Vai al contenuto

No Man's Sky | Next-Gen Upgrade


Messaggi raccomandati

Notizia recente, HelloGames annuncia il supporto pieno di NMS alla PS5 dal 1° giorno con le seguenti features:

 

1) Upgrade grafico

 

2) Trasferimento dei salvataggi

 

3) 4K @ 60 fps

 

4) Maggiore fluidità, ombre migliorate, volumetria dei pianeti aumentata

 

5) Caricamenti 10 volte più veloci

 

6) Adattamento al nuovo audio 3D della PS5 ed ai controlli aptici del DualSense

 

7) Costruzione base di grandezza molto maggiore

 

Ovviamente è una grande notizia per tutti coloro che hanno preordinato la PS5 e speravano di poter continuare a giocare a NMS senza perdere tutto e godendo delle migliorie che PS5 introdurrà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

È arrivato il momento per un altro viaggio. :sisi:

 

Già, io lo molla dopo qualche settimana dal D1, troppo troppo acerbo, ora però (considerando anche quella che sarà la penuria dei titoli del primo anno di next) credo proprio che potrei riprenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Già, io lo molla dopo qualche settimana dal D1, troppo troppo acerbo, ora però (considerando anche quella che sarà la penuria dei titoli del primo anno di next) credo proprio che potrei riprenderlo.

Si, alla release era davvero acerbo. Io lo giocai quasi un anno (meno credo) dopo e lo trovai piacevole ma ancora evidentemente grezzo. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. :asd:

 

Adesso mi intriga ancora più che all'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti amici viaggiatori ^__^ a tal proposito mi chiedevo... c'è ancora qualcuno su galileo? gioco da un 500 ore, e ci sono andato un paio di volte... ma è sempre stata una gran desolazione. sull'anomalia di nada anche lì non parla praticamente nessuno, e dopo un po' il viaggio da solo tende a diventare ripetitivo
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti amici viaggiatori ^__^ a tal proposito mi chiedevo... c'è ancora qualcuno su galileo? gioco da un 500 ore, e ci sono andato un paio di volte... ma è sempre stata una gran desolazione. sull'anomalia di nada anche lì non parla praticamente nessuno, e dopo un po' il viaggio da solo tende a diventare ripetitivo

Ciao Ale, Galileo è un posto che ha una presenza periodica, nel senso che ci sono periodi in cui è affollato ed altri dove non ci trovi nessuno.

Diciamo che i fondatori e coloro che l'hanno messo in piedi non ci bazzicano più, quindi anche la pubblicità non viene più fatta.

Per questo i viaggiatori occasionali che si interessano, non trovano riscontri, non trovano persone a cui chiedere info e, non incontrano nessuno in game, quindi desistono...come hai fatto tu se non capisco male.

La community mondiale è molto più attiva ed il Galactic Hub, situato e creato in Euclide, ne è l'espressione massima; se mastichi l'inglese quello è il posto dove andare, sempre pieno di altri giocatori e con molte iniziative.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi.

ovviamente primo gioco provato in assoluto è stato NMS.

 

Scaricata la patch next-gen, 11 giga, importato i saves della versione PS4 e......siamo nel futuro!!!

 

Ecco alcuni commenti a freddo:

 

1) caricamenti pressochè azzerati, prima dovevo aspettare anche minuti prima di iniziare a giocare, ieri sera sembra che siano passati forse 10 secondi.

 

2) Ventola assolutamente silenziona, la PS5 sputava aria calda dal posteriore, ma in assoluto silenzio. rispetto al reattore a propulsione della PS4 Pro qui siamo di fronte alla fantascienza. non potevo crederci. Silenziosità assoluta.

 

3) la fluidità in game adesso è esagerata, credo 60fps costanti, con miglioramenti grafici. sembra un altro gioco. (adesso sembra di giocare al gioco presentato da HG nei vari trailer, che girava su PC super potenti!)

 

unica pecca, c'è un bug con l'HDR per coloro che hanno importato i saves della versione PS4, in pratica il gioco è troppo luminoso e dà fastidio. Spero lo risolvano presto anche perchè sono in migliaia ad avere lo stesso problema.

Ho provato a cambiare tutte le impostazioni della TV ma niente, non si risolve. Aspetto la patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...