Vai al contenuto

Nuova console portatile


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Dopo switch light e steam deck, si affaccia all'orizzonte una nuova console portatile che nascerà dalla partnership di logitech e tencent:

 

Una console che si baserà unicamente sul cloud gaming.

 

https://www.businesswire.com/news/home/20220802005300/en/

 

Permetterà di giocare i titoli PC e Console. Inoltre supporterà vari servizi (Xcloud - game pass e Geforce Now compresi).

 

Stiamo a vedere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha alcun senso questo acrocchio. Si parla del cloud come il mezzo di fruizione del videogioco che sostituirà le console e questi tirano fuori la console portatile per il cloud :roll3:. Voglio vedere se vado dalla mia ragazza che sta in una casa studenti causa tirocinio post laurea quanto è '' portatile '' sta console con la connessione scrausa del mio cellulare :asd:. Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo switch light e steam deck, si affaccia all'orizzonte una nuova console portatile che nascerà dalla partnership di logitech e tencent:

 

Una console che si baserà unicamente sul cloud gaming.

 

https://www.businesswire.com/news/home/20220802005300/en/

 

Permetterà di giocare i titoli PC e Console. Inoltre supporterà vari servizi (Xcloud - game pass e Geforce Now compresi).

 

Stiamo a vedere.

Ricordo che Tencent ne aveva presentata una, un prototipo, al Gamescom. Beh interessante direi, da vedere come procede il progetto anche perché è stato molto difficile per Deck arrivare nelle case dei videogiocatori. Vediamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè con il 2/3 ds e switch chi ha bisogno di portatili?parlo per me almeno

Poi preferisco di gran lunga steam deck(l’ho preordinato) che ha ottime prestazioni,supporto,mi fa godere la mia libreria steam e nn devo giocarci tramite cloud(cosa che disapprovo completamente

Poi si parla di tencent…meglio starne alla larga

 

Se devo giocare su portatile devo farlo liberamente,nn rincoglionendo a dove potermi collegare in rete e a che velocità….

Spero gli fallisca sto robo(se esiste)..idem tutta tencent in blocco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha alcun senso questo acrocchio. Si parla del cloud come il mezzo di fruizione del videogioco che sostituirà le console e questi tirano fuori la console portatile per il cloud :roll3:. Voglio vedere se vado dalla mia ragazza che sta in una casa studenti causa tirocinio post laurea quanto è '' portatile '' sta console con la connessione scrausa del mio cellulare :asd:.

Il 5G permetterà una larghezza di banda ampiamente sufficiente per il Cloud gaming senza compromessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non insultare i creatori del mio mouse. :japucry:

 

1.png

Ah ma ho scritto quel messaggio con una tastiera Logitech, se ti può interessare XD

E cliccato con un mouse. Mi sono scesi un po' lato cuffie (le G633 non le avrei mai prese, col senno di poi) e sul loro "scarso" impegno nell'ambito simracing. Da una compagnia così grossa mi aspettavo una competizione serrata con Thrustmaster e Fanatec, invece nada.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tutta roba che farebbe già uno smartphone con controller Razer...

Bisogna vedere le misure e l'impugnabilità della console, oltre che le funzioni.

Lo smartphone, così come un tablet, sono sicuramente ottime alternative ma la cosa che conta è l'utilizzo maggiore che facciamo dei dispositivi.

Se io fossi fuori ed avessi lo smartphone col cacchio che lo utilizzerei per giocare in cloud. Esaurirei la batteria che mi serve per tutte le altre funzioni.

 

Vediamo che tirano fuori, poi trarremo le migliori conclusioni.

 

EDIT:

Specifico - il tuo post è altamente condivisibile eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma ho scritto quel messaggio con una tastiera Logitech, se ti può interessare XD

E cliccato con un mouse. Mi sono scesi un po' lato cuffie (le G633 non le avrei mai prese, col senno di poi) e sul loro "scarso" impegno nell'ambito simracing. Da una compagnia così grossa mi aspettavo una competizione serrata con Thrustmaster e Fanatec, invece nada.

Che MERDA le g633...

Le ho tirate fuori dalla scatola e si sono completamente distrutti gli earpads, sono tenuti con lo sputo. Le avevo usate pochissimo...

 

Tra l'altro la qualità audio era sotto la media e sono pure scomodissine.

