro è un gioco da 8.5 tutto ....Destiny è un capolavoro x me ,da 9.5 x Lore,Gp, multy ecc ecc

Della scorsa gen x me i capolavori sono Bloodborne,Witcher 3,GoW2,Tlou2,GoT,Destiny,Ori e stop ...lascio fuori una marea di titoli che sono da 8..8,5 e 9 anche ....quelli sopra x me son tutti da 9.5 in su ,ah dimenticavo Zelda.

Ecco se mi leggi ,sai che ho giocato molto sul dualismo Zelda Immortal ma a Immortal do 8,5 a Zelda 9,6...

 

Capitolo Narita ..già da sopra avrete capito che i capolavori x me son pochissimi in una gen ,figurarsi in 6 mesi ...beh Narita che ho quasi finito stavolta è già da 9,6 tutto e sarà uno dei giochi della gen x me .

Tt lodano e dicono Goty a hades tanto da farmelo prendere..

Bello si ,ma x me è da 8,7 nn di più.

Narita inizia con una spada e alla fine ai talmente tanti sistemi di attacco che neanche un action 3D ha .Robe assurde . Grafica pazzesca con animazioni che altro che 3D...musica fuori parametro ..inarrivabile, solo Rez forse .La storia poi di una maturità da film ..non posso spoilerare tutto ma è assurdo ,davvero ...credo di avere una cultura videoludica notevole con 38 anni di esperienza e migliaia di giochi finiti, so quando un gioco è capolavoro x me e capolavoro x chi ama i videogiochi e Narita è nel secondo gruppo.

Son disposto a rimborsartelo davvero tramite postepay se nn ti piacerà, son troppo sicuro .Ci son giochi che nn possono nn piacere .

Davvero chi è indeciso lo prenda e se lo goda...e rischio 1 rimborso se nn piace ,ma argomentando .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Talismano,prima di scaricarlo ero straconvinto fosse un gioco da 8 ,nn di più, ed infatti ero contento fosse gratis ,anche se l avrei preso ....ora lo prenderei a 80 € .

Outriders ho sempre detto che l avrei preso su ps5 dopo aver provato la demo ,poi l han messo sul pass ...però rimpiango il dualsense nel giocarlo ...è anni avanti x ergonomia ,precisione ,peso ,morbidezza pulsanti ecc ecc ,un prodotto assurdo e lo dico da ultraestimatore del pad xbox dal primo pad piccolo .

[automerge]1618162686[/automerge]

Comunque pixel art livello top (e non è facile).

Ho sentito dire di comandi un po' legnosi/imprecisi.

Lo prenderò sicuro, ma prima devo smaltire un po' di arretrati

Alla fine la pixel art sarà la cosa che ti stupirà meno ...da sturbo ma ti rimarrà dentro il gameplay,la musica ,gli enigmi e la storia ...i comandi sono leggermente imprecisi nell atterraggio sui salti..ma nn ci sono in pratica fasi platform ...c è magia in tutto ...nn immaginate quanta

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma è giusto che abbia dubbi però specifico così capire meglio .

Returnal spero sia un capolavoro xché amo gli shooter ,amo Housemarque ,l ambientazione da Prometheous ,però ci ho giocato ,l ho pierrato xché ci spero ma vedremo.

Outriders è un gran gioco da amante degli shooter, è diverso dai Gaas seppur gli somiglia, bello ,longevo, migliore di Gears x me ,ma non lo definisco capolavoro è un gioco da 8.5 tutto ....Destiny è un capolavoro x me ,da 9.5 x Lore,Gp, multy ecc ecc

Della scorsa gen x me i capolavori sono Bloodborne,Witcher 3,GoW2,Tlou2,GoT,Destiny,Ori e stop ...lascio fuori una marea di titoli che sono da 8..8,5 e 9 anche ....quelli sopra x me son tutti da 9.5 in su ,ah dimenticavo Zelda.

Ecco se mi leggi ,sai che ho giocato molto sul dualismo Zelda Immortal ma a Immortal do 8,5 a Zelda 9,6...

 

Capitolo Narita ..già da sopra avrete capito che i capolavori x me son pochissimi in una gen ,figurarsi in 6 mesi ...beh Narita che ho quasi finito stavolta è già da 9,6 tutto e sarà uno dei giochi della gen x me .

Tt lodano e dicono Goty a hades tanto da farmelo prendere..

Bello si ,ma x me è da 8,7 nn di più.

