Vendite NPD Maggio 2022

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,932
Punteggio
113
Penso sempre che ormai la gente stufata della situazione va alla fine a prendersi una serie s…unica console nextgen che si trova facilmente…ss + gamepass e la gente è contenta.come dargli torto?
Secondo me questi confronti van fatti con ps5 e sx a pieno regime di vendita e reperibilità,ora nn ha senso(sia a favore di una o l’altra parrocchia).
purio presi ss ed ero soddisfatto(imho,consolina sottovalutata),poi la botta di intercooler e trovai sx…altrimenti mi tenevo serie s contento visto che mi soddisfava(un boost poderoso rispetto a one x…con la quale ci giocavo fino a pochi giorni prima).
Nn so se ms fortunata o se veramnete son stati bravi a vederci lontano e fornire una console più economica,meno potente e che potesse attirare la massa che voleva la nextgen senza svenarsi e di facile reperibilità…diciamo la console da gamepass
Ad un mio amico l’altro giorno sono entrati i ladri in casa, l’unica cosa che han portato via è stata la sua PS4 Pro con dentro il disco di Dying Light 2 appena scartato. Si è incazzato così tanto che è corso all’Unieuro il giorno dopo e si è fatto una Series S più il gamepass. Io ovviamente l’ho avvertito: “guarda che Dying Light 2 sul pass al momento non c’è”. E non fa nulla, ora non vuole nemmeno più sentir parlare di dischetti. (È un tipo che vive di indie e giochi zombi, meglio della S non poteva scegliere).

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
530
Punteggio
113
Il tuo amico ha priorità un po' strane, la prima cosa che prenderei in quel caso è un mix di Pitbull/dobermann :asd:

• Wow
Reactions: Anthonuccio

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,288
Punteggio
113
Il tuo amico ha priorità un po' strane

Si è abbastanza strano anche avere un PS4 Pro con il solo Dying Light 2 da giocare

Possedesse altri giochi oltre a Dying Light 2 sarebbe poco furbo renderli inusufruibili andando ad acquistare una console completamente diversa :sisi:

Tralasciando quanto sia poco furbo anche per dei ladri commettere irruzione di proprietá e furto (dunque rischiare la galera) per poi rubare solo una console da gioco, chiaro

Ultima modifica:

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,932
Punteggio
113
Ma ne ha un sacco, sono tutti installati e scaricati dallo store, ma se gli han portato via tutto….si è vero può riscaricare tutto ma ha colto l’occasione per cambiare aria anche perché ps4 pro oggi costa ancora più di una s

DAVE

Principiante
Iscritto dal
4 Novembre 2021
Reazioni
116
Punteggio
43
Sti qua postano classifiche di vendita solo quando son convinti di aver vinto in qualcosa

E quando son convinti di aver vinto in qualcosa lo scenario è che lato videogames c'è il nulla, lato hardware uniscono due console reperibili (consci che sará Serie Sola che traina dato che costa meno) contro una che son quasi due anni che fai fatica a trovare :asd:

postavate notizie di rapporti 2:1 e le solite battutine sul futuro roseo

S P I A Z E

rapido85

Noob
Iscritto dal
22 Giugno 2022
Reazioni
8
Punteggio
8

S P I A Z E
credo che non ha capito che non è un problema di reperibilità della ps5, di ps5 se ne trovano in abbondanza ma al doppio del prezzo di listino e la gente ormai si è anche rotta di pagarla il doppio e passa alla xbox che è reperibile al prezzo di listino e va sold out in poco tempo, diciamo che è una manna dal cielo che gli scalper non se la cagano la xbox e non perche fa schifo ma perche vanno appresso a chi è disposto a comprare una ps5 al doppio del prezzo, insomma grazie agli scalper la microsoft sta recuperando terreno nelle vendite:asd:

Valerio

Noob
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
32
Punteggio
18
Le scelte fatte in questi anni stanno dando i risultati voluti da Microsoft.

Ultima modifica:

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,932
Punteggio
113
credo che non ha capito che non è un problema di reperibilità della ps5, di ps5 se ne trovano in abbondanza ma al doppio del prezzo di listino e la gente ormai si è anche rotta di pagarla il doppio e passa alla xbox che è reperibile al prezzo di listino e va sold out in poco tempo, diciamo che è una manna dal cielo che gli scalper non se la cagano la xbox e non perche fa schifo ma perche vanno appresso a chi è disposto a comprare una ps5 al doppio del prezzo, insomma grazie agli scalper la microsoft sta recuperando terreno nelle vendite:asd:
Benvenuto!

Kojima_San

Principiante
Iscritto dal
6 Marzo 2020
Reazioni
213
Punteggio
43
ragazzi una domanda , ma è legale che una catena di elettrodomestici importante ( Euronics ) , metta una PS5 a 900€ ?

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,288
Punteggio
113

S P I A Z E

Io non ho postato nulla, e si, non ci fossero problematiche con l'acquisto di PS5 a prezzo di listino un 2:1 se lo aspetterebbero tutti

S P I A Z E più che altro per chi non riesce a trovare una PS5 a prezzo di listino, per svariato tempo sono stato nella medesima situazione :sisi:

Nel caso di xbox (SX) saprei già oggi dove prenderla ma non ne ho impellente necessità quindi...

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
866
Punteggio
113
ragazzi una domanda , ma è legale che una catena di elettrodomestici importante ( Euronics ) , metta una PS5 a 900€ ?

Non credo proprio ti mettano solo la console a quel prezzo. Loro ti obbligano a prenderla in bundle ma tu paghi quello che prendi. Purtroppo ste ps5 a noi venditori ce le fanno pagare anche 30€ in più e quindi in qualche modo devo guadagnarci. Il fatto che tu entri in negozio e ti puoi prendere la ps5 liscia a 499 è ancora lontano. Almeno tutto quest’anno ci sarà ancora la cosa dei bundle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Anthonuccio

rapido85

Noob
Iscritto dal
22 Giugno 2022
Reazioni
8
Punteggio
8
Non credo proprio ti mettano solo la console a quel prezzo. Loro ti obbligano a prenderla in bundle ma tu paghi quello che prendi. Purtroppo ste ps5 a noi venditori ce le fanno pagare anche 30€ in più e quindi in qualche modo devo guadagnarci. Il fatto che tu entri in negozio e ti puoi prendere la ps5 liscia a 499 è ancora lontano. Almeno tutto quest’anno ci sarà ancora la cosa dei bundle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo con la ps5 succede questo, tutti ci vogliono mangiare sopra, ma non tutti sono disposti a farsi fregare e rinunciano a prendere una ps5, scommetto quello che volete che con sto fatto che per prendere una ps5 bisogna sborsare piu del dovuto milioni di persone sono passati alla xbox.

Valerio

Noob
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
32
Punteggio
18
solo con la ps5 succede questo, tutti ci vogliono mangiare sopra, ma non tutti sono disposti a farsi fregare e rinunciano a prendere una ps5, scommetto quello che volete che con sto fatto che per prendere una ps5 bisogna sborsare piu del dovuto milioni di persone sono passati alla xbox.
Ma quando mai? È difficile pure trovare una SX e i bagarini ci hanno dato pure lì. I dati positivi di Xbox derivano da altri fattori tra cui Game Pass e fiducia data dal nuovo corso con acquisizioni e arrivo di brand storici prima relegati alla PlayStation. E non togliamo il fatto che le Xbox sono realizzate a regola d'arte sono davvero delle console validissime anche a livello costruttivo/tecnico.