 

Un saluto alla mamma di logitech visto che mi è pure morto il g502 1 mese dopo la fine della garanzia...

 

Stavo per comprare un g29, so che è un bel prodotto, ma mi è proprio passata la voglia di darli soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che MERDA le g633...

Le ho tirate fuori dalla scatola e si sono completamente distrutti gli earpads, sono tenuti con lo sputo. Le avevo usate pochissimo...

 

Tra l'altro la qualità audio era sotto la media e sono pure scomodissine.

 

Un saluto alla mamma di logitech visto che mi è pure morto il g502 1 mese dopo la fine della garanzia...

 

Stavo per comprare un g29, so che è un bel prodotto, ma mi è proprio passata la voglia di darli soldi

A me il G502 ancora dura, fortunatamente.

Ma sì, le G633 nulla di che davvero. Ero quasi tentato di fare il reso su Amazon (tanto non erano disponibili, mi rimborsavano) però dopo 2 anni mi sembrava un po' brutto, ecco. :/

 

Tra l'altro a me i padiglioni sono rovinati ma il problema peggiore è dato dal cavo che per qualche motivo certe volte si allenta. Sono un calvario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto/letto diversi servizi. Si parla di console esclusivamente votata allo streaming di servizi terzi come Xcloud e GFN, vista così è davvero inutile pensavo avesse anche funzionalità di download a sto punto ci manca che mettano Android come sistema operativo ed ecco fatta la patacca.

 

Avrà comunque il record di essere la prima console cinese per davvero e non in senso dispregiativo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro giocare in cloud non consuma molto la batteria ( è come navigare sul web ) e soprattutto non surriscalda il dispositivo per cui non c'è motivo di portarsi dietro un altro dispositivo che richiederà un abbonamento a parte o di fare tethering con lo smartphone andando pure a peggiorare le performance e consumando anche la batteria del telefono...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente il futuro è quello.gaming via cloud,console che nn saranno più console(per me qualche anno e avremo chiavette tipo fire tv a fungere da console)…ma per questo serve copertura totale a costo contenuto

 

io pago 18 euri al mese con cell oppo compreso e ho quest’offerta….penso che potrei pure utilizzarla per il gaming in streaming senza costi extra.penso….

 

3-BD1506-D-9-C4-D-4012-8162-C7-F238-D69694.jpg

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo continuo ad avere qualche remora ad affidarmi completamente al cloud, da una parte ho esperienze positive tipo psyconauts 2 giocato interamente in streaming col gamepass sul tablet senza particolari problemi se non qualche momento poco felice

 

dall’altra penso ad esempio a stamattina che la cara tim ha deciso di lasciarmi senza linea a casa e ho potuto comunque giocare a Monster Hunter con switch

 

mi secca l’idea di un futuro dove per giocare dovrò pensare al posto in cui mi troverò, alla copertura, alla stabilità ( importantissima per il gaming ), per adesso la trovo un’interessantissima tecnologia da affiancare all’hardware, ma una console pensata solo per il cloud non la prenderei mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Indubbiamente il futuro è quello.gaming via cloud,console che nn saranno più console(per me qualche anno e avremo chiavette tipo fire tv a fungere da console)…ma per questo serve copertura totale a costo contenuto

 

io pago 18 euri al mese con cell oppo compreso e ho quest’offerta….penso che potrei pure utilizzarla per il gaming in streaming senza costi extra.penso….

 

3-BD1506-D-9-C4-D-4012-8162-C7-F238-D69694.jpg

Ammazza oh... giga illimitati è tanta roba. Spero ci arrivino anche le altre compagnie a basso costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mai usato perché nn ne ho bisogno..ma secondo voi per utilizzare per lo streaming va bene?senza costi extra

È 4g comunque

Mi va a 110 in download e 12 in upload

Secondo me gira tutto senza il minimo problema. Prova con il pass e facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai usato perché nn ne ho bisogno..ma secondo voi per utilizzare per lo streaming va bene?senza costi extra

È 4g comunque

Mi va a 110 in download e 12 in upload

Il discorso col cloud non è solo la velocità, che nel tuo caso va benissimo per giocare, ma la stabilità del segnale e la perdita dei pacchetti che è un po’ il tallone d’Achille delle linee mobile rispetto a quelle cablate, prova e facci sapere semmai ti capitasse di provare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...