Vai al contenuto

Nuove Cuffie Microsoft Wireless da Gaming


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Da questa prima visione, vedo cose che mi piacciono e cose che mi lasciano dubbi.

 

Mi piace:

- l'imbottitura dei padiglioni, e mi direte se non la tocchi che cavolo ne sai? Ebbene, si nota dalla cucitura, tipica di cuffie tra i 100 e 200€ e si hanno pressappoco tutte lo stesso feeling.

Non capisco bene se sono around ear o over ear però :mumble:

 

- archetto regolabile bello spesso seppur (almeno apparentemente) in sola plastica.

 

- volume e bilanciamento party a ghiera...

 

 

Non mi piace:

-...il fatto che ste ghiere siano sostanzialmente la struttura stessa del padiglione, temo che a forsa di appoggiarle in giro, si possa andare a rompere il potenziometro dentro, sarebbe stato meglio forse una struttura rotante solo esternamente.

A meno che non sia già così e ho capito male io.

 

- il design, cioè parte di esso, archetto e cuscinetti molto belli, padiglioni esterni, orripilanti, dio santo, quel quadrato a richiamare il design della console con quel bottoncino verde è di un brutto, ma di un brutto che la metà basta, quel pulsantino poi mi ricorda quei giocattoli da bancarella.

 

- il microfono col flessibile, per esperienze pregresse, sul lungo periodo tende a svenire e afflosciarsi al minimo sfioramento, ora qua il vantaggio sta nel fatto che è relativamente corto, Il che nel limita il massimo movimento nel bene e nel male.

 

- il dolby a parte in abbonamento, capiamoci, conosco bene l'app in questione e l'ho provata su pc, so che è un di più e che lì ms c'entra relativamente, tuttavia mi pare lampante anche solo dal prezzo che lo scopo sia di proporre una loro alternativa alle pulse, quindi perché non farle licenziare di base a vita? Tanto la console le riconosce, l'app capirebbe che non sono un paio di cuffie a caso.

Sta voglia di far mangiare tutte le aziende satelliti intorno (vedi duracell, seagate, ora dolby) un po' mi stranisce, mi da l'idea di avere qualcosa di monco.

 

- infine la voce dovuta in tutti prodotti a batteria, l'autonomia, che penso sarà sulle 12/16 ore, tipiche di questo genere di cuffie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trinciatore, ho letto le tue impressioni e su alcune cose credo di poterti tranquillizzare. I padiglioni che regolano il volume non mi sembrano essere sottoposti a stress nell atto di appoggiarle. Certo avrei gradito maggiormente un sistema che permettesse lo snodo degli stessi i modo da poter appoggiare le cuffie sui cuscinetti e non sulla struttura. La durata della batteria è da verificare ma se si entra nell'abitudine di caricarla la notte dopo una o due sessioni di gioco non si avranno mai problemi. Io sono abituato così con le sony e mi trovo veramente di rado a doverle collegare mentre gioco. I_l microfono fa paura anche a me e ti dico già anche che è di scarsa qualità. ... ma mi riservo di fare ulteriori prove ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...