Vai al contenuto

Nobody Saves the World


Wozzek

Messaggi raccomandati

Per chi se lo fosse perso il gioco del team dei Guacamelee è uscito ieri (al day one sul pass per chi lo usa)... L'ho giocato un paio di ore e devo dire che è davvero bello, ispiratissimo e con delle ottime idee di gameplay! Bello oltretutto come l'intero gameplay è legato strettamente alla crescita del personaggio, ovvero delle sue varie forme. Una bellissima sorpresa
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non accendo la Xbox da un po' perché mi son bloccato male con Deep Rock Galactic su PS5 (non giudicatemi).

Questo però se ne va direttamente in download visto che mi avete incuriosito.

Tra l'altro Guacamele lo platinai quando lo diedero sul plus (mi manca il 2 ahimé).

 

Ho davvero un botto di giochi che voglio giocare e devo assolutamente accenderle e staccarmi un po' da Galactic. Vedo questo fine settimana. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere che purtroppo è un po’ facile, il che è strano per i Drinkbox vedendo Guacamelee… e poi sono arrivato al castello dei maghi :asd:

 

In linea di massima comunque non credo che finirlo sarà difficile, ma secondo me come per Guacamelee ci saranno delle sezioni da sclero

 

 

image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQ7jpZDVN2u6Zk9G1CFEaF7foyeb9vHXW1jCDjRAUQwSfTGVU3YOn_z01DoYkPMbX0Toh6mUeElgGttHqorqfd.2xhpKO0p5KWACE3RmTfEbY61krrVTGsUSOZG9Owo5kakr.EZ.ENV0dRa2tXiyteVlnZcsVbse7tpZ2p_EBCfWGQNFgOe39wDYOLG_26xxs5lDPBDKgtEB2T8W1UDl_2op_fdc_BgtInh.dmcJyWfemCevsl.rpkl6.5lDNMmQfqDjn4pi2USqQglxMPSoQpV8-

[automerge]1642836075[/automerge]

 

Tra l'altro Guacamele lo platinai quando lo diedero sul plus (mi manca il 2 ahimé).

Male, molto male! Tra l’altro mica è sul Pass? :look:

 

Platinati entrambi con gusto perché il platino richiede di finire davvero il gioco con scenari folli ma ben realizzati, senza inutili collezionabili da raccogliere

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato parecchio avanti, è una droga 😨ho sbloccato quasi tutti i personaggi, mi mancano solo quelli più difficili che richiedono il livello A di due classi, il problema è che al momento non ci sono nuove quest di classe quindi salire è più lento, spero che ne compaiano altre adesso che si dovrebbe aprire la nuova zona.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai avanti un po con la stora, se non hai come livellare piu' i personaggi inutile proseguire verso nuove zone.... quando hai pulito i primi due dungeon principali per prendere due pezzi di gemme (Totale 3) ti si sbloccano sfide extra che permettono di livellare ancora (almeno fino alla A di sicuro, forse anche verso la S ma non saprei dire che poi servirà uno step successivo)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Amministratore

Dopo aver finito Tunic ho cominciato questo.

Un titolo fuori dagli schemi, divertente e dalla comicità non-sense che riesce a divertire.

Uno stile artistico che sto apprezzando molto ed un sistema di crescita e level up - a sub-quest legate alle trasformazioni - davvero ben riuscito.

 

Sono alle porte del primo vero "dungeon" (non credo sarà incredibilmente longevo), dopo aver salvato ed amoreggiato con un cavallo mentre ero trasformato in una cavalla (e questo lascia immaginare la tipologia di comicità).

Non vedo l'ora di andare avanti!

 

P.S. Ne approfitto per cambiare tag, essendo ormai diventato un gioco multipiattaforma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Me lo aspettavo più corto (roba che avrei finito in 5 o 6 ore) ma devo dire che sembra più longevo di quanto avevo immaginato.

 

Sarà che lo sto giocando "farmando", com'è mio solito fare, ma devo dire che apprezzo come hanno costruito il level up e la possibilità di gestire le build.

 

Nonostante io sia di livello più alto rispetto ai dungeon, ce ne stanno alcuni che riescono a mettermi in difficoltà.

 

Trovo carino comunque che ci si possa unire alle "gilde" con delle quest anche piuttosto simpatiche, ma non vedo benefici se non quello di fare exp con le quest.

Vediamo se, una volta salito al rango più alto, cambia qualcosa.

 

Ad ogni modo, mi sta piacendo parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...