Narita inizia con una spada e alla fine ai talmente tanti sistemi di attacco che neanche un action 3D ha .Robe assurde . Grafica pazzesca con animazioni che altro che 3D...musica fuori parametro ..inarrivabile, solo Rez forse .La storia poi di una maturità da film ..non posso spoilerare tutto ma è assurdo ,davvero ...credo di avere una cultura videoludica notevole con 38 anni di esperienza e migliaia di giochi finiti, so quando un gioco è capolavoro x me e capolavoro x chi ama i videogiochi e Narita è nel secondo gruppo.

Son disposto a rimborsartelo davvero tramite postepay se nn ti piacerà, son troppo sicuro .Ci son giochi che nn possono nn piacere .

Davvero chi è indeciso lo prenda e se lo goda...e rischio 1 rimborso se nn piace ,ma argomentando .

Ciao

Guarda, Returnal lo ho in pre-order pure io perché i roguelike li adoro, però ecco, mi sembra che ti fai sempre prendere dall'entusiasmo in modo troppo easy e troppo esagerato. Sembri mia figlia che mi dice che sono il papà migliore del mondo quando le faccio il risotto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, Returnal lo ho in pre-order pure io perché i roguelike li adoro, però ecco, mi sembra che ti fai sempre prendere dall'entusiasmo in modo troppo easy e troppo esagerato. Sembri mia figlia che mi dice che sono il papà migliore del mondo quando le faccio il risotto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma neanche dal post sopra vedi come sono ultracritico ? Compralo e visto che io nn l ho pagato, se ti fa schifo e nn riscontri quello che ho detto , ti giuro che ti ridò i soldi tramite postepay, nn scherzo ..credo al gioco e a quello che ho scritto e credo nn sia soggettivo x Narita ma oggettivo. Poi se hai letto il post lungo sopra spero che hai capito che dei giochi mi fan subito impazzire ma il giudizio lo do alla fine e può essere diverso di molto o poco o nulla. Prendilo tranquillo,te lo rimborso al Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa il rimborso, non sono messo così male. Semplicemente vedo un comportamento facilmente entusiasta per cose che oggettivamente non lo meritano e fa un po "ridere" sta cosa.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Eh ma più che farti un post sopra in cui ti parlo della gen Ps4 e di come ho valutato i giochi...nn capisco dove trovi sto entusiasmo x prodotti che fan ridere ...Boh ...ripeto compralo Narita poi vedrai che mi darai ragione ,in più credo che hai letto superficialmente il mio post lungo ...prova a rileggerlo ...nn far caso ai topic su Returnal e Outsiders che cmq ti ho spiegato anche li .....poi tanto per ...Outriders ha avuto un successo clamoroso di vendite e di ore giocate, stream su Twich,migliaia di clan creati ,tt in 2 settimane...se nn è un bel gioco nn credo avrebbe sto seguito,quando lo provai fui stra entusiasta xché gioco da anni a giochi simili ,Destiny ho 6000 ore x dire ,ed ho notato subito il potenziale assurdo,ma privandolo,ed ora che ho 70 ore sul gioco ti ripeto che è un must x il genere. Narita l ho praticamente finito e x qst ti dico che è qualcosa di unico ,Returnal invece ti dico che spero sia un altro successo Sony ,ma ho dei dubbi e paure sulla longevità, ripetitività e storia ,nn sulla fase shooter dove Housemarque è maestra ...però nn basterebbe...darò un giudizio dopo 20 ore ...sempre che ci arrivi ,ma spero sia molto di più dai blog degli sviluppatori che ho letto e visti tutti.

Ho 44 anni , fidati che nn mi esalto x 3 frame x poi dire merda .

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito....se Returnal nn spacca e nn esce Horizon 2 x me è Goty 2021..Village no , troppo simile a un bel mix già visto..Ratchet sarà Top graficamente ma sempre Ratchet è , Cyberpunk 77 nn giudico neanche. O Returnal è clamorosamente bello e innovativo o Narita One è il mio Goty :love: :teach::hail::hail::hail:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eccomi con un pò di foto e video di Narita Boy l indie GOTY 2020

 

[automerge]1619441198[/automerge]

 

[automerge]1619441308[/automerge]

https://twitter.com/username/status/1386647207261130756https://twitter.com/username/status/1386647124343934978

[automerge]1619441429[/automerge]

[automerge]1619441569[/automerge]

Tanti altre foto di Narita e altro sul mio twitter che invito tutti a seguire visto che posterò se possibile ogni giorno foto e video no spoiler di tantissimi giochi Ps5 e SerieX. Seguitemi e condividete il mio twitter grazie ❤

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...