Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un ritorno alle` origini finalmente.

Ah graficamente eccellente anche se in alcune cose(pop up di alcune ombre) sa di build acerba :sisi:

 

Per me l'hanno inserito a forza nella conferenza, graficamente non mi ha fatto gridare al miracolo, ovviamente dopo aver avuto gt sport questa generazione. Sicuro build vecchia e acerba, penso che riparleremo nel 2022

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per me l'hanno inserito a forza nella conferenza, graficamente non mi ha fatto gridare al miracolo, ovviamente dopo aver avuto gt sport questa generazione. Sicuro build vecchia e acerba, penso che riparleremo nel 2022

credo 2021 verso Natale....O almeno ci spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Devo ancora vederlo in 4k per esprimermi ma è ovvio che si tratta di una build vecchia come il cucco.

Il vero GT7 si vedrà nei mesi a venire, poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sì ma si spera non cominci a farsi attendere per anni e venire rimandato mille volte...

Vediamo dai... Il punto di partenza è ottimo devo dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è quello che tutti i fan di GT sognavano da tempo: la fusione tra GTS e GT4, nei commenti ai video c'è un clima di entusiasmo che non vedevo da anni, alla presentazione di GTS erano quasi tutti delusi (e il gioco sta comunque a 11 milioni di utenti).

 

Per la grafica non so sinceramente come commentare chi dice che non sia nulla di eccezionale, spero per loro che trollino. Le auto sono praticamente le controparti vere messe dentro al gioco, e stavolta i modelli sono a pieno dettaglio anche ingame: il famoso "GT è bello solo in fotomode" adesso non possono usarlo più. C'è ray tracing da tutte le parti, forse pure troppo come in quella scena ai box dove avrei messo un pò meno riflessi, hanno pure già confermato l'orario dinamico. Il pop up dell'ombra o la texturina nell'angolo sono cazzatine che risolveranno, GTS nel primo video gameplay non aveva manco gli alberi al nurb, hanno sempre lavorato così per build successive, inutile cercare di far finta di non saperlo, la differenza è che a sto giro già dalla prima build graficamente è il top esistente.

 

Poi c'è chi deve dire che fa schifo a prescindere e aveva i post di disprezzo già pronti da una settimana salvati su worldpad di windows a prescindere da qualsiasi cosa avrebbero mostrato, ma ormai ci siamo abituati

Modificato da Emula
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il gioco è quello che tutti i fan di GT sognavano da tempo: la fusione tra GTS e GT4, nei commenti ai video c'è un clima di entusiasmo che non vedevo da anni, alla presentazione di GTS erano quasi tutti delusi (e il gioco sta comunque a 11 milioni di utenti).

 

Per la grafica non so sinceramente come commentare chi dice che sia nulla di eccezionale, spero per loro che trollino. Le auto sono praticamente le controparti vere messe dentro al gioco, e stavolta i modelli sono a pieno dettaglio anche ingame: il famoso "GT è bello solo in fotomode" adesso non possono usarlo più. C'è ray tracing da tutte le parti, forse pure troppo come in quella scena ai box dove avrei messo un pò meno riflessi, hanno pure già confermato l'orario dinamico. Il pop up dell'ombra o la texturina nell'angolo sono cazzatine che risolveranno, GTS nel primo video gameplay non aveva manco gli alberi al nurb, hanno sempre lavorato così per build successive, inutile cercare di far finta di non saperlo, la differenza è che a sto giro già dalla prima build graficamente è il top esistente.

 

Poi c'è chi deve dire che fa schifo a prescindere e aveva i post di disprezzo già pronti da una settimana salvati su worldpad di windows a prescindere da qualsiasi cosa avrebbero mostrato, ma ormai ci siamo abituati

Quoto tutto e finalmente avremo un GT "vecchia" passami il termine, maniera!

Non vedo l'ora di passarci almeno 1000 ore su!

