Vai al contenuto

Nintendo Direct 23 Settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I giochi game cube in switch online e qualche bella novità per l’imprescindibile animal crossing….

Mi basta questo visto che nominare certi giochi che si aspettano da anni e anni porta sfiga…quindi evito

 

[sogno bagnato] A fine anno esce ennesima versione di skyrim…sarebbe ora di un fallout 3 remastered per compensare…bethesda moviti cazzo![\sogno bagnato]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pare che Nintendo abbia intenzione di andare full Nintendo e, invece della trilogy, ci becchiamo i singoli capitoli di Metroid Prime. Immagino le reazioni entusiaste :asd:.

A me basterebbe il remastered de primo leggendario metroid prime

Il resto se arriva bene.la trilogy perfetta ma considerando quei tirchi inossidabili di N ci sta che li vendan sciolti per lucrare di più

 

comunque nn so coi ma vorrei un resmastered dello star fox adv del cubo

Zio bagnino quando l’ho amato.avrei ancora la verisone cubo ma attacata con scart in un hdready il cubo ora fa sanguinare gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai presunti leak pare che facciano vedere parecchia roba ma sopratutto titoli inediti

ci sta pure dying light :metal:

 

l’immagine di kirby mi ha fatto hyppare.nn solo per il gioco(ho bellissimi ricordi,sempre, ma sopratutto con il 2/3 ds)di uno dei meglio comprimari N,ma anche perché dall’img pare un kirby post-apocalittico

 

99-CC0423-90-DE-4705-95-E8-9-F9-B5-E517-AF8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai presunti leak pare che facciano vedere parecchia roba ma sopratutto titoli inediti

ci sta pure dying light :metal:

 

l’immagine di kirby mi ha fatto hyppare.nn solo per il gioco(ho bellissimi ricordi,sempre, ma sopratutto con il 2/3 ds)di uno dei meglio comprimari N,ma anche perché dall’img pare un kirby post-apocalittico

 

99-CC0423-90-DE-4705-95-E8-9-F9-B5-E517-AF8.jpg

Dying light il primo o il secondo? Perchè fa un'enorme differenza sulla credibilità del rumor :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dying light il primo o il secondo? Perchè fa un'enorme differenza sulla credibilità del rumor

 

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/dying-light-platinum-edition-switch-supportera-motion-control-parla-techland-542644.html

 

 

Il primo ovvio(con tutti i dlc)

È ufficiale.l’ultma volta che ne parlavano dicevano ottobre come mese della release

Per me verso metà ottobre esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...