Vai al contenuto

No Man's Sky Halloween + Next Gen Update


Messaggi raccomandati

Voglio inaugurare la sezione :smile:

 

Segnalo l'aggiornamento di Halloween di No Man's Sky, patch di 4 GB più o meno.

 

https://www.nomanssky.com/2020/10/halloween-update/

 

Hanno aumentato la difficoltà dei mercantili alla deriva, adesso c'è la possibilità di trovarci il quicksilver (ottimo), ma solo per poche settimane.

Inoltre hanno aggiunto un nuovo tipo di moneta, Tainted Metal, da scambiare per ulteriori oggetti e decorazioni per base e personaggio, tra cui questo casco:

 

 

HorrificFleshHelmet_Moody.png

 

In più video dell'aggiornamento Next gen PS5 - Series X, sempre gratuito

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la notizia che ritengo più interessante del passaggio a PS5 è che ci sarà PIENA compatibilità con gli attuali save.

Per me era il nodo fondamentale, gioco da quasi 4 anni a NMS, ho perso un save di più di 800 ore con l'arrivo di NEXT ed adesso il mio attuale save più importante ha circa 400 ore, non avrei iniziato di nuovo da capo onestamente.

Questo passaggio mi permetterà di provare al day 1 (se Mediaworld non mi fa brutti scherzi) NMS sulla nuova PS5 che dovrebbe arrivarmi a casa il 20 Novembre.

Posterò commenti, foto, e altro come utilizzatore del gioco sul nuovo sistema.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia una notizia poco attendibile, o comunque non esattamente veritiera. molto probabile che all'inizio magari il VR non sarà supportato, ma HG in questi anni ha fornito molti update e fix, figuriamoci se non risolvono anche questa. del resto pubblicizzano ed hanno puntato molto sull'uso del VR col loro gioco, non credo si perdano con una stupidaggine del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, in caso risolveranno presto.

son curioso di vedere quanto migliorerà su PS5 con l'attuale caschetto.

 

Su PS4 purtroppo la risoluzione di NMS in VR è troppo bassa per via dell'hardware (fatica anche a mentenere i 60 su PS4 base), è quello che rovina l'esperienza che altimenti sarebbe definitiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...