Vai al contenuto

New the Witcher su Ue 5


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Sospettavo che sarebbero tornati su tw dopo la mazzata con cyberpunk.

 

La scelta di abbandondare un motore proprietario in favore di uno di terzi è un qualcosa di raro, deve essere davvero una merda il REdengine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospettavo che sarebbero tornati su tw dopo la mazzata con cyberpunk.

 

La scelta di abbandondare un motore proprietario in favore di uno di terzi è un qualcosa di raro, deve essere davvero una merda il REdengine.

 

Oppure l'UE5 è una bomba che conviene utilizzare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dopo lo schifo tecnico di Cyberpunk, passare all'UE5 è come la manna dal cielo.

 

E parliamo dell'UE5, graficamente sarà devastante.

Su questo sono sicuro al 100%. Sarà devastante

Link al commento
Condividi su altri siti

l'UE5 sembra una bomba anche per tutte le soluzioni tecniche davvero next gen (lumen, naniti ecc.)

 

ci scommetto che è tranquillamente mooolto meglio del loro motore proprietario, e a giudicare dal disastro CP, sicuro sarà anche più facile da utilizzare, quindi bene così.

 

Poi dipende da loro riguadagnare la fiducia, magari iniziando prima di tutto nel comportarsi correttamente con l'utenza pagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi recupero il 3 quando uscirà la versione next gen, sempre se riuscirò ad andare oltre il cs 'scopa nel clo'; almeno io me lo ricordo così :sisi:

A parte tutto fu un gran gioco da quello che leggo, quindi speriamo bene. E' anche arrivato il momento di fare un giro a Night City.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciare adesso che stanno lavorando ad un nuovo the witcher che uscirà, se tutto va bene, tra altri 5 anni...

Penso la stessa cosa con bethesda e il

Nuovo tes :botteaSirio:

Comunque benissimo per nuovo capitolo,per l’ue5 e si spera ciri protagonista…con geralt presente ma nn personaggio prioritario..tipo joel in tlou2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Penso la stessa cosa con bethesda e il

Nuovo tes :botteaSirio:

Comunque benissimo per nuovo capitolo,per l’ue5 e si spera ciri protagonista…con geralt presente ma nn personaggio prioritario..tipo joel in tlou2

Non farmi pensare al nuovo TES che mi metto a piangere.

:mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso la stessa cosa con bethesda e il

Nuovo tes :botteaSirio:

Comunque benissimo per nuovo capitolo,per l’ue5 e si spera ciri protagonista…con geralt presente ma nn personaggio prioritario..tipo joel in tlou2

il medaglione è quello della lince; credo vedremo tutti personaggi nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lo schifo tecnico di Cyberpunk, passare all'UE5 è come la manna dal cielo.

 

E parliamo dell'UE5, graficamente sarà devastante.

Schifo tecnico? Mi pare che l’aspetto tecnico fosse l’unica cosa riuscita di Cuberpunk.

Curioso, ma ho sempre paura di queste cose ... TW3 per me è il GOTG della scorsa generazione, sarà difficilissimo impattare sul mercato come fece il terzo capitolo nel 2015 :sisi:

per me è uno dei peggiori videogiochi di sempre. Sorretto però da un ottima narrativa. Purtroppo dalle dichiarazioni pare vogliano ripetersi pedissequamente perché è piaciuto molto e devono recuperare un po’ di fiducia dopo Cyber. Mi aspetto un titolo molto leccasedere,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...