Vai al contenuto

[NEWS TOPIC]Resident Evil Village


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vogliono seguire le robe degli open world spero sia un bel gioco. Vediamo come funziona questa nuova ENNESSIMA virata.

 

Ma lei mi cade su queste cose? Macroaree la migliore scelta di level design che potevano fare, fossero ben studiate potenzialmente potrebbe essere il RE piú longevo e intenso di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa un po’ strano in effetti, se c’era chi ha storto il naso per la svolta del 7, in questo si da direttamente fuoco :asd:

 

Comunque vediamo che esce fuori, pur da purista RE7 l’ho apprezzato molto lo stesso, su Village dal lato ludico ho pochi dubbi ed esplorare un area immensa con questa atmosfera sara’ molto appagante.

 

Certo per chi rivuole un RE “vero” credo bisognera’ attendere il remake di Code Veronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lei mi cade su queste cose? Macroaree la migliore scelta di level design che potevano fare, fossero ben studiate potenzialmente potrebbe essere il RE piú longevo e intenso di sempre.

Nzomma io come sempre sono per la magione del primo. Tutto a corridoi e terrore puro, ma come detto ho finito tutto per lamentarmi prendo per come viene sperando sia un bel gioco e la storia segua cmq un suo perchè essendoci Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

è far cry sul serio, non mi convince la cosa della caccia.

questo è un tasto dolente. vediamo dove si va a parare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Vabbè ragazzi lo sfottò ci sta ma che veramente crediate che sia Farcry con gli zombie no eh , è disinformazione.

eh eh eh :asd: adesso sono sul chi va là..come sotto la naja :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Cmq più vedo i video e più non capisco chi asseriva che sto robo gna faceva a girare su Ps5... ahahahahahah

Ma di cosa si erano fatti? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto certi aspetti anche Resident Evil 2 remake è a macro aree, la stazione di polizia è un capolavoro di Level design pienamente esplorabile senza caricamenti, questo vale anche per il parcheggio e le prigioni del piano terra e per le fogne. Ambientazioni pienamente integrate ed intersecate sotto l'egida della scuola dei Soul like, almeno per quanto concerne il level design.

Dunque non vedo quale problema possa esserci per Village ove seguissero uno stile simile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si differenzi, almeno ad una prima occhiata, dal mood claustrofobico tra corridoi, poche munizioni e fugoni del secondo capitolo e di RE VII potrebbe darmi il coraggio di acquistare il gioco, date che sono diventanto un cagasotto alluncinante e non riesco proprio, nonostante ci provi, a portare a termine giochi come RE II e RE VII che sono obiettivamente grandi giochi ma troppa ansia. Curioso di informarmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi lo sfottò ci sta ma che veramente crediate che sia Farcry con gli zombie no eh , è disinformazione.

Perchè secondo te qualcuno che ci ride sopra e scrive ''far cry'' pensa davvero sia un far cry?Essù fatei na risata:asd:.

 

Fa ridere perché io pensavo che sarebbe stato un Re 7.1 con ambientazione diversa e stop, invece stanno diversificando assai.

 

Tipo AC che ci hanno messo elementi RPG e scelte di dialoghi/trama:sisi:

 

Poi non dico che non possa rivelarsi un buono ottimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te qualcuno che ci ride sopra e scrive ''far cry'' pensa davvero sia un far cry?Essù fatei na risata:asd:.

 

Fa ridere perché io pensavo che sarebbe stato un Re 7.1 con ambientazione diversa e stop, invece stanno diversificando assai.

 

Tipo AC che ci hanno messo elementi RPG e scelte di dialoghi/trama:sisi:

 

Poi non dico che non possa rivelarsi un buono ottimo gioco.

 

Ma io la risata me la faccio anche ma uno che entra nel topic e non vi conosce ancora bene tipo Groud per fare un es., legge solo " è Farcry " "sìsì è proprio lui" ci prende per matti :asd: oltre al fatto che Capcom sto giro sembra aver fatto un signor capitolo , forse un po' fuori gli standard della serie (ma neanche troppo se guardiamo al 4)ma imho è ingiusto liquidarlo così

Poi se metto il disco dentro la console e mi ritrovo per ore ad ammazzare cinghiali vagabondando in mezzo ai boschi mi ci metto anche io a dargli del "Farcry"

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...