Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ho appena finito di spararmi 8 puntate consecutive di Dottor House con la mia ragazza che ronfa ma che ogni tanto si sveglia per darmi corda mentre dico qualcosa... http://forum.multiplayer.it/images/faccine/asd.gif

 

Buonanotte nottambuli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio figlio neonato, mi ha appena svegliato, ha fatto una gridata cosi forte, che ho come l'impressione, che delle scimmie, mi stanno gridando nell'orecchio, naturalmente, mia moglie ha fatto alzare me dal letto ck.gif cool.gif ak.gif

 

punto 1: CONGRATULAZIONI!!!

 

punto 2 io ne ho 3 il più grande ha 4 anni so cosa vuol dire ag.gif stena.gif

 

mia figlia di 2 anni si alza dal letto tutta ingrungita apre la porta del salotto ti guarda male e ti fa: Acqua! e devi obbedire altrimenti son dolori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

punto 1: CONGRATULAZIONI!!!

 

punto 2 io ne ho 3 il più grande ha 4 anni so cosa vuol dire ag.gif stena.gif

 

mia figlia di 2 anni si alza dal letto tutta ingrungita apre la porta del salotto ti guarda male e ti fa: Acqua! e devi obbedire altrimenti son dolori :asd:

 

Sai, mio figlio, ha più di un'anno, i primi otto mesi, mi sono dimenticato di dormire, ma ultimamente, si era un pochino calmato, ma una cazzo di giraffa pupazzo, gli ha fatto paura, e da più di un mese, lui fà gli incubi per cio'  ck.gif bu.gif

Mai più giraffe in vita mia  ag.gif


Mi state quindi dicendo di godermi le notti ora che marmocchi non ne ho, perché poi sono axxi? :asd:

 

Guarda, non so, come é la tua vita, ma in generale, avere un figlio é davvero difficile. Dimenticati di dormire i primi otto mesi della sua vita, se sei fortunato, a meno che, tu con la tua compagna, vogliatate pagare una baby sitter dalla sera alla mattina, quindi spendere, almeno 800 euro solo per la baby sitter, uno dei due, dovrà lasciare il lavoro, poi non lo so', puo' essere che i nonni aiutano, ma fare affidamento sugli altri é una scienza sempre rischiosa! Morale della favola, goditi la vita adesso, perché nell'istante, che i tuoi semi, daranno la vita, t'arriverà una grossa merda  az.gif thank_you.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Guarda, non so, come é la tua vita, ma in generale, avere un figlio é davvero difficile. Dimenticati di dormire i primi otto mesi della sua vita, se sei fortunato, a meno che, tu con la tua compagna, vogliatate pagare una baby sitter dalla sera alla mattina, quindi spendere, almeno 800 euro solo per la baby sitter, uno dei due, dovrà lasciare il lavoro, poi non lo so', puo' essere che i nonni aiutano, ma fare affidamento sugli altri é una scienza sempre rischiosa! Morale della favola, goditi la vita adesso, perché nell'istante, che i tuoi semi, daranno la vita, t'arriverà una grossa m***a  az.gif thank_you.gif

Ad ora non è nemmeno in progetto, figuriamoci in cantiere di mettere al mondo eredi.

Ti farò sapere tra qualche annetto. :az:

 

Oggi ho giocato a DQXI fino a poco fa, serata non buttata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato lo scoccare dell'ora fatidica per rispettare le regole e contestualmente chiedervi "Come fate?"

 

Cioè tipo anto che ha scritto alle 3:00... Io a mezzanotte crollo sempre, a volte anche prima

 

hai fatto benone! ag.gif

 

come facciamo? per quanto riguarda me oramai sono anni (tipo 20 ? ? ?) che dormo 4/5 massimo 6 ore per notte quando va bene... per tutta una serie di motivi.. la principale è che mi piace fare un sacco di cose... e non mi basta il tempo... devo limare tempo da qualche parte, limare tempo al lavoro non posso quindi lo limo al sonno... da quando ho dei figli ho limato altro tempo perchè durante il giorno non ho più tempo libero se non 1 ora in pausa pranzo... (faccio 2 ore di pausa, ma loro per la prima ora sono ancora in salotto poi fanno il riposino dalle 13:30), quindi tra videogiocare, leggere (libri/manga), guardare serie tv/anime, fare ogni tanto vita sociale... ho poco tempo...

 

ergo

 

dormo poco.. decisamente poco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato lo scoccare dell'ora fatidica per rispettare le regole e contestualmente chiedervi "Come fate?"

 

Cioè tipo anto che ha scritto alle 3:00... Io a mezzanotte crollo sempre, a volte anche prima

Vuol dire che sei scarso... :sisi: :ag:

 

Semplicemente sempre abituato a stare sveglio fin tardi, soprattutto se non lavoro il giorno dopo.

Praticamente mai prima dell'1 sono a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Vuol dire che sei scarso... :sisi: ag.gif

 

Semplicemente sempre abituato a stare sveglio fin tardi, soprattutto se non lavoro il giorno dopo.

Praticamente mai prima dell'1 sono a letto.

 

Solo coloro che hanno il corpo forgiato dai mille E3 possono combattere le forze del sonno  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga. Il sabato / domenica notte è l'unica volta che riesco a stare sveglio dopo mezzanotte. Ovviamente la passo a videogiocare o ad ascoltare musica nel buio più totale della mia camera, mentre gli altri sono via o ronfano in pace.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...