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ND su un multiplayer standalone (odiatori dell'online non perdete tempo a scrivere in questo topic... già sappiamo. Grazie)


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Le risate se non è Factions:asd:

Ma è sicuramente lui, però è stand alone....

Ora Sony non è mai stata particolarmente fortunata con i titoli SOLO multiplayer....

mi chiedo che formula sceglieranno.

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Ospite Utente cancellato 113

Ma è sicuramente lui, però è stand alone....

Ora Sony non è mai stata particolarmente fortunata con i titoli SOLO multiplayer....

mi chiedo che formula sceglieranno.

vero ma il multy di tlou è apprezzatissimo oltre che riuscito alla grande,ancora c'è gente che ci gioca.

se proprio vogliono puntare su un titolo solo online tlou è la scelta migliore.

 

p.s. mi pare che proprio i ND o per via traverse,dissero l'anno scorso che sia il singe che il multy stavano diventando più grandi di quel che pensavano ed era per quello che il multy non era compreso con il single.

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vero ma il multy di tlou è apprezzatissimo oltre che riuscito alla grande,ancora c'è gente che ci gioca.

se proprio vogliono puntare su un titolo solo online tlou è la scelta migliore.

 

p.s. mi pare che proprio i ND o per via traverse,dissero l'anno scorso che sia il singe che il multy stavano diventando più grandi di quel che pensavano ed era per quello che il multy non era compreso con il single.

Chi l'ha giocato lo ha apprezzato (noi ci abbiamo rigiocato pure l'anno scorso durante il lockdown) ma in molti non l'hanno manco mai avviato e nessuno lo avrebbe comprato stand alone.

 

O lo distribuiscono F2P (con tutta la merda che comporta) o davvero devono tirare fuori il nuovo paradigma del genere.

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bhè R6, Overwatch e forse (oggi sapremo) il prossimo Battlefield non hanno il single player....

Certo devi metterti a competere con titoli del genere però.

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Ospite Utente cancellato 113

Chi l'ha giocato lo ha apprezzato (noi ci abbiamo rigiocato pure l'anno scorso durante il lockdown) ma in molti non l'hanno manco mai avviato e nessuno lo avrebbe comprato stand alone.

 

O lo distribuiscono F2P (con tutta la merda che comporta) o davvero devono tirare fuori il nuovo paradigma del genere.

Basta farci del marketing serio cosa che è mancata totalmente al primo.

La gente conosceva i ND per il single,quello di tlou era una madonna e tra l'essere sazi del single o pensare che il multy fosse una cagata buttata li,in molti non l'hanno provato.

 

non so perchè ma mi aspetto più del classico entra in partita + diverse modalità ( che mi andrebbe benissimo ).un evoluzione del primo tipo mappa aperta,stesse meccaniche del single ma con giocatori online ( e clicker controlati dalla cpu ) e con tutto il gioco che gira attorno alla gestione del clan non più tramite solo numeri.

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Ospite Utente cancellato 113

in un mercato multiplayer ormai brutalizzato dai F2P dubito sarà a pago, sarebbe na follia.

Grazie a dio è vero solo per i battle royal.

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Ospite Utente cancellato 113

ok ricordavo bene.

ND aveva ufficializzato il multy di tlou come stand alone e più grosso del solito già nel 2019

 

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vero ma il multy di tlou è apprezzatissimo oltre che riuscito alla grande,ancora c'è gente che ci gioca.

se proprio vogliono puntare su un titolo solo online tlou è la scelta migliore.

 

p.s. mi pare che proprio i ND o per via traverse,dissero l'anno scorso che sia il singe che il multy stavano diventando più grandi di quel che pensavano ed era per quello che il multy non era compreso con il single.

L'ho ripreso su ps5 e ci ho giocato 60 ore solo quest'anno, su PS3 ci avevo giocato una vita.

 

Unico neo è che mi si è sminchiata la progressione alla 12esima settimana e non ho il trofeo firefly...

 

Aspetto il mp del 2 da parecchio, basta che a sto giro non vendano le armi come dlc

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L'ho ripreso su ps5 e ci ho giocato 60 ore solo quest'anno, su PS3 ci avevo giocato una vita.

 

Unico neo è che mi si è sminchiata la progressione alla 12esima settimana e non ho il trofeo firefly...

 

Aspetto il mp del 2 da parecchio, basta che a sto giro non vendano le armi come dlc

È un multi molto bello e particolare.

Lento, stealth, diverso da tutti gli altri... purtroppo, soprattutto nei controlli, l’età si fa sentire...

 

un nuovo capitolo con i controlli più snelli di Tlou 2 sarebbe tanta roba

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Godo. Godo. Godo.

Godo che stiano facendo finalmente il nuovo multy che sicuramente è legato al brand TLoU...

 

Come ben sapete io sono prettamente un lupo solitario che gioca single, ma con Fazioni mi ci sono sfondato sia su PS3 che PS4. Sono abbastanza una pippa, ma il concept è profondo e rende ogni match molto tattico.

 

Ora rimane solo da capire come vogliono distribuirlo, perché anche se si chiamano Divini Naughty Dog, sarebbe da infami non darlo gratis per i possessori di TLoUpt2. Comunque a prezzo simbolico di max 15€ glielo prendo senza pensarci. Mi sa che alla fine faranno la versione GOTY PS5 di TLoUpt2 con Fazioni incluso, gli altri dovranno pagare l'espansione...

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Ospite Utente cancellato d

Best titolo topic dell'anno :roll3:

Comunque un multiplayer sviluppato dai ND sarebbe una ka annunciata.

Kacata atomica?

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Ospite Utente cancellato 113

Best titolo topic dell'anno :roll3:

Comunque un multiplayer sviluppato dai ND sarebbe una ka annunciata.

Non è mica il primo multiplayer che sviluppano e già il primo faction è spettacolare.

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Best titolo topic dell'anno :roll3:

Comunque un multiplayer sviluppato dai ND sarebbe una ka annunciata.

Non così sicuro del successo commerciale :/

Nel l’online Sony non è mai riuscita a imporsi.

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Ospite Utente cancellato 113

Non così sicuro del successo commerciale :/

Nel l’online Sony non è mai riuscita a imporsi.

è anche vero che non ci ha nemmeno mai provato ad imporsi prima di gt sport.

Mi pare abbia sempre trattato la componente multiplayer dei proprio titoli come secondaria a prescindere dalla qualità.

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è anche vero che non ci ha nemmeno mai provato ad imporsi prima di gt sport.

Mi pare abbia sempre trattato la componente multiplayer dei proprio titoli come secondaria a prescindere dalla qualità.

Non proprio.

 

warhawk per me era un CAPOLAVORO ma non si è imposto.

Il seguito era un passo indietro.

MAG è piaciuto solo a Trincia.

Ecc... di titoli Solo multy ne ha fatti.

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    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
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