Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.

Pacchi

1N0M155
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
38
Punteggio
28
esistono ancora i nottambuli? se si siete i benvenuti, mi raccomando si scrive solo dopo mezzanotte!!!

buona nottatta a tutti!!!!

:cup_full: :cup_full: :cup_full:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
918
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Pacchi, mi son permesso di editare il titolo.
Questo è un topic che c'era anche su un forum che frequentavo 15 anni fa (AnimeDB). Che botta al cuore. :ah:

Aquan

「ヒーロー見参」
Amministratore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
45
Punteggio
28
Un rapido saluto ai nottambuli, ogni tanto vedrete anche me su questi lidi 

Anthonuccio

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
547
Punteggio
93
Ho appena finito di spararmi 8 puntate consecutive di Dottor House con la mia ragazza che ronfa ma che ogni tanto si sveglia per darmi corda mentre dico qualcosa...

Buonanotte nottambuli!

Mike889

Noob
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
8
Punteggio
8
Mio figlio neonato, mi ha appena svegliato, ha fatto una gridata cosi forte, che ho come l'impressione, che delle scimmie, mi stanno gridando nell'orecchio, naturalmente, mia moglie ha fatto alzare me dal letto

Pacchi

1N0M155
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
38
Punteggio
28
[quote="Mike889" pid='2704' dateline='1583192778']
Mio figlio neonato, mi ha appena svegliato, ha fatto una gridata cosi forte, che ho come l'impressione, che delle scimmie, mi stanno gridando nell'orecchio, naturalmente, mia moglie ha fatto alzare me dal letto

[/quote]

punto 1: CONGRATULAZIONI!!!

punto 2 io ne ho 3 il più grande ha 4 anni so cosa vuol dire

mia figlia di 2 anni si alza dal letto tutta ingrungita apre la porta del salotto ti guarda male e ti fa: Acqua! e devi obbedire altrimenti son dolori :asd:

Mike889

Noob
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
8
Punteggio
8
[quote="Pacchi" pid='2707' dateline='1583193475']

punto 1: CONGRATULAZIONI!!!

punto 2 io ne ho 3 il più grande ha 4 anni so cosa vuol dire

mia figlia di 2 anni si alza dal letto tutta ingrungita apre la porta del salotto ti guarda male e ti fa: Acqua! e devi obbedire altrimenti son dolori :asd:

Sai, mio figlio, ha più di un'anno, i primi otto mesi, mi sono dimenticato di dormire, ma ultimamente, si era un pochino calmato, ma una cazzo di giraffa pupazzo, gli ha fatto paura, e da più di un mese, lui fà gli incubi per cio' 

Mai più giraffe in vita mia 

[/quote]

[quote="Kintaro Oe" pid='2711' dateline='1583195972']
Mi state quindi dicendo di godermi le notti ora che marmocchi non ne ho, perché poi sono axxi? :asd:
[/quote]

Guarda, non so, come é la tua vita, ma in generale, avere un figlio é davvero difficile. Dimenticati di dormire i primi otto mesi della sua vita, se sei fortunato, a meno che, tu con la tua compagna, vogliatate pagare una baby sitter dalla sera alla mattina, quindi spendere, almeno 800 euro solo per la baby sitter, uno dei due, dovrà lasciare il lavoro, poi non lo so', puo' essere che i nonni aiutano, ma fare affidamento sugli altri é una scienza sempre rischiosa! Morale della favola, goditi la vita adesso, perché nell'istante, che i tuoi semi, daranno la vita, t'arriverà una grossa merda 

PEVO

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
222
Punteggio
63
Buonasera signori

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
918
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
[quote="Mike889" pid='2977' dateline='1583256157']

Guarda, non so, come é la tua vita, ma in generale, avere un figlio é davvero difficile. Dimenticati di dormire i primi otto mesi della sua vita, se sei fortunato, a meno che, tu con la tua compagna, vogliatate pagare una baby sitter dalla sera alla mattina, quindi spendere, almeno 800 euro solo per la baby sitter, uno dei due, dovrà lasciare il lavoro, poi non lo so', puo' essere che i nonni aiutano, ma fare affidamento sugli altri é una scienza sempre rischiosa! Morale della favola, goditi la vita adesso, perché nell'istante, che i tuoi semi, daranno la vita, t'arriverà una grossa m***a 

[/quote]
Ad ora non è nemmeno in progetto, figuriamoci in cantiere di mettere al mondo eredi.
Ti farò sapere tra qualche annetto. :az:

Oggi ho giocato a DQXI fino a poco fa, serata non buttata.

Anthonuccio

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
547
Punteggio
93
E io son sempre qua che tiro le 3/4 di notte guardando Dr House :asd: 

Iniziata la terza stagione cmq

[email protected]

FLEX WHEELER
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
150
Punteggio
43
Ho aspettato lo scoccare dell'ora fatidica per rispettare le regole e contestualmente chiedervi "Come fate?"

Cioè tipo anto che ha scritto alle 3:00... Io a mezzanotte crollo sempre, a volte anche prima