Vai al contenuto

ND su un multiplayer standalone (odiatori dell'online non perdete tempo a scrivere in questo topic... già sappiamo. Grazie)


Ospite

Messaggi raccomandati

Le risate se non è Factions:asd:

Ma è sicuramente lui, però è stand alone....

Ora Sony non è mai stata particolarmente fortunata con i titoli SOLO multiplayer....

mi chiedo che formula sceglieranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma è sicuramente lui, però è stand alone....

Ora Sony non è mai stata particolarmente fortunata con i titoli SOLO multiplayer....

mi chiedo che formula sceglieranno.

vero ma il multy di tlou è apprezzatissimo oltre che riuscito alla grande,ancora c'è gente che ci gioca.

se proprio vogliono puntare su un titolo solo online tlou è la scelta migliore.

 

p.s. mi pare che proprio i ND o per via traverse,dissero l'anno scorso che sia il singe che il multy stavano diventando più grandi di quel che pensavano ed era per quello che il multy non era compreso con il single.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ma il multy di tlou è apprezzatissimo oltre che riuscito alla grande,ancora c'è gente che ci gioca.

se proprio vogliono puntare su un titolo solo online tlou è la scelta migliore.

 

p.s. mi pare che proprio i ND o per via traverse,dissero l'anno scorso che sia il singe che il multy stavano diventando più grandi di quel che pensavano ed era per quello che il multy non era compreso con il single.

Chi l'ha giocato lo ha apprezzato (noi ci abbiamo rigiocato pure l'anno scorso durante il lockdown) ma in molti non l'hanno manco mai avviato e nessuno lo avrebbe comprato stand alone.

 

O lo distribuiscono F2P (con tutta la merda che comporta) o davvero devono tirare fuori il nuovo paradigma del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè R6, Overwatch e forse (oggi sapremo) il prossimo Battlefield non hanno il single player....

Certo devi metterti a competere con titoli del genere però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Chi l'ha giocato lo ha apprezzato (noi ci abbiamo rigiocato pure l'anno scorso durante il lockdown) ma in molti non l'hanno manco mai avviato e nessuno lo avrebbe comprato stand alone.

 

O lo distribuiscono F2P (con tutta la merda che comporta) o davvero devono tirare fuori il nuovo paradigma del genere.

Basta farci del marketing serio cosa che è mancata totalmente al primo.

La gente conosceva i ND per il single,quello di tlou era una madonna e tra l'essere sazi del single o pensare che il multy fosse una cagata buttata li,in molti non l'hanno provato.

 

non so perchè ma mi aspetto più del classico entra in partita + diverse modalità ( che mi andrebbe benissimo ).un evoluzione del primo tipo mappa aperta,stesse meccaniche del single ma con giocatori online ( e clicker controlati dalla cpu ) e con tutto il gioco che gira attorno alla gestione del clan non più tramite solo numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

in un mercato multiplayer ormai brutalizzato dai F2P dubito sarà a pago, sarebbe na follia.

Grazie a dio è vero solo per i battle royal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

ok ricordavo bene.

ND aveva ufficializzato il multy di tlou come stand alone e più grosso del solito già nel 2019

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ma il multy di tlou è apprezzatissimo oltre che riuscito alla grande,ancora c'è gente che ci gioca.

se proprio vogliono puntare su un titolo solo online tlou è la scelta migliore.

 

p.s. mi pare che proprio i ND o per via traverse,dissero l'anno scorso che sia il singe che il multy stavano diventando più grandi di quel che pensavano ed era per quello che il multy non era compreso con il single.

L'ho ripreso su ps5 e ci ho giocato 60 ore solo quest'anno, su PS3 ci avevo giocato una vita.

 

Unico neo è che mi si è sminchiata la progressione alla 12esima settimana e non ho il trofeo firefly...

 

Aspetto il mp del 2 da parecchio, basta che a sto giro non vendano le armi come dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ripreso su ps5 e ci ho giocato 60 ore solo quest'anno, su PS3 ci avevo giocato una vita.

 

Unico neo è che mi si è sminchiata la progressione alla 12esima settimana e non ho il trofeo firefly...

 

Aspetto il mp del 2 da parecchio, basta che a sto giro non vendano le armi come dlc

È un multi molto bello e particolare.

Lento, stealth, diverso da tutti gli altri... purtroppo, soprattutto nei controlli, l’età si fa sentire...

 

un nuovo capitolo con i controlli più snelli di Tlou 2 sarebbe tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Godo. Godo. Godo.

Godo che stiano facendo finalmente il nuovo multy che sicuramente è legato al brand TLoU...

 

Come ben sapete io sono prettamente un lupo solitario che gioca single, ma con Fazioni mi ci sono sfondato sia su PS3 che PS4. Sono abbastanza una pippa, ma il concept è profondo e rende ogni match molto tattico.

 

Ora rimane solo da capire come vogliono distribuirlo, perché anche se si chiamano Divini Naughty Dog, sarebbe da infami non darlo gratis per i possessori di TLoUpt2. Comunque a prezzo simbolico di max 15€ glielo prendo senza pensarci. Mi sa che alla fine faranno la versione GOTY PS5 di TLoUpt2 con Fazioni incluso, gli altri dovranno pagare l'espansione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Best titolo topic dell'anno :roll3:

Comunque un multiplayer sviluppato dai ND sarebbe una ka annunciata.

Kacata atomica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Best titolo topic dell'anno :roll3:

Comunque un multiplayer sviluppato dai ND sarebbe una ka annunciata.

Non è mica il primo multiplayer che sviluppano e già il primo faction è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Best titolo topic dell'anno :roll3:

Comunque un multiplayer sviluppato dai ND sarebbe una ka annunciata.

Non così sicuro del successo commerciale :/

Nel l’online Sony non è mai riuscita a imporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non così sicuro del successo commerciale :/

Nel l’online Sony non è mai riuscita a imporsi.

è anche vero che non ci ha nemmeno mai provato ad imporsi prima di gt sport.

Mi pare abbia sempre trattato la componente multiplayer dei proprio titoli come secondaria a prescindere dalla qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che non ci ha nemmeno mai provato ad imporsi prima di gt sport.

Mi pare abbia sempre trattato la componente multiplayer dei proprio titoli come secondaria a prescindere dalla qualità.

Non proprio.

 

warhawk per me era un CAPOLAVORO ma non si è imposto.

Il seguito era un passo indietro.

MAG è piaciuto solo a Trincia.

Ecc... di titoli Solo multy ne ha fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...