Vai al contenuto

No Man's Sky - Raffinare naniti


Messaggi raccomandati

Avere naniti è diventato molto importante dopo gli ultimi updates, con i naniti adesso ad esempio potete migliorare la classe della vostra nave, invece di perdere ore ed ore ad aspettare che si palesi la classe S dei vostri sogni, potete acquistarne una classe A e poi, tramite l'utilizzo di MOLTI naniti, fare l'upgrade alla S.

Dunque, i modi per raccimolare naniti sono tanti e svariati, io ultimamente mi sono concentrato ad esplorare la raffinazione dei naniti.

Come potete vedere dalla foto sotto, io ho usato il raffinatore medio, ma anche col raffinatore portatile del vostro zaino il risultato è lo stesso.

 

Ci sono alcune materie o oggetti che hanno un rapporto di 1:50, ad es. il nucleo adale, per 1 nucleo adale avrete 50 naniti.

Il platino ha un altro bel rapporto, non così conveniente però

 

IMG_2815.thumb.JPG.d8c192bca13b6537b1e9d7ead6e1c99e.JPG

Modificato da IlContePier
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...