Lo bramo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il gioco è quello che tutti i fan di GT sognavano da tempo: la fusione tra GTS e GT4, nei commenti ai video c'è un clima di entusiasmo che non vedevo da anni, alla presentazione di GTS erano quasi tutti delusi (e il gioco sta comunque a 11 milioni di utenti).

 

Per la grafica non so sinceramente come commentare chi dice che non sia nulla di eccezionale, spero per loro che trollino. Le auto sono praticamente le controparti vere messe dentro al gioco, e stavolta i modelli sono a pieno dettaglio anche ingame: il famoso "GT è bello solo in fotomode" adesso non possono usarlo più. C'è ray tracing da tutte le parti, forse pure troppo come in quella scena ai box dove avrei messo un pò meno riflessi, hanno pure già confermato l'orario dinamico. Il pop up dell'ombra o la texturina nell'angolo sono cazzatine che risolveranno, GTS nel primo video gameplay non aveva manco gli alberi al nurb, hanno sempre lavorato così per build successive, inutile cercare di far finta di non saperlo, la differenza è che a sto giro già dalla prima build graficamente è il top esistente.

 

Poi c'è chi deve dire che fa schifo a prescindere e aveva i post di disprezzo già pronti da una settimana salvati su worldpad di windows a prescindere da qualsiasi cosa avrebbero mostrato, ma ormai ci siamo abituati

L orario è dinamico ma le condizioni metereologiche? Si può saper qualcosa? 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se hanno messo la pioggia in GTS dove sembrava impossibile figuriamoci qui. La do per certa

Guarda cn yama che l ha messa dopo 2 anni e solo su alcune piste nn lo do per certo. E il bello che si gt5 avevano un sistema dinamico con le contropalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono gasato nel rivedere deep forest.quanto li rivoglio i vecchi leggendari circuiti,la vecchia e bellissima carriera.dopo il sentimento di odio/amore verso gts spero che tornino ai fasti del 4.che poi ci sono modalità online che piacciono a tanti ben vanga,ma mi conforta sapere che l’anima di sto gt7 sarà come i vecchi titoli(gt4 in primis).

peccato che il d1 ps5 sia impossibile

 

domanda: possibile che mettano i percorsi leggendari anche nel gts?considerando che questo arrivi più in la nel tempo..

 

rivedere la schermata con i vari luoghi e opzioni mi ha fatto venire nostalgia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che le classi delle auto come GT Sport sono rimaste, la Gt86 è N200 dalla schermata del tuning

 

C'è sia la classe che il ritorno dei vecchi punti prestazione, probabilmente le classi serviranno per fare gare equilibrate online, i punti prestazione per gare equilibrate offline

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Forse questo titolo lo avrei presentato in maniera diversa.

Come ultimo, dopo Horizon, per esempio. Senza gameplay ma con un "Coming Soon" o "Work in progress".

 

E' il titolo che stupisce meno graficamente parlando.

Il che sorprende, visto che già Driveclub su PS4 mi sembra anche più incredibile.

 

Probabilmente è davvero una build vecchia, solo non capisco perché presentarla in questo modo.

Il solo filmato iniziale andava benissimo, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

La build credo che sia vecchia, però, come detto da RH, il fatto che sia stato annunciato come GT7 è un dichiarazione di intendi, si concentreranno in una campagna imponente con in più un comparto online che deriva dall'esperienza di gt sport

 

Se ci inseriscono un meteo dinamico di livello e i danni fatti bene è il gt definitivo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io una mia idea me la sono fatta...

Ho guardato il video in 4k più e più volte e nel filmato iniziale, lì si, vedo GT7 e fa paura, invece nel gameplay sono sicuro al 100% che quello è Gt sport, vedi interfaccia, sound, grafica in generale, dove secondo me hanno messo sto gameplay solo per mostrare il ritorno dei grandi classici circuiti di GT, tipo trial mountain in questo caso e si vede tra le icone di selezione anche Daytona...

Secondo me il vero gameplay di GT7 non s'è visto ieri, ma zero proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...