Vai al contenuto

Nintendo direct E3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'hype non puó esistere dove c'è la fede assoluta :sisi:

 

Finalmente è il turno anche per noi poveri Nintendari e se permettete almeno per questo topic mi levo la divisa da arbitro per mettere la maglia della mia squadra preferita.

Ma quale arbitro, boxaro gamepassaro:asd:

 

Comunque Spero che quando torno a casa ci sia un bel trailer gameplay di Zelda Botw2 che leva il culo a tutto e tutti (così ricompro switch sempre per Zelda:asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hype non puó esistere dove c'è la fede assoluta :sisi:

 

Finalmente è il turno anche per noi poveri Nintendari e se permettete almeno per questo topic mi levo la divisa da arbitro per mettere la maglia della mia squadra preferita.

 

A sti maledetti gli basterebbero delle remaster per mandarmi su Plutone, trilogy HD dei Metroid Prime :grev:

 

Non mi dispiacerebbe affatto pure Other M, si sposerebbe anche bene con la modalitá portatile

Link al commento
Condividi su altri siti

https://twitter.com/username/status/1404616872687915011

 

Alanah Pearce (ex IGN mi pare, ora writer per Santa Monica) invita tutti a tenere basse le aspettative.

Io le risponderei di farsi cordialmente gli affari suoi, tanto ho già pronto il cartello "avevamo aspettative basse, ma d+# c@ne"

 

Personalmente mi bastano Mario Golf e un gioco figo per Natale che non sia Pokemon.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale arbitro, boxaro gamepassaro:asd:

 

Comunque Spero che quando torno a casa ci sia un bel trailer gameplay di Zelda Botw2 che leva il culo a tutto e tutti (così ricompro switch sempre per Zelda:asd: )

E seh magari camera mia sembra un museo Nintendo prima o poi vi faccio un reportage di tutta la fuffa :asd:

Voglio troppo il nuovo progetto monolith e credere nel remaster di baten kaitos.

Link al commento
Condividi su altri siti

E seh magari camera mia sembra un museo Nintendo prima o poi vi faccio un reportage di tutta la fuffa :asd:

Voglio troppo il nuovo progetto monolith e credere nel remaster di baten kaitos.

Pfff i beni non significano nulla:asd:

 

Io se voglio sono più boxaro di certi boxari se mi metto a dire cosa e quanto ho giocato:asd:

 

Comunque la switch pro dov'è? Questo è un evento only software no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

per ora tolto metroid tutta monnezza.

 

p.s. a guardare sto direct pare di tornare indietro di 20 anni nel gaming ( no non in senso buono :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

uddio metroid

Boom 🥰

per ora tolto metroid tutta monnezza.

 

Cosa cosa, che è successo? me lo sono perso!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...